Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mamme challenge

113 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Voleva dire sporche di ragù 😮 😇

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da verdemare2018,
Dai è semplice no? è carne fresca... Vuoi mettere una ragazzina 18enne con un bel culetto, tette perfette,
nessuna smagliatura e cellulite??

Gli uomini maturi sono tentati da queste situazioni ( me compreso ) è una cosa naturale. Poi andarci o [...]
COme dicono però gli uomini guardano più alla bellezza e meno all'intesa mentale mediamente, l edonne invece dicono spesso di considerare la mente come primo organo sessuale, non so quanto possa attizzarle un diciottenne o poco più, va bene ch el'occhio vuole la sua parte però boh...forse è più una sensazione di potere, di guidare il gioco col pischello ..o cmq c'è anche quello non solo il fatto del fisico sodo, anche perchè ci sono uomini di 30-40 che danno piste a molti 18 enni attuali , che han fisici da giocatori da playstation...XD

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Dai è semplice no? è carne fresca... Vuoi mettere una ragazzina 18enne con un bel culetto, tette perfette,

Gli uomini maturi sono tentati da queste situazioni ( me compreso ) è una cosa naturale. Poi andarci o [...]
COme dicono però gli uomini guardano più alla bellezza e meno all'intesa mentale mediamente, l edonne invece dicono spesso di considerare la mente come primo organo sessuale, non so quanto possa attizzarle un diciottenne o poco più, va bene ch el'occhio vuole la sua parte però boh...forse è più una sensazione di potere, di guidare il gioco col pischello ..o cmq c'è anche quello non solo il fatto del fisico sodo, anche perchè ci sono uomini di 30-40 che danno piste a molti 18 enni attuali , che han fisici da giocatori da playstation...XD
Ho la netta impressioni che molti di quelli che criticano non abbiano vissuto i propri 18-20-25 anni e cerchino di disincentivare i giovani solo perchè sarebbe dura poi fare un raffronto estetico senza contare la carica ormonale di gran lunga superiore...
Tornando al discorso mentale è una grande sciocchezza..."( ci sono persone che a 25 hanno bruciato già tutte le tappe e possono raccontare tante esperienze a gente di 40 che magari che ha vissuto la vita in maniera quadrata e di punto in bianco scopre la trasgressione senza poi neanche abbracciarne realmente la mentalità )"

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Come detto privilegio la fascia 30 - 40..più adatta a me.
I pochi casi a partire da 24 a salire... sono eccezioni. Sotto non vado mai. È già un pochino difficile tenere una conversazione con un 24enne ..per me sotto mi resterebbe Imbarazzante. ..a pe [...]
Vabé ma se é per quello si possono scrivere pensare dire minchiate un po' a tutte le età... 30-40-50... Guarda me: rientro nella fascia da te indicata pienamente, eppure un po' il pirla sul forum mi capita di farlo....
Uhmmm dí la verità : scrivere minchiate qui penalizza molto, vero?! 😭 😒
Non mentiemi 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,

Ho la netta impressioni che molti di quelli che criticano non abbiano vissuto i propri 18-20-25 anni e cerchino di disincentivare i giovani solo perchè sarebbe dura poi fare un raffronto estetico senza contare la carica ormonale di gran lunga superiore...
Tornando al discorso mentale è una grande sciocchezza..."( ci sono persone che a 25 hanno bruciato già tutte le tappe e possono raccontare tante esperienze a gente di 40 che magari che ha vissuto la vita in maniera quadrata e di punto in bianco scopre la trasgressione senza poi neanche abbracciarne realmente la mentalità )"
se parliamo di esperienze puo darsi, ma la maturità di un 40enne rispetto a un 20enne non si puo paragonare
La maturità senza avere esperienze ti rende solo arido e poco attraente...
Ci sono donne che a 40anni vogliono salire sul CBR 600 rr del 25 enne perchè vogliono farsi una sgasata a 250 kmh e per poi andare in un albergo per una ricca scopata....
Di solito sono frequentazioni che si concludono nell'arco di max 2 mesi ma sono molto gratificanti e rilassanti.....ed a mio parere fino a 30 anni sono le esperienze da fare....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,

se parliamo di esperienze puo darsi, ma la maturità di un 40enne rispetto a un 20enne non si puo paragonare
La maturità senza avere esperienze ti rende solo arido e poco attraente...
Ci sono donne che a 40anni vogliono salire sul CBR 600 rr del 25 enne perchè vogliono farsi una sgasata a 250 kmh e per poi andare in un albergo per una ricca scopata....
Di solito sono frequentazioni che si concludono nell'arco di max 2 mesi ma sono molto gratificanti e rilassanti.....ed a mio parere fino a 30 anni sono le esperienze da fare....
secondo me sono poche quelle donne, io ho cominciato a giocare a 40, quindi sono acido? 😄 😄
Non sono poche...semplicemente non possono sbandierarlo ai 4 venti altrimenti l'orda di bigotti arriva inesorabile per sputare veleno sul perchè la donna matura è andata col ragazzino..."( vuole andarci ! punto e non deve giustificarsi )"
Io non mi permetto di andare in altre sezioni a chiedere quali sensazioni si provano ad andare con altri generi e sai perchè ? perchè in primis sarebbe come prendere per il culo altri utenti e in secondo perchè non mi frega e personalmente a me non toglie nulla...
Viceversa dubiterei del perchè altri generi sono cosi curiosi di sapere quali sensazioni prova la donna matura ad andare col ragazzo...."( forse perchè gli stessi che chiedono queste informazioni vorrebbero appunto assaggiare la carne fresca che non riescono ad ottenere ? )"
Tornando al ragazzo è abbastanza ovvio che il fatto di uscire con un donna più grande possa solo giovare alla sua crescita e presa di coscienza sul mondo femminile....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
[i]"Secondo i dati di un sondaggio condotto da Cougaritalia.com circa il 54%,, vorrebbero un partner con meno anni. Le ragioni? Le più svariate. Al primo posto per l’intraprendenza che un uomo più giovane ha, poi per la curiosità, la possibilità di esprimere un vero controllo sulla coppia, l'uomo più giovane è ancora in quella fase in cui mette l’entusiasmo in qualsiasi cosa faccia, a volte si entusiasma per nulla. E’ più leggero.
Sono donne, prevalentemente separate o comunque non soddisfatte delle esperienze precedenti. Sono donne che potremmo definire “strutturate”, vale a dire solide, con una forte personalità , un lavoro, spesso di potere, una buona indipendenza economica."[\i]
...uhmmm Riporto...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
[i]"Secondo i dati di un sondaggio condotto da Cougaritalia.com circa il 54%,, vorrebbero un partner con meno anni. Le ragioni? Le più svariate. Al primo posto per l?intraprendenza che un uomo più giovane ha, poi per la curiosità, la possibilità [...]
Ora, non metto in dubbio perché parlando con coetanee spesso esce il discorso e anche loro preferiscono più giovani, se deve essere per una trombata 🙂
Però ammetterai che un sito che si chiama Cougaritalia è "leggermente" di parte 😋
O, quantomeno, ha un target di iscritte sbilanciato per fare statistica seria...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
[i]"Secondo i dati di un sondaggio condotto da Cougaritalia.com circa il 54%,, vorrebbero un partner con meno anni. Le ragioni? Le più svariate. Al primo posto per l?intraprendenza che un uomo più giovane ha, poi per la curiosità, la possibilità [...]
Ora, non metto in dubbio perché parlando con coetanee spesso esce il discorso e anche loro preferiscono più giovani, se deve essere per una trombata 🙂
Però ammetterai che un sito che si chiama Cougaritalia è "leggermente" di parte 😋
O, quantomeno, ha un target di iscritte sbilanciato per fare statistica seria...
Dici che sono di parte a cougaritalia? Però se non li commissionano loro i sondaggi sul mondo cougar, non credo che quelli di istat abbiano in agenda un qualcosa di piú ufficiale in merito 😄
Anche se.... 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
Le donne mature hanno le smagliature, la cellulite, il culo non più perfetto le tette leggermente cadenti. ( chi più e chi meno ) Queste loro imperfezioni le rende perfette. 💗

Gli uomini maturi che vogliono le ragazzine 18enni, tirano fuor [...]
forse si cerca di dimostrare a noi stessi che possiamo essere all'altezza di un ragazzotto/a, gratifica il piacere a persone piu giovani
E forse la cosa fa sentire più giovani ... 🙂
L'accettazione del tempo che passa è diventata una cosa più problematica...da una parte una cura migliore di se lodevole e sacrosanta che ha reso le persone oggi più. ..di presenza e più giovanili di quelle di pari età di 50anni fa...dall'altra il tentativo spesso smodato di trattenere in se quella sensazione di essere giovani forever...e un o una partner giovane possono accentuarne l'illusione 🙂
innegabilmente l'insicurezza legata allo scorrere del tempo, degli anni, puo' essere un fattore....a volte anche solo la sensazione di avere il controllo su una persona meno "matura", pensando che la situazione sia ovviamente gestibile piu' facilmente, senza le troppe complicazioni legate ad uno scambio di esperienze paritarie

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Aggiungo anche che tra una 40enne separata/divorziata/sposata che ha figli ed una che non ha mai avuto figli di solito ci sono differenze abissali in termini di attrazione/sensualità/consapevolezza/serenità ....
Sia ben chiaro che non sto dicendo che tutte le donne debbano avere necessariamente figli ma almeno le 40enni conosciute che in cucina avevano l'immancabile gatto "( puntualmente freddo e immobile come una statua...che ti guarda in maniera fissa quasi per metterti soggezione).
trovavo spesso caratteristiche similari nei modi di fare..."( non proprio carini )"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Mmhhh quante minchiate un tanto al kilo si devono leggere?
La donna matura, insicura a causa delle sue rughe, della sua cellulite e del suo seno cadente, cosa farebbe per stare serena e rilassata? Si infilerebbe nel letto di un prestante giovincello [...]
Ma poi non capisco il perchè a certi soggetti infastidisce cosi tanto la donna che vuole gestire..."( dove sta il problema ? ) e sopratutto perchè vorrebbero farla passare per una cosa non legittima ? sicuramente per gli uomini sicuri di se stessi non fa alcuna differenza confrontarsi con una donna che sa quello che vuole....
Riguardo al discorso estetico è una baggianata assurda..basterebbe andarsi a fare un giro in qualche palestra per vedere dei culi femminili anche di 50 anni esageratamente arrapanti !!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 29.10.2012 -
Io, confesso ,amo le milf e talvolta le gilf. Forse avrò qualche tara mentale ma la loro essenza di donna è incomparabile e la sintonia che raggiungo con loro non è paragonabile ai livelli raggiunti con coetanee o peggio ancora con le donne più giovani

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da morobrizz68MI,
Quotato da Cpbixo,
La donna matura, insicura a causa delle sue rughe, della sua cellulite e del suo seno cadente, cosa farebbe per stare serena e rilassata? Si infilerebbe nel letto di un prestante giovincello [...]
hai colto nel segno,brava quello che manca è voglia di mettersi in gioco senza pensare di essere dei super uomini,lasciarsi andare e farsi condurre nel gioco e anche saper condurre ma senza montarsi la testa il gioco è gioco fatto di complicità e di feeling....forse a volte manca quello
Ma come hai potuto constatare c'è chi si lancia in supposizioni e ipotesi ad mentula canis invece di basarsi su testimonianze dirette o meglio ancora su studi specifici o usare perlomeno un minimo di logica. Anche di bassa caratura sarebbe sufficiente.
Quando la gente si confronta da una vita solo con le sconfitte, è abituato a ragionare sui minimi termini e pensa che valga per tutti.
io non ho studiato, mi confronto sovente con donne mie coetanee e la pensano diversamente da te, mia moglie è una di queste, tutte minchiate? Quanto vanno al kilo che mi faccio i soldi hahaha
Stiamo ancora a questo ? le tue coetanee non ti direbbero mai che nel pomeriggio si sono scopate il 25enne in qualche albergo di provincia...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 29.10.2012 -
Anche se devo ammettere che dapprima ce un certo imbarazzo a mostrarsi seguito da un Po di ostentazione

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
A me di pizzicare i nervi altrui non interessa. Di dire quello che penso si. Sempre. Ma quale sconfitta. Una donna matura ha un fascino tale per cui il seno non più tonicissimo se fosse o qualche rughetta colmano chiaramente il gap soprattutto se un uomo ha voglia semplicemente di sesso senza implicazioni 🙂
Quindi l'effetto di far colpo su ragazzi giovani desiderosi di maturità e charme... non è strano che crei una maggiore autostima 🙂
Inizia ad entrare nell'ordine di idee che è la donna a volere sesso senza implicazioni...
E poi hai scritto un inesattezza unica...se la donna in questione non ha di suo una forte autostima non farà mai avvicinare un ragazzo giovane....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Basterebbe andare in qualche disco di over 40 per vedere allegramente donne che ballano e interagiscono con ragazzi più giovani invece che con i coetanei per rendersene conto..."( solo nel forum le cose più assurde ed estreme devono essere digerite mentre le cose naturali creano disagi )" bha,,,,,

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Ognuno tende a dare risposte sulla base del proprio vissuto. Non mi meraviglia affatto che ci sia chi, preferendo una donna giovane, pensi che chi si rivolge ad una matura sia un povero sfigato. Lo pensano anche di chi preferisce le donne morbide, ri [...]
Lasciali sognare, sai da giovane ti fai dei film incredibili sulle donne, mi ricordo quando avevo 18 19 anni e ci incontravamo nel cortile sotto casa e parlavamo dii essere mitologici, afrodite, atena, le ninfomani, le mamme vogliose di ragazetti come noi, ecc ecc. E ci credevamo. 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
Ma forse il motivo è identico e rovesciato del perché un uomo di 50 va con una di 30... trova freschezza. ..cosi la donna 50enne che va con un uomo di 30....e in ambedue i casi i 50enni si sentono anche più giovani in questo menage..
In piu piacere [...]
un ventenne che ha figa,non va con una 50 o 60 enne,almeno che non sia benestante 😄 😄
Un ventenne che ha figa, che sarebbe?? una transessuale operata??? 😮

Ne ho lette tante e di tutti i colori...!!!
Si parla di scopare giovani e meno giovani... uomini o donne... come se si andasse al mercato a rubare le arance dal banco...!!!
Io penso che qualcuno abbia bisogno di un psicoterapeuta... ma di quelli bravi...!!!
Un conto è parlare di sogni e fantasie... un'altro è la realtà quotidiana...
A prescindere dai sogni (o illusioni) erotici di ciascuno... anche se i rapporti occasionali sono in netto aumento, ed anche ricercati, in quanto mettono al riparo da possibili complicazioni... io penso che comunque un minimo d'intesa ci dev'essere... sia fisica che mentale... basta poco... ma ci dev'essere...
L'età generalmente è una discriminante... sia per l'uomo che per la donna... poi ci sono uomini che ... basta che respiri...!!! Basta che ci sia un buco da tappare...!!! Basta scaricare gli ormoni da qualche parte... Che comunque sia è sempre meglio di una sega... ecc... ecc...
Diversa è la scelta della donna... quando sceglie il giovane o il maturo... lo fa in base a precisi desideri... se vuole la cavalcata delle valchirie... oppure preferisce il sottile intrigo... la calma... la complicità...
I desideri sono estremamente volubili... e variabili... e sopratutto... l'appetito vien mangiando...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Basterebbe andare in qualche disco di over 40 per vedere allegramente donne che ballano e interagiscono con ragazzi più giovani invece che con i coetanei per rendersene conto..."( solo nel forum le cose più assurde ed estreme devono essere digerite mentre le cose naturali creano disagi )"
E bravo Ety, hai centrato il punto. Hai capito che il forum è l'Ufficio Complicazione Cose Semplici di A69.
Basta uscire e visitare un pochino gli altri ambienti -curati dalla @Redazione- o il mondo esterno, quello reale, per capire quanto sia naturale e "normale" ogni aspetto della sessualità (e della vita).
Non è tanto sulle preferenze, legittime per tutti, che mi meraviglio un po', quanto sulle chiavi di lettura che, ovviamente, determinano le risposte.
Mi chiedo perché, appurato e preso atto per l'ennesima volta che "a 'sto mondo c'è di tutto", si debba cercare di interpretare la questione sotto un'ottica negativa, andando a cercare chissà quale frustrazione o rivalsa in una donna repressa.
La risposta è banale: la MILF va con uno molto più giovane perché le piace e perché ne trae soddisfazione.
Dopo, ma solo dopo, andrebbero, eventualmente, individuati i motivi, che possono essere molteplici ed uno non esclude l'altro: sentirsi "ancora" bella e desiderata, ripercorrere tappe e ricordi piacevoli della vita, la semplice aggiunta di una tacca sulla cinta, il vantarsi con le amiche (e che solo voi maschietti?) oppure la consapevolezza che tutto ciò non potrà durare in eterno e Villa Arzilla è prossima.
Ma intanto, vivaddio, se la gode e se la diverte, alla faccia di tutti gli Sherlock Holmes del mondo.
Pallina