3 anni fa
il mio e invece oltre alla fantasia mi piacerebbe scoparmi marito e moglie
3 anni fa
peccato la lontananza altrimenti ti avrei accontentato le tue voglie e quelle della tua signoraQuotato da Dagobert,Mi piace molto perché così lecco anche il cazzo
3 anni fa
È uno dei tanti giochi che preferiamo 🐷Quotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
3 anni fa
Mi piacerebbe molto giocare con una coppia matura e leccare lui e lei ....
3 anni fa
Qualche coppia matura bisex che vuole essere leccata ...?!
3 anni fa
È bellissimo leccare il cazzo che esce dalla figa bagnata di mia moglie e dopo qualche leccata lo infila di nuovo...peccato che debba usare il preservativo
2 anni fa
Oltre all'eccitazione dello spettacolo che ci si trova a pochi centimetri che non ha eguali, sentire lei godere come una matta è qualcosa di indescrivibile, sentirla raggiungere l'orgasmo fa andar fuori di testa! Tengo a precisare che a me non piace succhiare il cazzo, ma quando sento lei godere così intensamente, il fatto di avere un cazzo a qualche cm dalla mia bocca non mi crea nessun problema, in quel momento quello che cerco è fare godere lei il più intensamente possibile! Non c'è piacere più bello che sentire lei urlare di piacere, tutto il resto non ha importanza!
2 anni fa
L'ultima volta mentre leccavo lui ha sborrato mentre lo tirava fuori
2 anni fa
mmm è il mio sogno leccare la figa e la canna del toro che la monta per poi leccare e pulire una volta che è venuto
2 anni fa
anche a me piace lo stesso ma ti dico che se trovi una coppia che piace ciò che piace a te come anche a me è una vera goduria leccare lei e lui mentre la prende a pecorina e portarli al loro orgasmo e ripulire tutto con la linguaQuotato da coppiabisexper4,È bellissimo leccare il cazzo che esce dalla figa bagnata di mia moglie e dopo qualche leccata lo infila di nuovo...peccato che debba usare il preservativo
2 anni fa
A me piacerebbe molto con coppia....e creare ....magia
2 anni fa
Mi piacerebbe farmi leccare palle e culo dal marito, mentre gli scopo la moglie a pecora, e poi sborrargli in bocca.
2 anni fa
magari ..credo sia il sogno di tutti noi Bsx ..leccare una bella figa ..mentre vieni preso a pecorina dal compagno ..oppure mentre stai a testa sotto lei e lecchi entrambi .mhuuuuuuuuuuuuuu 😋 🙂
2 anni fa
Devo dire che è una cosa veramente eccitante per che è bisex ....capitato sia stare sotto e
leccare fica e palle e anche spopare lei con lui sotto che faceva lo stesso....viva il sesso vissuto nella sua totalità senza tabù..... 💋
leccare fica e palle e anche spopare lei con lui sotto che faceva lo stesso....viva il sesso vissuto nella sua totalità senza tabù..... 💋
2 anni fa
Vorrei essere in mezzo ad una coppia,mentre lecco lei,lui mi stantuffa con vigore,fino ad esplodere insieme.
2 anni fa
Il mio sogno…
2 anni fa
Quotato da gianbx,E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......
2 anni fa
È meraviglioso sentirsi aprire dietro mentre la lingua lecca la patata ✌🏻✌🏻!!! Poi se c’è il cambio…Lei mi penetra con lo strap on e lui davanti …perfect!
2 anni fa
Esperienza stupenda gia' vissuta con una coppia con la quale avevo instaurato una grande complicita' durata diversi anni. Ci alternavamo io e lui a leccarle la figa mentre l'altro la scopava. Mi piacerebbe trovare una coppia con la quale instaurare un rapporto di questo tipo , in maniera continua e duratura.
2 anni fa
Credo sia il sogno di tutti noi, Stare sotto e leccare figa e cazzo di lui che si scopa mia moglie.