8 anni fa
E' una fantasia che non ho ancora potuto realizzare: spero di trovare una coppia da poter leccare mentre si divertono tra loro. 🐷Quotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
8 anni fa
Bello leccare le.palle e.il pene a lui e la patata a lei è sentirli godere entrambi.e io godo.con.loro..bellissimo
8 anni fa
a chi piace baciare la propria lei appena sborrata in bocca dal bull?
8 anni fa
esperienza fatta molte volte con la mia ex,sensazione bellissima ed eccitante specialmente quando la sborra fuoriesce e ti cola sul viso/mento/bocca per poi dare un ultima leccatina al cazzo ancora grondante di sborra ,,mmmmmmQuotato da amocoppia,Bello leccare le.palle e.il pene a lui e la patata a lei è sentirli godere entrambi.e io godo.con.loro..bellissimo
8 anni fa
E SI E UNA COSA FANTASTICA E ANCHE RARA DA FARE MA A VOLTE CAPITA E SI FA.............
8 anni fa
ma te l hai fatto mentre la tua lei veniva cavalcata o con un altra coppia?Quotato da LISTA2012,E SI E UNA COSA FANTASTICA E ANCHE RARA DA FARE MA A VOLTE CAPITA E SI FA.............
8 anni fa
Io vado in delirio quando una donna mi tiene le palle in bocca mentre penetro l altra
8 anni fa
allora non era una coppia lui/leiQuotato da sandrorosso70,Io vado in delirio quando una donna mi tiene le palle in bocca mentre penetro l altra
8 anni fa
no ero io tra 2 coppoeQuotato da pirlino,allora non era una coppia lui/leiQuotato da sandrorosso70,Io vado in delirio quando una donna mi tiene le palle in bocca mentre penetro l altra
8 anni fa
bellissimo 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da sandrorosso70,no ero io tra 2 coppoeQuotato da pirlino,allora non era una coppia lui/leiQuotato da sandrorosso70,Io vado in delirio quando una donna mi tiene le palle in bocca mentre penetro l altra
8 anni fa
Già ma giocavo solo con le signore però...non vorrei essere frainteso 🐷 🐷
8 anni fa
Già ma giocavo solo con le signore però...non vorrei essere frainteso 🐷 🐷
8 anni fa
certo che siQuotato da pirlino,ma te l hai fatto mentre la tua lei veniva cavalcata o con un altra coppia?Quotato da LISTA2012,E SI E UNA COSA FANTASTICA E ANCHE RARA DA FARE MA A VOLTE CAPITA E SI FA.............
8 anni fa
si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
8 anni fa
leccavi entrambi??Quotato da LISTA2012,si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
8 anni fa
fatto con due coppie..mentre mi dedicavo oralmente ad un lei che veniva penetrata,l'altra lei si divertiva nel penetrare me..con lo strapon. 😋 😋
8 anni fa
CERTO CHE SIQuotato da pirlino,leccavi entrambi??Quotato da LISTA2012,si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
8 anni fa
te la leccavi la fica dopo essere stata sborrata^?Quotato da LISTA2012,CERTO CHE SIQuotato da pirlino,leccavi entrambi??Quotato da LISTA2012,si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
8 anni fa
tutto e chiaroQuotato da pirlino,te la leccavi la fica dopo essere stata sborrata^?Quotato da LISTA2012,CERTO CHE SIQuotato da pirlino,leccavi entrambi??Quotato da LISTA2012,si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
8 anni fa
è veramente sublime leccare lui e mia moglie mentre scopano e questo fa si che la mia eccitazione sale alle stelle quando lecco entrambi per poi quando lui viene togliere il presrvativo e prendere tutto in bocca insieme agli umori di lei per poi baciarsi tutti e tre insieme....veramente porcellini