7 anni fa
a me è capitato di essere il leccatore, ma anche di essere quello leccato leccato
non saprei proprio dire cosa mi sia piaciuto di più, in entrambi i casi la situazione era molto eccitante, ma molto!
non saprei proprio dire cosa mi sia piaciuto di più, in entrambi i casi la situazione era molto eccitante, ma molto!
6 anni fa
[quote=attpass50]Ancora più bello scoparla a pecorina mentre qualcuno lecca la figa e le mie palle.[/quote
quello che piace a me..leccare le palle ed il cazzo di un altro uomo mentre stantuffa una figa....i succhi che ne escono sono nettare per me... 😋 😋 😋 😋
quello che piace a me..leccare le palle ed il cazzo di un altro uomo mentre stantuffa una figa....i succhi che ne escono sono nettare per me... 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Sarebbe fa provare ma mancano i soggetti
6 anni fa
😋 fatto e rifatto è cosa meravigliosa... 💋 Provare per credere
6 anni fa
La figa si lecca sempre e comunque a prescindere, in tutti i modi, posizioni, fresca, sudata, la mattina appena sveglia, dopo la pipì, mentre squirta, con un pisello dentro (o dietro)...l’importante è farla venire con la la lingua altrimenti non si è dei bravi leccatori
6 anni fa
Quotato da facchese,La figa si lecca sempre e comunque a prescindere, in tutti i modi, posizioni, fresca, sudata, la mattina appena sveglia, dopo la pipì, mentre squirta, con un pisello dentro (o dietro)...l’importante è farla venire con la la lingua altrimenti non si è [...]
6 anni fa
Ho letto tutto il 3d con la bava alla bocca, quando lecco una patata la mia mente vola in un'altra dimensione... Sarebbe altrettanto sublime farlo quando viene penetrata... Mi farei venire i calli sulla lingua.
5 anni fa
Io passivo e sottomesso disponibile a leccare e succhiare entrambi mentre scopano.
5 anni fa
Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.
5 anni fa
peccato per la distanza !!!Quotato da tuomen79,Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
5 anni fa
E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......
5 anni fa
volete rifarla ?Quotato da tuomen79,Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
5 anni fa
È sempre stato un mio forte desiderio però non sono mai riuscito a realizzarlo purtroppo...... Se qualche coppia è disponibile........
3 anni fa
Successo anche a me leccare la figa mentre viene scopata poi tiravo fuori il cazzo del tipo lo leccavo e lo rimettevo dentro fino a quando lei squirtava sulla mia bocca faccia e lui le veniva dentro
3 anni fa
vorrei provare a leccare una fica mentre lui mi incula 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
3 anni fa
A me piacerebbe farmi leccare bene la patatina mentre Marco …
3 anni fa
EAnche io adoro leccare la fica mentre viene penetrata da un bel cazzo ,se poi la riempie di abbondante sborra è il massimo
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sì è una cosa che cerco di realizzare ogni volta che incontro una coppia, vedere le contrazioni di lui mentre si vuota nella moglie è fantastico e poi quando lo sfila lo spruzza di sperma che mi inonda il viso e spesso mi riempie la bocca mentre lecco tuttoQuotato da lovogliotuttoinculo,Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.
3 anni fa
A me piace leccarla non solo mentre viene presa da dietro ma anche piena di sborra.
In quel caso prenderei in bocca anche il cazzo grondante del suo partner
In quel caso prenderei in bocca anche il cazzo grondante del suo partner
3 anni fa
disponibile a scoparti ,procurati una figa da leccare e io ti scopoQuotato da Marco-bsx2020,Il mio sogno!!!!! Scopato mentre Lecco una bella fica rasata