FARE L'AMORE O SESSO

722 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Non ci sembra di leggere alcun OT o polemica.
Il thread recita "Fare l'amore o Sesso" ed è aperto a qualunque persona al mondo faccia l'amore o del buon sesso.
Se vi scandalizza che due uomini possano farlo, così come due donne, avete sbagliato thread, forum, sito e a nostro parere anche un altro paio di cosette.

Buona continuazione a tutti,
grazie per la collaborazione
💗

6 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Un giorno un mio amico che mangiava del pesce a pranzo, mi disse con grande trasporto:
-Io AMO il pesce.
Io gli risposi:
-E siccome lo ami lo hai ucciso, cucinato al forno e adesso lo mangi,bel sistema di dimostrare amore verso qualcuno.
Io penso che la parola amore sia usata un po' a cazzo, non si ama quando si fa sesso, ci puo essere trasporto, passione, empatia, ma il sesso per sua natura e egoistico, io voglio provare piacere, usando il tuo corpo, il sesso puo essere rubato, e usurpato, l'amore solo donato.
E qui si sta cercando di accomunare una cosa meccanica, di basso livello, gestita dai primordiali impulsi del cervello, implicito in tutte le specie animali anche le piu primitive, con l'amore il donare tutto se stessi ad un altra persona senza volere nulla in cambio, il sacrificio, e amore, il fare senza avere, il dare senza aspettarsi nulla.
Il sesso e solo istinto animale, solo piacere personale,solo svogo istintivo.


6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Goodgirl,
Vive l'amour 💗
Io sto cominciando a provare disgusto se devo pensare al sesso nudo e crudo (si, è un momento difficile, passerà!) ma comunque ho sempre provato noia se al sesso non si accompagnava amore, passione o una forte comu [...]
condivido ....un trasporto ci deve essere qualsiasi natura sia 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Felyale,
@redazione aiutaci ad uscirne fuori da questa polemica ingiustificata.
Siamo già fuori. Piuttosto ti è mai capitato di innamorarti di qualcuno con cui stavi solo facendo sesso o comunque di sentire quello stesso tipo di pulsione, magari anche solo per il tempo limitato di un particolare momento? Io credo che le due cose anche nel gioco trasgressivo possano momentaneamente crearsi e fondersi per poi sparire in alcuni casi particolari
Beh, Pablito, considero questa interpretazione estremamente originale, ma soprattutto in linea con i tempi.
L'amore "a tempo determinato" è, infatti, un concetto simile a quello che ha caratterizzato la politica governativa sul lavoro degli ultimi anni.
Per indole la vedrei esattamente al contrario e cioè che le due cose (amore e sesso) viaggiano ben distinte per poi, semmai, fondersi in alcuni casi particolari.
Rapporti coniugali e/o di lunga durata, ove si presuppone l'amore come collante esclusi, naturalmente.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
[quote=verdemare2018]Non c'è amore senza sesso e non c'è sesso senza amore. Non so chi l'abbia

Non mi sembra una grande frase, visto che l'amore piu grande che c'è non contempla il sesso, ed e l'Amore di una madre verso il figlio.

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tomas47,
[...] E qui si sta cercando di accomunare una cosa meccanica, di basso livello, gestita dai primordiali impulsi del cervello, implicito in tutte le specie animali anche le più primitive, con l'amore il donare tutto se stessi ad un altra persona senza volere nulla in cambio, il sacrificio, e amore, il fare senza avere, il dare senza aspettarsi nulla.
Il sesso e solo istinto animale, solo piacere personale,solo sfogo istintivo. [...]
Premesso che ogni essere umano può pensarla come vuole, noi riteniamo abbastanza svilente gestire il rapporto sessuale con la persona amata come "una cosa meccanica". Che probabilmente è della serie apri le gambe che ti do 4 colpi, vengo e mi sfogo, lasciando la consorte stranita a guardare il soffitto. Per poi correre dall'amante di turno per ricercare il piacere.
Lo sappiamo, spesso accade, ma lo troviamo molto squallido.
Per noi l'amore è far sesso dolcissimo, ricercare le nostre coccole, assaporare il nostro calore.
Mentre il sesso è ricercare insieme il piacere con altre persone. Forse, essendo bisex ,siamo fortunati e il nostro piacere è vedere e farsi vedere far sesso con il nostro sesso.
Ed è questo sentire e donare il piacere sessuale al nostro partner è la "componente amore" che non ci abbandona mai. Anche quando siamo nudi nelle braccia di "quasi sconosciuti".
Lo sappiamo la nostra è una situazione "particolare", che ci piace e non cambieremmo con nessun'altra.
Pier

6 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da verdemare2018,
Quotato da Tomas47][quote=verdemare2018,
Non c'è amore senza sesso e non c'è sesso senza amore. Non so chi l'abbia

Non mi sembra una grande frase, visto che l'amore piu grande che c'è non contempla il sesso, ed e l'Amore di una madre verso il figlio.
L'amore tra un genitore e un figlio è cosa diversa da quello tra uomo e donna, uomo/uomo o donna/donna. 😋
completamente diverso
Allora se per voi esistono infiniti tipi di amore, dovete specificarlo, io non entro nel merito degli amori diversi. Io credevo che amare fosse donare tutto se stesso ad un altro idividuo senza riserve, senza compromessi. Si vede che ci sono amori di serie a e di serie b. E se ci sono infiniti tipi di amore tutta questa discussione non ha nessun significato, scusate se sono intervenuto che sciocco.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Donnacalda,
Quotato da verdemare2018,
Quotato da Tomas47][quote=verdemare2018,
Non c'è amore senza sesso e non c'è sesso senza amore. Non so chi l'abbia

Non mi sembra una grande frase, visto che l'amore piu grande che c'è non contempla il sesso, ed e l'Amore di una madre verso il figlio.
L'amore tra un genitore e un figlio è cosa diversa da quello tra uomo e donna, uomo/uomo o donna/donna. 😋
completamente diverso
Allora se per voi esistono infiniti tipi di amore, dovete specificarlo, io non entro nel merito degli amori diversi. Io credevo che amare fosse donare tutto se stesso ad un altro idividuo senza riserve, senza compromessi. Si vede che ci sono amori di sera e e di serie b. E se ci sonl infiniti tipj di amore tutta questa discussione non ha nessun significato, scusate se sono intervenuto che sciocco.
Non sei affatto sciocco, non hai soltanto tenuto presente il titolo del 3D che mette in relazione l'amore ed il sesso.
In quello materno (che anche secondo me è la più alta espressione dell'amore) questa relazione non c'è, quindi... 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Tomas47,
Io penso che la parola amore sia usata un po' a cazzo, non si ama quando si fa sesso, ci puo essere trasporto, passione, empatia, ma il sesso per sua natura e egoistico, io voglio provare piacere, usando il tuo corpo, il sesso puo essere rubato, e usurpato, l'amore solo donato.
Sulla prima parte mi trovi d'accordo"( che la parola amore venga usata in maniera spropositata ok)" ma la tua visione della sessualità di natura egoistica volta a usare il prossimo è deprimente...
Credo che per altre persone non sia un modo per raggiungere essenzialmente l'orgasmo ma bensi un modo per possedere quella persona come se non ci fosse un domani....."( e non ci vedo nulla di basso in questo se fatto con le giuste motivazioni )"
Che l'amore poi sia un altra cosa mi trovo nella tua definizione...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
AMORE,SESSO,SVELTINA,AD OGNI SITUAZIONE CONDIVISA SI APPLICA,BASTA PARLARNE, IO MI ADEGUO!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
C’è chi ama, chi fa sesso, e chi ama fare sesso. Buona Pasqua 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
buona pasqua Felyale 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da earthandfire,
buona pasqua Felyale 💋 💋
Anche a te, con amore e rispetto! 💋
🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lupogrigio103,
incontri persone con le quali in altri momenti e condizioni avresti potuto innamorarti ma non acccade , ti resta però qualcosa di più si un semplice appagamento sessuale , qualcosa di "oltre" una inutile soddisfazione di conquista e ti acco [...]
hai ragione sentirsi completamente coinvolti nel piacere è amore. Che può durare pochi giorni o anche solo una serata.
Pier

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

Ma come si fà a dire la stessa cosa sempre diecimila volte al giorno a partire dal 3d che si intitola carta igienica "( meglio 3 veli o 5? )

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da verdemare2018,
E poi con @Ererno ci farebbero tutte all'ammore! Quindi quì dentro ci sta bene

Masa: Tutti chi??? 😮 😮 😮 😮
Ho detto tuttE non tuttI
Io l'ho visto e posso assicurare che è veramente un bel ragazzo!
Poi, i suoi feed parlano 😎
Masina troppo buona....
Però non rincariamo la dose che questi li vedo messi talmente male che sarebbero capace di fare riti Vudù......ahahhahahahahahahahaha

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da verdemare2018,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da verdemare2018,
E poi con @Ererno ci farebbero tutte all'ammore! Quindi quì dentro ci sta bene

Masa: Tutti chi??? 😮 😮 😮 😮
Ho detto tuttE non tuttI
Io l'ho visto e posso assicurare che è veramente un bel ragazzo!
Poi, i suoi feed parlano 😎
Molto da apprendere ancora tu hai. 😎 😎
Beh io parlo per ciò che i miei occhi hanno visto 🙂
Ma vabbè non voglio dilungarmi perchè andrei OT 💋
tesoro ci sei già. usciamoci. abbiamo capito che ti piace...ma il tema è altro 💗
Tu sei ot ed anche maligno....perchè non ha detto che gli piaccio ma bensi ha fatto una considerazione oggettiva..."( riesci a capire la differenza ? )
E poi proprio tu non puoi criticare gli ot dal momento che sei vita natural durante ot con le tue menate sulle donne...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Fare sesso senza amore è quello che cercano (cerchiamo) qui quasi tutti. E' la ragione d'essere di questo sito e di tutti i similari.
Il tema, però, dovrebbe viaggiare su due binari: quello delle coppie e quello dei singoli/e.
Nella prima categoria è quasi scontato dire che l'amore fra la coppia dovrebbe essere l'ingrediente principale per uno scambio ottimale senza amore, anche se sembra un paradosso.
Come dire... quella a cui appartengo è la categoria che riserva meno sorprese, facendo risultare il tutto un po' "piatto". Basta comunque esserne consapevoli, dal momento che vivere un vero amore è già una fortuna.
Nella seconda invece è tutto più estemporaneo, imprevedibile ed intrigante proprio perché non si può escludere nulla. Ciò significa che ogni incontro si potrebbe evolvere in mille modi ed avere sviluppi altrettanto inattesi.
In senso negativo, ed allora si pone automaticamente nei "just one shot" ("una botta e via", ma così fa molto meno chic 😋 ) con buona pace di tutti, ma anche positivo, sfociando magari in vere e proprie storie sentimentali o comunque di sesso fatto con passione, sentimento molto vicino all'amore, anche se non proprio uguale. Lontano dalla "macelleria", ad ogni modo, e questo è già un surplus.
O una cosa o l'altra quindi. Se, ad esempio, io Pallina cercassi le sensazioni di una singola, o non avrei capito niente del gioco o c'è qualcosa che non va nel rapporto con il mio compagno.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Fare sesso senza amore è quello che cercano (cerchiamo) qui quasi tutti. E' la ragione d'essere di questo sito e di tutti i similari.
Il tema, però, dovrebbe viaggiare su due binari: quello delle coppie e quello dei singoli/e.
Nella prima categoria è [...]

Qua sopra ho conosciuto molte persone che sono partite per farsi una sana scopata e si sono ritrovate molto coinvolte dal/dalla partner, qualcuno/a al punto da formare a loro volta una coppia 🙂
E posso assicurare che erano in totale buona fede quando affermavano di non cercare coinvolgimenti sentimentali 🙂
Semplicemente può capitare...

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Fare sesso senza amore è quello che cercano (cerchiamo) qui quasi tutti. E' la ragione d'essere di questo sito e di tutti i similari.
Il tema, però, dovrebbe viaggiare su due binari: quello delle coppie e quello dei singoli/e.
Nella prima categoria è [...]
Finirà che mi innamoro di te... 😮 ma del resto già amo i sandali che indossi nelle foto.
Quasi quasi vengo lì ti seduco, e mentre sei sul letto distrutta di sesso e di amore, te li rubo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > FARE L'AMORE O SESSO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni