a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

121 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Io l'ho fatto, ma chi la scopava era un mio amico, la tentazione era stata tanta a prenderlo in bocca....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tuomen79,
Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
volete rifarla ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
È sempre stato un mio forte desiderio però non sono mai riuscito a realizzarlo purtroppo...... Se qualche coppia è disponibile........

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Successo anche a me leccare la figa mentre viene scopata poi tiravo fuori il cazzo del tipo lo leccavo e lo rimettevo dentro fino a quando lei squirtava sulla mia bocca faccia e lui le veniva dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 15.03.2016 -
vorrei provare a leccare una fica mentre lui mi incula 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me piacerebbe farmi leccare bene la patatina mentre Marco …

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 fatto + volte e sono stato scopato anche da + 🐷 mentre slinguazzavo la figa
mmmmmmmmmmmm che goduria

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2019 -
EAnche io adoro leccare la fica mentre viene penetrata da un bel cazzo ,se poi la riempie di abbondante sborra è il massimo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.
Sì è una cosa che cerco di realizzare ogni volta che incontro una coppia, vedere le contrazioni di lui mentre si vuota nella moglie è fantastico e poi quando lo sfila lo spruzza di sperma che mi inonda il viso e spesso mi riempie la bocca mentre lecco tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
A me piace leccarla non solo mentre viene presa da dietro ma anche piena di sborra.
In quel caso prenderei in bocca anche il cazzo grondante del suo partner

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.09.2016 -
Quotato da Marco-bsx2020,
Il mio sogno!!!!! Scopato mentre Lecco una bella fica rasata
disponibile a scoparti ,procurati una figa da leccare e io ti scopo

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.09.2016 -
il mio e invece oltre alla fantasia mi piacerebbe scoparmi marito e moglie

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.09.2016 -
Quotato da Dagobert,
Mi piace molto perché così lecco anche il cazzo
peccato la lontananza altrimenti ti avrei accontentato le tue voglie e quelle della tua signora

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da pirlino,
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
È uno dei tanti giochi che preferiamo 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Mi piacerebbe molto giocare con una coppia matura e leccare lui e lei ....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Qualche coppia matura bisex che vuole essere leccata ...?!

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
È bellissimo leccare il cazzo che esce dalla figa bagnata di mia moglie e dopo qualche leccata lo infila di nuovo...peccato che debba usare il preservativo

7 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Oltre all'eccitazione dello spettacolo che ci si trova a pochi centimetri che non ha eguali, sentire lei godere come una matta è qualcosa di indescrivibile, sentirla raggiungere l'orgasmo fa andar fuori di testa! Tengo a precisare che a me non piace succhiare il cazzo, ma quando sento lei godere così intensamente, il fatto di avere un cazzo a qualche cm dalla mia bocca non mi crea nessun problema, in quel momento quello che cerco è fare godere lei il più intensamente possibile! Non c'è piacere più bello che sentire lei urlare di piacere, tutto il resto non ha importanza!

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
L'ultima volta mentre leccavo lui ha sborrato mentre lo tirava fuori


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni