Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

200 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi propongo come leccatore 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ancora più bello scoparla a pecorina mentre qualcuno lecca la figa e le mie palle.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me è capitato di essere il leccatore, ma anche di essere quello leccato leccato
non saprei proprio dire cosa mi sia piaciuto di più, in entrambi i casi la situazione era molto eccitante, ma molto!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sarebbe fa provare ma mancano i soggetti

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
😋 fatto e rifatto è cosa meravigliosa... 💋 Provare per credere

6 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
La figa si lecca sempre e comunque a prescindere, in tutti i modi, posizioni, fresca, sudata, la mattina appena sveglia, dopo la pipì, mentre squirta, con un pisello dentro (o dietro)...l’importante è farla venire con la la lingua altrimenti non si è dei bravi leccatori

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da facchese,
La figa si lecca sempre e comunque a prescindere, in tutti i modi, posizioni, fresca, sudata, la mattina appena sveglia, dopo la pipì, mentre squirta, con un pisello dentro (o dietro)...l’importante è farla venire con la la lingua altrimenti non si è [...]

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 24.11.2015 -
Ho letto tutto il 3d con la bava alla bocca, quando lecco una patata la mia mente vola in un'altra dimensione... Sarebbe altrettanto sublime farlo quando viene penetrata... Mi farei venire i calli sulla lingua.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io passivo e sottomesso disponibile a leccare e succhiare entrambi mentre scopano.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.03.2014 -
Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.

6 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tuomen79,
Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
peccato per la distanza !!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tuomen79,
Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
volete rifarla ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
È sempre stato un mio forte desiderio però non sono mai riuscito a realizzarlo purtroppo...... Se qualche coppia è disponibile........

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Successo anche a me leccare la figa mentre viene scopata poi tiravo fuori il cazzo del tipo lo leccavo e lo rimettevo dentro fino a quando lei squirtava sulla mia bocca faccia e lui le veniva dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 15.03.2016 -
vorrei provare a leccare una fica mentre lui mi incula 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me piacerebbe farmi leccare bene la patatina mentre Marco …

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2019 -
EAnche io adoro leccare la fica mentre viene penetrata da un bel cazzo ,se poi la riempie di abbondante sborra è il massimo

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.
Sì è una cosa che cerco di realizzare ogni volta che incontro una coppia, vedere le contrazioni di lui mentre si vuota nella moglie è fantastico e poi quando lo sfila lo spruzza di sperma che mi inonda il viso e spesso mi riempie la bocca mentre lecco tutto

3 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.09.2021 -
A me piace leccarla non solo mentre viene presa da dietro ma anche piena di sborra.
In quel caso prenderei in bocca anche il cazzo grondante del suo partner