5 anni fa
Come dissi ad un amico conosciuto al fiume, parlavamo del fatto di come potersi riconoscere, fare jogging, camminare o altra attività fisica e mettere un anello o un elastico al dito non è immediatamente riconoscibile. Io avevo messo al polso un cordino bianco, con 2 giri, ed ero in un posto di battuage, cioè disteso sulla riva di un fiume con altri che giravano attorno. Dissi al nuovo amico che la prossima volta che vado al fiume, dovrò mettermi un nastro bianco bello grosso e lasciare i lembi lunghi come fossette stringhe da cowboy, forse qualcuno vedrà. 😎 😎
5 anni fa
Ieri sono andato in un posto di incontri, in riva ad un fiume. Ho provato a mettere un cordoncino bianco al polso ed un elastico al mignolo, disteso al sole niente nessuno che ti guarda le mani, ho provato a camminare, meno ancora. Come scrivevo più volte, dovrò mettere una fettuccia lunga, chissà se la vedranno. Per fortuna che ho incontrato uno nel parcheggio appena arrivato, prima di andare al fiume
2 anni fa
Ma voi continuate a mettere l'elastico? Io non ho mai notato nessuno e nessuno ha mai notato me....
2 anni fa
Io sono andato al supermercato una domenica pomeriggio ed era quasi deserto.
Passando davanti a una persona mi ha guardato il culo in modo esplicito, mi sono girato e lui si è toccato il pacco già abbastanza grosso.
Allora mi sono avvicinato e ho chiesto se aveva voglia, era nordafricano, mi ha detto che non aveva un posto, io ero in moto lui a piedi, non abbiamo fatto niente, ma se penso a quel pacco...
Passando davanti a una persona mi ha guardato il culo in modo esplicito, mi sono girato e lui si è toccato il pacco già abbastanza grosso.
Allora mi sono avvicinato e ho chiesto se aveva voglia, era nordafricano, mi ha detto che non aveva un posto, io ero in moto lui a piedi, non abbiamo fatto niente, ma se penso a quel pacco...
2 anni fa
Non facevo niente di particolare, infatti è la prima volta che mi succede, perché normalmente non ricevo queste attenzioni.Quotato da Porcos1,SQuotato da pinuccio21,Io sono andato al supermercato una domenica pomeriggio ed era quasi deserto.
Allora mi sono avvicinato e ho [...]Ma sculettavi per essere così percepito? 😄 😄 😄Quotato da pinuccio21,Io sono andato al supermercato una domenica pomeriggio ed era quasi deserto.
Allora mi sono avvicinato e ho [...]
2 anni fa
.Quotato da sposatopassivomilano,Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]
Bellissima idea, io al mignolo, bisogna diffondere
2 anni fa
Scrivimi le sarò n
Tuoi i
Tuoi i
2 anni fa
Bene.... Io per quel che costa, un elastico me lo porto sempre dietro.... Poi se per caso incrociassi Pinuccio21 e non servisse l'elastico, meglio ancora....
Comunque si, sarebbe bello per dare qualche segnale in più....
Comunque si, sarebbe bello per dare qualche segnale in più....
2 anni fa
Confermo quello che ho già detto a riguardo dell'idea dell'elastico, e voglio fare i complimenti a Sposatopassivomilano, anche perché mi riconosco nella sua descrizione dell'uomo solo che passeggia "in caccia" lo faccio sempre quando posso, mi piace e mi eccita
2 anni fa
Da quando ero un ragazzino il mio culo ha sempre attratto...Quotato da 63Chicco,Nelle foto però hai sempre n gran bel culetto e non solo da guardare....Quotato da pinuccio21,
Non facevo niente di particolare, infatti è la prima volta che mi succede, perché normalmente non ricevo queste attenzioni.
2 anni fa
Lo hai mantenuto molto bene direi.... Attrae ancora moltissimo....
2 anni fa
La differenza è che adesso è molto più accogliente
2 anni fa
Quindi..... Migliorato 😄 😋
2 anni fa
Sicuro
2 anni fa
Descrizione invitante....
2 anni fa
Io mignolo....forse mi ero sbagliat@ l'avevo messo al dito del piede 😭 😭 😇 😄
2 anni fa
Una ottima idea!Quotato da sposatopassivomilano,Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]