8 anni fa
Faccio il copia e incolla di un annuncio di una coppia troppo ganza :
"Se ti do il pelo tu che mi dai?
Se ti do la milza tu che mi dai? Se ti do il polpaccio, tu che mi dai? Per due molari io ci starei... " Insomma, barattiamo se volete. "Dai facciamo l'affare."😛
"Se ti do il pelo tu che mi dai?
Se ti do la milza tu che mi dai? Se ti do il polpaccio, tu che mi dai? Per due molari io ci starei... " Insomma, barattiamo se volete. "Dai facciamo l'affare."😛
8 anni fa
se sono realmente innnamorati non esiste nessun rischio... Se "pensano" di essere innamorati qualche rischio c'è, ma sono cose totalmente diverse...Quotato da charlize,e se fosse mica è una bestemmia. una volta una coppia mi disse che loro pensavano che un minimo di rischio c'è anche da innamoratissimi. proprio perché pensano ci sia anche per persone innamorate nella vita di tutti i giorni..dove nemmeno si pongono in situazioni potenzialmente più pericolose....e a domanda basta rispondere noi pensiamo di no che non ci sono rischi come hanno fatto correttamente i verdemare senza gridare al sacrilegio 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Una che ha detto di aver fatto 2mila incontri ha ancora delle curiosità....bhaaa..ma a chi vuoi darla a bere ?
Dici piuttosto che vuoi parlare dei rischi del gioco di coppia....cosa di cui hai parlato già 3 milioni di volte...
[...]
8 anni fa
Il punto è che i casi di innamoramenti nel mondo trasgressivo tipo "( il lui di coppia e la lei dell'altra coppia oppure la lei di coppia con il singolo ) sono talmente rari che parlarne è solo una sporca provocazione....."( un modo per voler fare le pulci a questo mondo )"Quotato da charlize,oh e registriamo un altro parere. va benissimo 🙂Quotato da belinone,se sono realmente innnamorati non esiste nessun rischio... Se "pensano" di essere innamorati qualche rischio c'è, ma sono cose totalmente diverse...Quotato da charlize,e se fosse mica è una bestemmia. una volta una coppia mi disse che loro pensavano che un minimo di rischio c'è anche da innamoratissimi. proprio perché pensano ci sia anche per persone innamorate nella vita di tutti i giorni..dove nemmeno si pongono in situazioni potenzialmente più pericolose....e a domanda basta rispondere noi pensiamo di no che non ci sono rischi come hanno fatto correttamente i verdemare senza gridare al sacrilegio 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Una che ha detto di aver fatto 2mila incontri ha ancora delle curiosità....bhaaa..ma a chi vuoi darla a bere ?
Dici piuttosto che vuoi parlare dei rischi del gioco di coppia....cosa di cui hai parlato già 3 milioni di volte...
[...]
Piccole storie che passano di bocca in bocca e che diventano cazzate da raccontare al bar della trasgressione......
8 anni fa
Comunque è tutto OTQuotato da Felyale,Sempre tenera e meravigliosa a dirmi cosa dovrei fare! Secondo la tua logica......? Pensa a te! 🙂Quotato da charlize,signora feyale sei tutta intenta a visioni oniriche di provocatori ovunque...che non ti sei manco accorta che verdemare sta dicendo la stessa cosa che dici tu e cioè che due persone veramente innamorate non corrono rischi. e io sto solo chiedendo una [...]
8 anni fa
sono capitati, ma non con coppie innamorate... Ci sono, ed è vero, coppie che tentano di riavviare un rapporto quasi morto entrando in questo mondo... Ma non sono innamorate, anzi... E spesso finiscono con la separazione come era già inevitabile anche senza trasgressioneQuotato da ETERNODOLCE,Il punto è che i casi di innamoramenti nel mondo trasgressivo tipo "( il lui di coppia e la lei dell'altra coppia oppure la lei di coppia con il singolo ) sono talmente rari che parlarne è solo una sporca provocazione....."( un modo per voler fare le pulci a questo mondo )"Quotato da charlize,oh e registriamo un altro parere. va benissimo 🙂Quotato da belinone,se sono realmente innnamorati non esiste nessun rischio... Se "pensano" di essere innamorati qualche rischio c'è, ma sono cose totalmente diverse...Quotato da charlize,e se fosse mica è una bestemmia. una volta una coppia mi disse che loro pensavano che un minimo di rischio c'è anche da innamoratissimi. proprio perché pensano ci sia anche per persone innamorate nella vita di tutti i giorni..dove nemmeno si pongono in situazioni potenzialmente più pericolose....e a domanda basta rispondere noi pensiamo di no che non ci sono rischi come hanno fatto correttamente i verdemare senza gridare al sacrilegio 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Una che ha detto di aver fatto 2mila incontri ha ancora delle curiosità....bhaaa..ma a chi vuoi darla a bere ?
[...]
Piccole storie che passano di bocca in bocca e che diventano cazzate da raccontare al bar della trasgressione......
8 anni fa
Nessun sacrilegio.Quotato da charlize,e se fosse mica è una bestemmia. una volta una coppia mi disse che loro pensavano che un minimo di rischio c'è anche da innamoratissimi. proprio perché pensano ci sia anche per persone innamorate nella vita di tutti i giorni..dove nemmeno si pongono in situazioni potenzialmente più pericolose....e a domanda basta rispondere noi pensiamo di no che non ci sono rischi come hanno fatto correttamente i verdemare senza gridare al sacrilegio 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Una che ha detto di aver fatto 2mila incontri ha ancora delle curiosità....bhaaa..ma a chi vuoi darla a bere ?
[...]
Certo che un minimo di rischio c'è, ma mi sembra banale starlo a precisare, dal momento che nessuno può prevedere il futuro, in un senso o nell'altro.
Per onestà, ti dirò di più: conosco almeno cinque coppie che sono scoppiate a causa del gioco, due delle quali si sono ricomposte a partner incrociati (e continuano a giocare).
Sono "i rischi del mestiere" e bisogna essere consapevoli che esistono perché è proprio tale consapevolezza che li rende meno pericolosi.
Per quanto mi riguarda quindi, ne sono arci cosciente, anche se a noi non è mai successo.
Che qualche coppia ci sia piaciuta più di qualche altra sicuramente sì, ma niente di più che grande considerazione, simpatia e stima sfociate in amicizie che ancora durano, da anni.
Pallina
8 anni fa
Io ho solo fatto notare, a me gli OT non disturbano... Però vedo che a chi disturbano tanto quelli altrui, tanto da segnalarli, non disturbano i propri...Quotato da Felyale,Pure lei belinone. Ho risposto alla provocazione.Quotato da belinone,Comunque è tutto OTQuotato da Felyale,Sempre tenera e meravigliosa a dirmi cosa dovrei fare! Secondo la tua logica......? Pensa a te! 🙂Quotato da charlize,signora feyale sei tutta intenta a visioni oniriche di provocatori ovunque...che non ti sei manco accorta che verdemare sta dicendo la stessa cosa che dici tu e cioè che due persone veramente innamorate non corrono rischi. e io sto solo chiedendo una [...]
8 anni fa
A me non risulta e sono sincero....probabilmente perchè le coppie che ho conosciuto erano il 90/cento tutte sposate e non so quanto possa influire...Quotato da belinone,sono capitati, ma non con coppie innamorate... Ci sono, ed è vero, coppie che tentano di riavviare un rapporto quasi morto entrando in questo mondo... Ma non sono innamorate, anzi... E spesso finiscono con la separazione come era già inevitabile anche senza trasgressioneQuotato da ETERNODOLCE,Il punto è che i casi di innamoramenti nel mondo trasgressivo tipo "( il lui di coppia e la lei dell'altra coppia oppure la lei di coppia con il singolo ) sono talmente rari che parlarne è solo una sporca provocazione....."( un modo per voler fare le pulci a questo mondo )"Quotato da charlize,oh e registriamo un altro parere. va benissimo 🙂Quotato da belinone,se sono realmente innnamorati non esiste nessun rischio... Se "pensano" di essere innamorati qualche rischio c'è, ma sono cose totalmente diverse...Quotato da charlize,e se fosse mica è una bestemmia. una volta una coppia mi disse che loro pensavano che un minimo di rischio c'è anche da innamoratissimi. proprio perché pensano ci sia anche per persone innamorate nella vita di tutti i giorni..dove nemmeno si pongono in situazioni potenzialmente più pericolose....e a domanda basta rispondere noi pensiamo di no che non ci sono rischi come hanno fatto correttamente i verdemare senza gridare al sacrilegio 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Una che ha detto di aver fatto 2mila incontri ha ancora delle curiosità....bhaaa..ma a chi vuoi darla a bere ?
[...]
E onestamente se fossi un lui di coppia ed avessi il timore di giocare col singolo per paure del genere credo che non riuscirei nemmeno più a guardarmi allo specchio..."( significherebbe non avere sicurezza dei sentimenti della consorte )"
Fortunatamente tutti i lui di coppia che ho conosciuto avevano parecchi kg di palle da portare con la carriola e questi dubbi non li avevano....
8 anni fa
Il rischio c'è anche ad attraversare la strada ma com'è che siamo partiti da fare sesso o far l'amore relativamente ai rapporti trasgressivi e si è finiti a parlar di corna? E' ovvio che le solide coppie tragressive, pinkoepallina per citarne una a caso, non temono nulla mentre altre meno sicure magari temono qualcosa scambiando, e poi lei/lui fugge col lattaio. Chi fa questo "gioco" non pensa di cercare o trovare amore ma altro e non è detto che questo altro sia affatto male e magari porti anche a rapporti di amicizia, di confidenza, di complicità molto stretti, ma nulla più. Però siccome la vita è strana, ricordo di aver raccolto l'invito di una cara amica single anni fa che voleva provare una sauna privè. Così l'ho accompagnata, abbiamo fatto saune, idromassaggi, sesso in tutte le posizioni e poi ci siamo uniti a una coppia casuale che stava facendo lo stesso percorso ed è finita che la mia amica e l'altro si sono messi a scopare con tale passione che oggi stanno ancora insieme e sono passati due anni. Che vi devo dire? 💗Quotato da Felyale,Intendevo questo che il rischio c'è.Quotato da pinkoepallina,Nessun sacrilegio.Quotato da charlize,e se fosse mica è una bestemmia. una volta una coppia mi disse che loro pensavano che un minimo di rischio c'è anche da innamoratissimi. proprio perché pensano ci sia anche per persone innamorate nella vita di tutti i giorni..dove nemmeno si pongono in situazioni potenzialmente più pericolose....e a domanda basta rispondere noi pensiamo di no che non ci sono rischi come hanno fatto correttamente i verdemare senza gridare al sacrilegio 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Una che ha detto di aver fatto 2mila incontri ha ancora delle curiosità....bhaaa..ma a chi vuoi darla a bere ?
[...]
Certo che un minimo di rischio c'è, ma mi sembra banale starlo a precisare, dal momento che nessuno può prevedere il futuro, in un senso o nell'altro.
Per onestà, ti dirò di più: conosco almeno cinque coppie che sono scoppiate a causa del gioco, due delle quali si sono ricomposte a partner incrociati (e continuano a giocare).
Sono "i rischi del mestiere" e bisogna essere consapevoli che esistono perché è proprio tale consapevolezza che li rende meno pericolosi.
Per quanto mi riguarda quindi, ne sono arci cosciente, anche se a noi non è mai successo.
Che qualche coppia ci sia piaciuta più di qualche altra sicuramente sì, ma niente di più che grande considerazione, simpatia e stima sfociate in amicizie che ancora durano, da anni.
Pallina
8 anni fa
Non intendevo dire che i Lui di coppia avessero paure... Semplicemente a chi è in questo mondo da tanti anni è capitato di incontrare coppie alla frutta che "provano" anche la strada della trasgressione... E quelle sono ad alto rischio, altissimo...Quotato da ETERNODOLCE,A me non risulta e sono sincero....probabilmente perchè le coppie che ho conosciuto erano il 90/cento tutte sposate e non so quanto possa influire...Quotato da belinone,sono capitati, ma non con coppie innamorate... Ci sono, ed è vero, coppie che tentano di riavviare un rapporto quasi morto entrando in questo mondo... Ma non sono innamorate, anzi... E spesso finiscono con la separazione come era già inevitabile anche senza trasgressioneQuotato da ETERNODOLCE,Il punto è che i casi di innamoramenti nel mondo trasgressivo tipo "( il lui di coppia e la lei dell'altra coppia oppure la lei di coppia con il singolo ) sono talmente rari che parlarne è solo una sporca provocazione....."( un modo per voler fare le pulci a questo mondo )"Quotato da charlize,oh e registriamo un altro parere. va benissimo 🙂Quotato da belinone,se sono realmente innnamorati non esiste nessun rischio... Se "pensano" di essere innamorati qualche rischio c'è, ma sono cose totalmente diverse...Quotato da charlize,e se fosse mica è una bestemmia. una volta una coppia mi disse che loro pensavano che un minimo di rischio c'è anche da innamoratissimi. proprio perché pensano ci sia anche per persone innamorate nella vita di tutti i giorni..dove nemmeno si pongono in situazioni potenzialmente più pericolose....e a domanda basta rispondere noi pensiamo di no che non ci sono rischi come hanno fatto correttamente i verdemare senza gridare al sacrilegio 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Una che ha detto di aver fatto 2mila incontri ha ancora delle curiosità....bhaaa..ma a chi vuoi darla a bere ?
[...]
E onestamente se fossi un lui di coppia ed avessi il timore di giocare col singolo per paure del genere credo che non riuscirei nemmeno più a guardarmi allo specchio..."( significherebbe non avere sicurezza dei sentimenti della consorte )"
Fortunatamente tutti i lui di coppia che ho conosciuto avevano parecchie palle da portare con la carriola e questi dubbi non li avevano....
Ora è bannato, ma @misha ha più volte detto di essere unp di quei casi...
A me è accaduto con una coppia, solo che io non ho avuto la "fortuna" di innamorarmi della lei 😋
Mi ha cercato da sola dopo due-tre incontri e ho gentilmente declinato, anche per i buoni rapporti con lui, buoni rapporti che, forse, avrei messo da parte se anche a me fosse scattato qualcosa per lei 🙂
Sicuramente non accade alle coppie realmente innamorate, quelle sono al sicuro da ogni coinvolgimento...
Uno dei parametri per me è il bacio... Se lui decide che lei non deve baciare altri uomini lo vedo come un segnale di insicurezza... Poi generalizzare, come sempre, è sbagliato 🙂 Ogni coppia e ogni persona è un caso a se...
8 anni fa
Vediamo di darci una calmata tutti quanti, visto che non siamo all'asilo. Cercare ad ogni riga lo scontro è puerile, così come far notare all'altro uno sbaglio, diventando poi uno sbaglio essi stessi.
Siamo a ricordare che esiste una moderazione ed è l'unica titolata a dare indicazioni ai partecipanti al Forum.
Confidiamo sempre nell'intelligenza di chi sa quando ignorare un intervento affinchè non sia il suo a diventare fuori contesto.
Intelligenza che c'è, ma talvolta non si vede.
💗
Siamo a ricordare che esiste una moderazione ed è l'unica titolata a dare indicazioni ai partecipanti al Forum.
Confidiamo sempre nell'intelligenza di chi sa quando ignorare un intervento affinchè non sia il suo a diventare fuori contesto.
Intelligenza che c'è, ma talvolta non si vede.
💗
8 anni fa
Premesso che condividiamo l'intervento della Redazione, vogliamo aggiungere che sarebbe opportuno leggere e valutre i vari interventi relazionandoli al profilo di chi scrive. Inquanto le opinioni sono saldamente collegate alla propria situazione di vita, per non mescolare, o fraintendere le fantasie erotiche di un o una singola, con quelle di persone in reale coppia. Che certamente presentano implicazioni, sfumature e fini differenti.Quotato da RedazioneA69,Vediamo di darci una calmata tutti quanti, visto che non siamo all'asilo. Cercare ad ogni riga lo scontro è puerile, così come far notare all'altro uno sbaglio, diventando poi uno sbaglio essi stessi.
Siamo a ricordare che esiste [...]
Pier
8 anni fa
Non dovremmo perchè poi finiamo in una discussione interminabile OT 😄 😄 ma ci teniamo a chiarire che è ESATTAMENTE l'opposto.Quotato da pierpatty6151,Premesso che condividiamo l'intervento della Redazione, vogliamo aggiungere che sarebbe opportuno leggere e valutre i vari interventi relazionandoli al profilo di chi scrive. Inquanto le opinioni sono saldamente collegate alla propria situazione di vita, questo per non mescolare, o fraintendere le fantasie erotiche di un o una singola, con quelle di persone in reale coppia. Che certamente presentano implicazioni, sfumature e fini differenti.Quotato da RedazioneA69,Vediamo di darci una calmata tutti quanti, visto che non siamo all'asilo. Cercare ad ogni riga lo scontro è puerile, così come far notare all'altro uno sbaglio, diventando poi uno sbaglio essi stessi.
Pier
Sarebbe opportuno leggere gli interventi come tali, INDIPENDENTEMENTE da chi li scrive.
Non siamo su Science, siamo qui per chiacchierare e scambiare opinioni. Non ci sono titoli o test da superare e non viene imposto a nessuno di parlare di fiori solo se si è Fiorai.
Ognuno è dotato di un proprio senso critico ed è quello che deve determinare il peso che si vuole dare ad un'affermazione relazionandola a chi l'ha data.
Ma se si pretende che qui a parlare siano solo utenti selezionati in base al loro trascorso, ai loro studi o alla loro appartenenza religiosa, si è nel Forum sbagliato. Questo non è un Forum tecnico.
💗
8 anni fa
Scusate se mi permetto, forse siamo stati fraintesi. Non pensavamo al tecnicismo ma solo al fatto che un singolo probabilmente ricerca sesso e se arriva l'amore tanto meglio, mentre probabilmente una coppia ricerca il piacere sessuale condiviso con il partner, presupponendo che l'amore sia già esistente. Almeno questo è la nostra situazione.Quotato da RedazioneA69,Non dovremmo perchè poi finiamo in una discussione interminabile OT 😄 😄 ma ci teniamo a chiarire che è ESATTAMENTE l'opposto.Quotato da pierpatty6151,Premesso che condividiamo l'intervento della Redazione, vogliamo aggiungere che sarebbe opportuno leggere e valutre i vari interventi relazionandoli al profilo di chi scrive. Inquanto le opinioni sono saldamente collegate alla propria situazione di vita, questo per non mescolare, o fraintendere le fantasie erotiche di un o una singola, con quelle di persone in reale coppia. Che certamente presentano implicazioni, sfumature e fini differenti.Quotato da RedazioneA69,Vediamo di darci una calmata tutti quanti, visto che non siamo all'asilo. Cercare ad ogni riga lo scontro è puerile, così come far notare all'altro uno sbaglio, diventando poi uno sbaglio essi stessi.
Pier
Sarebbe opportuno leggere gli interventi come tali, INDIPENDENTEMENTE da chi li scrive.
Non siamo su Science, siamo qui per chiacchierare e scambiare opinioni. Non ci sono titoli o test da superare e non viene imposto a nessuno di parlare di fiori solo se si è Fiorai.
Ognuno è dotato di un proprio senso critico ed è quello che deve determinare il peso che si vuole dare ad un'affermazione relazionandola a chi l'ha data.
Ma se si pretende che qui a parlare siano solo utenti selezionati in base al loro trascorso, ai loro studi o alla loro appartenenza religiosa, si è nel Forum sbagliato. Questo non è un Forum tecnico.
💗
Pier 💋 💋
8 anni fa
Fely queste cose non bisogne scriverle perché vedi non tutti i lui di coppia hanno i nervi saldi...Quotato da Felyale,Si caro però anche se l'amore esiste già non possiamo escludere completamente di innamorarsi . Te lo dico perché a me é successo di essere innamorata contemporaneamente da due uomini magari in modo diverso. 💋 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Scusate se mi permetto, forse siamo stati fraintesi. Non pensavamo al tecnicismo ma solo al fatto che un singolo probabilmente ricerca sesso e se arriva l'amore tanto meglio, mentre probabilmente una coppia ricerca il piacere sessuale condiviso con il partner, presupponendo che l'amore sia già esistente. Almeno questo è la nostra situazione.Pier 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Non dovremmo perchè poi finiamo in una discussione interminabile OT 😄 😄 ma ci teniamo a chiarire che è ESATTAMENTE l'opposto.Quotato da pierpatty6151,Premesso che condividiamo l'intervento della Redazione, vogliamo aggiungere che sarebbe opportuno leggere e valutre i vari interventi relazionandoli al profilo di chi scrive. Inquanto le opinioni sono saldamente collegate alla propria situazione di vita, questo per non mescolare, o fraintendere le fantasie erotiche di un o una singola, con quelle di persone in reale coppia. Che certamente presentano implicazioni, sfumature e fini differenti.Quotato da RedazioneA69,Vediamo di darci una calmata tutti quanti, visto che non siamo all'asilo. Cercare ad ogni riga lo scontro è puerile, così come far notare all'altro uno sbaglio, diventando poi uno sbaglio essi stessi.
Pier
💗
Potrebbero andare in paranoia e poi nascerebbe la leggenda del singolo rubacuori che in realtà non esiste... 😋 😋 😋
8 anni fa
Dolce donna succede, ma probabilmente il tuo fine era una "grandiosa" scopata, e non ricercare l'amore, che non ti mancava.Quotato da Felyale,Si caro però anche se l'amore esiste già non possiamo escludere completamente di innamorarsi . Te lo dico perché a me é successo di essere innamorata contemporaneamente da due uomini magari in modo diverso. 💋 💋 💋
Pier 💋 💋
8 anni fa
E ho capito ma non tutti hanno questa visione di poliamore stile figli dei fiori...Quotato da Felyale,A me é successo e mio marito lo sa. Cosa c'è di male nell'amare? Ho un grande cuore..... 💋Quotato da ETERNODOLCE,Fely queste cose non bisogne scriverle perché vedi non tutti i lui di coppia hanno i nervi saldi...Quotato da Felyale,Si caro però anche se l'amore esiste già non possiamo escludere completamente di innamorarsi . Te lo dico perché a me é successo di essere innamorata contemporaneamente da due uomini magari in modo diverso. 💋 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Scusate se mi permetto, forse siamo stati fraintesi. Non pensavamo al tecnicismo ma solo al fatto che un singolo probabilmente ricerca sesso e se arriva l'amore tanto meglio, mentre probabilmente una coppia ricerca il piacere sessuale condiviso con il partner, presupponendo che l'amore sia già esistente. Almeno questo è la nostra situazione.Pier 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Non dovremmo perchè poi finiamo in una discussione interminabile OT 😄 😄 ma ci teniamo a chiarire che è ESATTAMENTE l'opposto.Quotato da pierpatty6151,Premesso che condividiamo l'intervento della Redazione, vogliamo aggiungere che sarebbe opportuno leggere e valutre i vari interventi relazionandoli al profilo di chi scrive. Inquanto le opinioni sono saldamente collegate alla propria situazione di vita, questo per non mescolare, o fraintendere le fantasie erotiche di un o una singola, con quelle di persone in reale coppia. Che certamente presentano implicazioni, sfumature e fini differenti.Quotato da RedazioneA69,Vediamo di darci una calmata tutti quanti, visto che non siamo all'asilo. Cercare ad ogni riga lo scontro è puerile, così come far notare all'altro uno sbaglio, diventando poi uno sbaglio essi stessi.
Pier
💗
Potrebbero andare in paranoia e poi nascerebbe la leggenda del singolo rubacuori che in realtà non esiste... 😋 😋 😋
8 anni fa
Inutile nascondere che una coppia che apre il proprio letto a terze persone si mette a giocare con il fuoco (penso soprattutto alle prime esperienze che potrebbero essere "traumatiche" e risultare fatali per la coppia. Ovviamente c'è chi ha dimestichezza con il fuoco, e riesce a gestirlo, chi resta bruciato, e poi c'è qualcuno che, pur essendo abituato a giocare con il fuoco, in un particolare momento storico della sua vita può rischiare qualche bruciatura.
Ps. quanto detto da Cpmachine è sacrosanto: sarebbe buona regola evitare di lanciarsi in discorsi tecnici (medici, legali, scientifici etc.) senza averne le opportune competenze, perchè si rischiano grossissime figure di m.....(che qualcuno prende per applausi).
Ps. quanto detto da Cpmachine è sacrosanto: sarebbe buona regola evitare di lanciarsi in discorsi tecnici (medici, legali, scientifici etc.) senza averne le opportune competenze, perchè si rischiano grossissime figure di m.....(che qualcuno prende per applausi).
8 anni fa
E lo ribadisco....i casi sono talmente rari che non vale la pena parlarne....e posso dire che fely che fà un affermazione simile sia un assoluta rarità...Quotato da charlize,spetta spetta spetta ma se a me ieri hai detto che la mia era una provocazione e io parlavo di rischio remoto di potersi innamorare se già innamorati..... e hai reagito violentemente dicendo no che non succede e che oltretutto questo tu non lo hai mai riscontrato... 😄Quotato da ETERNODOLCE,E ho capito ma non tutti hanno questa visione di poliamore stile figli dei fiori...Quotato da Felyale,
A me é successo e mio marito lo sa. Cosa c'è di male nell'amare? Ho un grande cuore..... 💋
8 anni fa
Certo che esiste, come esiste quello in coppia, come esiste la lei di coppia scorretta, come esiste la singola scorretta. Pari pari.Quotato da ETERNODOLCE,Fely queste cose non bisogne scriverle perché vedi non tutti i lui di coppia hanno i nervi saldi...Quotato da Felyale,Si caro però anche se l'amore esiste già non possiamo escludere completamente di innamorarsi . Te lo dico perché a me é successo di essere innamorata contemporaneamente da due uomini magari in modo diverso. 💋 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Scusate se mi permetto, forse siamo stati fraintesi. Non pensavamo al tecnicismo ma solo al fatto che un singolo probabilmente ricerca sesso e se arriva l'amore tanto meglio, mentre probabilmente una coppia ricerca il piacere sessuale condiviso con il partner, presupponendo che l'amore sia già esistente. Almeno questo è la nostra situazione.Pier 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Non dovremmo perchè poi finiamo in una discussione interminabile OT 😄 😄 ma ci teniamo a chiarire che è ESATTAMENTE l'opposto.Quotato da pierpatty6151,Premesso che condividiamo l'intervento della Redazione, vogliamo aggiungere che sarebbe opportuno leggere e valutre i vari interventi relazionandoli al profilo di chi scrive. Inquanto le opinioni sono saldamente collegate alla propria situazione di vita, questo per non mescolare, o fraintendere le fantasie erotiche di un o una singola, con quelle di persone in reale coppia. Che certamente presentano implicazioni, sfumature e fini differenti.Quotato da RedazioneA69,Vediamo di darci una calmata tutti quanti, visto che non siamo all'asilo. Cercare ad ogni riga lo scontro è puerile, così come far notare all'altro uno sbaglio, diventando poi uno sbaglio essi stessi.
Pier
💗
L'onestà o la disonestà non conoscono categorie, né sesso. Bisogna vedere se questi furbetti/e, credo pochi, in verità, trovano "terreno fertile" dall'altra parte: se sì, il papocchio ha ottime probabilità di accadere.
Personalmente, quando nel gioco vedo qualcuno "troppo interessato" (ripeto: non mi interessa del suo status, singolo o lui di coppia) tendo ad allontanarlo, onde evitare fraintendimenti, non vorrei che la cortesia venisse scambiata per disponibilità.
Inutile negare che nel gioco un margine di rischio ci sia. D'altra parte però, come escludere di potersi innamorare, benché impegnati/e, del collega di lavoro, dell'insegnante del figlio o dell'inquilino della porta accanto?
E' la vita, e l'amore è una corazza. Dipende dallo spessore del ferro: se si tende a "risparmiare" (leggere: a dare tutto per scontato, a non "riconquistarsi" giorno per giorno, a sentire l'altro/a una proprietà inalienabile) si rischia molto, gioco o non gioco.
Una corazza di qualità dà invece una certa tranquillità, ma di invulnerabili non ne esistono. E che vi devo dire? A me questo camminare sulla fune piace e mi fa apprezzare ancora di più quello che sono riuscita a conquistarmi.
Pallina