FARE L'AMORE O SESSO

722 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
l amore può far male.....il sesso no 😋


Se te lo mette lui potrebbe farti male anche il semplice sesso 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
l amore può far male.....il sesso no 😋
Se l'amore fa male, di per sè non è amore, ma solo una scopata sessuale subita da uno dei due.
Pier

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Beyonce,
Fare l amore...implica il cervello, per il sesso basta il corpo.
Mica vero

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da upstair,
hai perso la erre come Linguacce? è ma rende bene solo se raccontata di persona
allora voglio un vocale! Ecco!
gira la ruota 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da upstair,
e decide di andare a fare una passeggiata in spiaggia, cammina che ti cammina a un certo punto vede un singolo tutto nudo, Spettro mi pare fosse col pisello al vento e bello dritto e gli fa ma tu svergognato ma cosa fai con l'uccello eretto [...]
Hai letto l'oggetto della discussione? Non siamo al tavolino del bar.
Felyale non ti preoccupare, ad alcuni basta scrivere qualsiasi cosa e risolvono la loro serata 😭
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Nonostante i ripetuti richiami, si è continuato a disturbare la discussione, per questo l'utente @upstair è stato bannato dal Forum.

Vi invitiamo ad attenervi sempre al tema del topic al fine di non disturbare chi vuole interagire con gli altri utenti sul tema proposto.
Grazie

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da RedazioneA69,
Nonostante i ripetuti richiami, si è continuato a disturbare la discussione, per questo l'utente @upstair è stato bannato dal Forum.

Vi invitiamo ad attenervi sempre al tema del topic al fine di non disturbare chi vuole interagire con gli [...]
Reda avete pienissima ragione!
Però, insomma, anche la qualità del 3D è relativa già dall'inizio parla di sesso e amore e si generalizza parlando solamente di sesso e amore fra uomo e donna (nel mio intervento pagine addietro avevo anche espresso la mia opinione proprio su questa cosa) e non rispettoso verso tutte le altre persone che hanno gusti sessuali differenti dal "classico" m/f quindi tutte le coppie omosessuali! E su questo sito, siamo senza dubbio aperti di mente e lontani da questi pregiudizi omofobi! O almeno dovremmo!
I sentimenti e le pulsioni non hanno genere...
Ognuno parla di ciò che conosce meglio. E comunque il tema non cambia con il cambiare degli attori e delle loro caratteristiche. Che tu sia omo, etero o alieno trinariciuto, sempre sesso e/o amore (tra A e B) è.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Felyale,
Si fa sesso per dimostrare che ci si ama, ma si fa sesso anche solo per soddisfare ogni piacere che sia unicamente fisico, slegato da ogni dimensione sentimentale. Potete fare benissimo l’amore con qualcuno di cui siete innamorate, ma non potete inna [...]

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ma che vuol dire fare l'amore o fare sesso? Noi ci facciamo delle scopate che difficilmente qualche benpensante potrebbe definire "fare l'amore".
Credo che non esista cosa più bella del sesso vero, passionale, forte, fatto con il proprio partner. Le coccole, la dolcezza, i bacini vengono prima e dopo. Nel letto nessuna pietà 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da fiduciosi7884,
Ma che vuol dire fare l'amore o fare sesso? Noi ci facciamo delle scopate che difficilmente qualche benpensante potrebbe definire "fare l'amore".
Credo che non esista cosa più bella del sesso vero, passionale, forte, fatto con il proprio pa [...]
sicuramente se c e sentimento di fa l amore...senza sentimenti si fa sesso e si scopa...
Ma sempre con emozione non meccanicamente

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
L ' amore implica un feeling mentale ed emotivo che prescinde dal sesso ed è un esperienza molto più coinvolgente di una scopata, ovviamente implica molte altre emozioni, non è detto che non possa nascere da una forte attrazione fisica e sessuale, anzi di solito si parte da li.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Donnacalda,
Quotato da fiduciosi7884,
Ma che vuol dire fare l'amore o fare sesso? Noi ci facciamo delle scopate che difficilmente qualche benpensante potrebbe definire "fare l'amore".
Credo che non esista cosa più bella del sesso vero, passionale, forte, fatto con il proprio pa [...]
sicuramente se c e sentimento di fa l amore...senza sentimenti si fa sesso e si scopa...
Ma sempre con emozione non meccanicamente
normale ma non e' AMORE
Non è amore ma almeno una dose di emozioni ci sono sempre se è condivisa e non respinto senza motivo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Marika66,
Anche due bsx che si amano fanno l'amore
Se non si amano fanno sesso
Aggiungete la parola etero al titolo se non volete intromissioni da chi non lo è
Vedo che il mio post non è stato sufficientemente chiaro. Lo riformulo.
Il topic vuole analizzare la differenza fra fare sesso e fare l'amore. Chiunque può intervenire raccontando il proprio punto di vista e nessuno può o vuole impedirlo. Ciò che è disturbante è che si vogliano fare le pulci al modo in cui è stato aperto e trattato il tema come se coinvolgere gli omosessuali fosse un dovere. @felyale, come coppia etero, potrebbe non essere interessata a conoscere gli aspetti intimi delle relazioni omo.
Se io aprissi un topic in cui scrivo chiaramente che non sono graditi gli interventi omosessuali, scoppierebbe GIUSTAMENTE il finimondo. Cionondimeno ritengo che usando il buon senso si potrebbe anche capire qual è il punto di vista a cui l'autore è interessato.
Anche la sessualità etero avrebbe diritto al suo spazio.
@fely si è espressa in merito, io non voglio invadere gli spazi di nessuno, chiedete alla redazione per uno spazio riservato agli etero
quindi facciamo chiudere quello riservato ai trav?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Marika66,
Anche due bsx che si amano fanno l'amore
Se non si amano fanno sesso
Aggiungete la parola etero al titolo se non volete intromissioni da chi non lo è
Vedo che il mio post non è stato sufficientemente chiaro. Lo riformulo.
Il topic vuole analizzare la differenza fra fare sesso e fare l'amore. Chiunque può intervenire raccontando il proprio punto di vista e nessuno può o vuole impedirlo. Ciò che è disturbante è che si vogliano fare le pulci al modo in cui è stato aperto e trattato il tema come se coinvolgere gli omosessuali fosse un dovere. @felyale, come coppia etero, potrebbe non essere interessata a conoscere gli aspetti intimi delle relazioni omo.
Se io aprissi un topic in cui scrivo chiaramente che non sono graditi gli interventi omosessuali, scoppierebbe GIUSTAMENTE il finimondo. Cionondimeno ritengo che usando il buon senso si potrebbe anche capire qual è il punto di vista a cui l'autore è interessato.
Anche la sessualità etero avrebbe diritto al suo spazio.
@fely si è espressa in merito, io non voglio invadere gli spazi di nessuno, chiedete alla redazione per uno spazio riservato agli etero
quindi facciamo chiudere quello riservato ai trav?
non sta' a me deciderlo
vedi, credo che chiunque, a prescindere da caratteristiche e gusti personali dovrebbe imparare a rispettare le diverse situazioni e i diversi mondi. Parlare di "pregiudizio omofobo" come ha fatto Masahitomi secondo me è un "pregiudizio eterofobo" tanto quando la tua (immagino scherzosa) richiesta di uno spazio riservato agli etero (fra l'altro questa parte del forum è dichiaratamente per coppie singoli lesbiche e utenti vip, mentre esiste uno spazio trav trans e utenti vip) quindi se tu come utente vip intendi spostare l'oggetto del 3d verso lidi che non sono quelli intesi in partenza, e non sono neppure quelli indicati specificatamente come prioritari nella sezione, puoi farlo ma considerando che il tema parte da presupposti diversi e non è corretto pretendere di spostarli. Offrire un altro punto di vista è lecito, imporre il proprio no. Detto questo, come ho già scritto, la questione riguarda chiunque frequenti amore e sesso, quindi ogni punto di vista è interessante, almeno per chi è interessato. Ma il 3d parte comunque da un altro punto di vista. Sta a te rispettarlo e poi eventualmente integrarlo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Marika66,
il 3D parla di fare l'amore o sesso, generico quindi non etero o bsx o gay o lesbo, quindi posso dire la mia, esiste uno spazio per i singoli eppure tu scrivi qui, ma rimproveri me, strano vero, io mischio sovente il sesso con l'amore, una sera mentre facevo l'amore con mia moglie ci siamo divertite insieme a due singoli, sensazione unica e impagabile per me e anche per lei
Ho scritto che non puoi?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Goodgirl,
non è una polemica, spesso si divaga un minimo, si è portati a farlo per una frase che si legge e che stimola una risposta, altrimenti che dobbiamo dire ancora sulla differenza tra sesso e amore? non mi pare che qualcuno stia litigando 😮 [...]

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
@redazione aiutaci ad uscirne fuori da questa polemica ingiustificata.
Siamo già fuori. Piuttosto ti è mai capitato di innamorarti di qualcuno con cui stavi solo facendo sesso o comunque di sentire quello stesso tipo di pulsione, magari anche solo per il tempo limitato di un particolare momento? Io credo che le due cose anche nel gioco trasgressivo possano momentaneamente crearsi e fondersi per poi sparire in alcuni casi particolari

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da vogliosipazzi,
Io con mio marito faccio sia amore che sesso..quando siamo eccitati al massimo usiamo oggetti, ci diciamo porcate..quando facciamo l amore ci guardiamo negli occhi e ci diciamo ti amo..per me facciamo entrambe le cose..infatti ci diciamo sempre che s [...]
Noi il ti amo lo alterniamo alla porcata 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Bella domanda di PABLOPD...
Peccato che una risposta sarebbe il perfetto mangime per i troll....

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Bella domanda di PABLOPD...
Peccato che una risposta sarebbe il perfetto mangime per i troll....
sapessi i troll come rendono bene come concime... 😎

@felyale Allora sei salva! Io sono notoriamente stupido 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > FARE L'AMORE O SESSO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni