8 anni fa
Ma secondo te se le coppie scrivono No Singoli lo fanno per i cafoni o perché a loro di giocare in tre non gliene frega nulla e vogliono giocare con altre coppie? 😄 😄 😄Quotato da Dote22,Se leggi dico la maggior parte degli annunci le coppie iscrivono in toni perentori no singoli no singoli non ci disturbate ma se uno è nel sito deve accertare il gioco non è che per colpa di pochi cafoni ci rimettono tutti ecco allora che questi andrebbero segnalati ...la mia è una semplice costatazione anche bakeka l ho criticata perché li le coppie sòno quasi tutte mercenarie e allora che si mettino su bakeca incontri se anche tu come me lo fai per divertirti capisci che qualcisa non va [...]
Siccome sono iscritte qua devono per forza accettare anche il gioco coi singoli?
Questo è un sito prevalentemente di scambisti e non di coppie per singoli 😋 Per fortuna ci sono anche quelle, ma la maggioranza sono scambiste...
Inoltre i singoli sono il quadruplo delle coppie, quindi per farsi notare in mezzo ad una marea di altri come noi ci si deve mettere d'impegno, cominciando dall'annuncio, dalle foto e dalla grammatica (guardano anche quella, queste coppie cattivone 😋)
8 anni fa
Concordo pienamente.Quotato da Spettro82,Purtroppo un concetto molto difficile da comprendere è che il ruolo di "singolo" in questo gioco non è una cosa alla portata di tutti e servono una componente fisica, ma sopratutto mentale che non tutti possono avere oltre anche se è brutto puntualizzarlo Delle prestazioni in grado di rendere la serata Delle persone che si incontrano piacevole ed appagante.Quotato da cpFelici,Bravo. Purtroppo non tutti si sanno porre e poi, scusate la "durezza", molti non utilizzano lo specchio, nel senso che non si può pretendere di voler incontrare coppie top quando si ha panza e peli impresentabili e viceversa. Quindi, a mio avviso, un po' autocritica in primis, ma sopratutto CONSAPEVOLEZZA dei propri limiti, può aiutare molto nel successo o almeno ricevere meno rifiuti.Quotato da Spettro82,Ragazzi con tutto il rispetto la cosa è stata trattata più volte, se ci sono singoli che incontrano anche due volte alla settimana credo che la domanda che mi farei è "c'è qualcosa che non va in me o nel mio profilo?"
E non mi per [...]
Il principio "sono qua per divertirmi" è molto lontano da come ci si dovrebbe avvicinare a questo mondo, in realtà si dovrebbe parlare di condividere un emozione ed il piacere con altre persone che ci invitano a condividere una loro fantasia.
8 anni fa
Sono un cattivone ...è un po polemicone di mio...ma dai per chi intende questa cosa come un gioco divertiamoci buon sesso a tutti e tutte 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Si sono un cattivone e un po rompiballe di mio ...comunque dai su buon divertimento e sesso a tutti e tutte per chi intende la cosa come un gioco...una domanda io ho messo l annuncio in coppie ma perché mi contattano tantissimi gay 😒 🙂
8 anni fa
Perché hai messo che sei bisex 😋Quotato da Dote22,Si sono un cattivone e un po rompiballe di mio ...comunque dai su buon divertimento e sesso a tutti e tutte per chi intende la cosa come un gioco...una domanda io ho messo l annuncio in coppie ma perché mi contattano [...]
8 anni fa
Che c'entra?Quotato da King1324,Ho un problema se.mi piacciono le donne parecchio mature?
8 anni fa
Stavo pensando di mettere un last per cercare una coppia che mi poti le piante in giardino, dite che avrei successo?
😄 😄 😋
😄 😄 😋
8 anni fa
No maria non ne ho, c'è il rosmarino o il basilico ---si può provare.... 😇 😄Quotato da Spettro82,Se sono di maria è molto probabile, però specificarlo nel last 😋Quotato da earthandfire,Stavo pensando di mettere un last per cercare una coppia che mi poti le piante in giardino, dite che avrei successo?
😄 😄 😋
Però dai offro una giornata all'aria aperta, sano movimento, magari alla fine un po' di coccole...scambisti agresti fatevi avanti
8 anni fa
...sante parole che condivido in pieno!!Quotato da Spettro82,Ragazzi con tutto il rispetto la cosa è stata trattata più volte, se ci sono singoli che incontrano anche due volte alla settimana credo che la domanda che mi farei è "c'è qualcosa che non va in me o nel mio profilo?"
E non mi per [...]