Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso in tre con una Trans!

57 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da redbull71,
Quotato da dino1975,
Quotato da redbull71,
Lei mentalmente è predisposta, nel senso che nell’intimità mi dice che vorrebbe farlo, ma appena dopo, quando le dico che inizio ad attivarmi per cercarla, mi dice un secco NO
complimenti bella moglie
grazie 😋
Condivido anch'io il pensiero, hai una moglie stupenda. Diciamo,da quel che vedo...il sogno di ogni uomo 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.04.2016 -
a me è capitato diverso tempo fa con una trans e non sapevo che lei aveva chiamato un altro uomo.. l'ho fatta contenta
io preferirei stare con due trans

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da oscar2015,
Quotato da redbull71,
Quotato da dino1975,
Quotato da redbull71,
Lei mentalmente è predisposta, nel senso che nell’intimità mi dice che vorrebbe farlo, ma appena dopo, quando le dico che inizio ad attivarmi per cercarla, mi dice un secco NO
complimenti bella moglie
grazie 😋
Condivido anch'io il pensiero, hai una moglie stupenda. Diciamo,da quel che vedo...il sogno di ogni uomo 😋
🐷

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da maxper69,
Chi ha provato l'esperienza di sesso in tre con una Trans? Uomo, Donna, Trans oppure Uomo, Uomo Trans? 🐷
purtroppo a me mancano entrambi ma vorrei tanto provare!!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.11.2015 -
Insieme a un amico un tempo presente nel sito, due situazioni MMT. La prima fu una cosa fantastica, una trans dal fisico statuario e ultraporca che appena visti i nostri calibri si allargò in un sorrisone luminoso e disse "è arrivato Natale in anticipo?". Ancora oggi, a distanza di anni, ne riparla con le amiche come una delle cose miglori mai fatte, lo so per certo 😄. La seconda ugualmente eccitante ma rimanemmo meno soddisfatti della nostra parTXner che ci sembrò un po' fuori di brocca. Cerco da tempo di organizzare un terzo incontro mio e di lui con quella che è ormai da 5 anni la mia scopamica trans fissa ma non vivendo nella stessa città non ci torna facile. Nessuno di questi incontri è stato mercenario, a dire il vero nessuno dei miei incontri con ragazze TX lo è mai stato, personalmente ho un aspetto mascolino "old school" e sicuro di se che piace molto alle TGirl in genere.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io lo fatto diverse volte in tre.. O un amico d'infanzia gay che vive a Bologna, spesso venivo su e si andava a trovare una trans xche lui voleva essere scopato in due sia da me che da lei, belle esperienze ci si divertiva tanto adesso e un po' che non vengo causa covid speriamo passi presto che ne o voglia

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Io con due trans è stata una bellissima esperienza!!! Io una donna e trans purtroppo ancora non è stato possibile 🤷🏻‍♂️🙋🏻‍♂️

5 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
A me è capitato circa dieci anni fa, la mia compagna era colombiana, e d'estate sono venuti dei parenti dalla Colombia per le vacanze , tra loro c'era un cugino trans . È stata proprio la mia compagna a chiedermi se me la sentivo ad avere rapporti col trans , e accettai a patto che c'era anche lei . Ovviamente ho avuto rapporti solo da attivo, mentre la mia compagna spompinava per bene il trans .

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da pinellasalvatore,
Con 2 trans tu che facevi?

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Con 2 trans tu che facevi?
Contavo i piselli ✌🏼

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Giorg79,

Contavo i piselli ✌🏼
🤣🤣🤣🤣 intendevo che facevi attivo.. ecc...
In certe situazioni se te la vuoi godere al massimo ti devi lasciare andare 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Gloria71,
Una volta per puro caso ho avuto questa bella esperienza in una sauna a Roma… Lei molto femminile, io in veste da Uomo abbiamo fatto in due. Dopo di che dopo un'ora, mi ha ricercato in compagnia di un militare e abbiamo fatto in tre Lui Atti [...]
A tre ha sempre il suo fascino 🐷🐷😅

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sarebbe l'ideale

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
magari! Poi chissà potrebbe succedere di tutto :-)

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Ciao sono italiana dopo anni da trav ho iniziato il percorso da trans.
Mi piacerebbe incontrare una coppia o due maschi.
Sono solo femminile (passiva)

Paola ciao

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2022 -
Mai fatto, ma se dovessimo valutarlo, sicuramente gradiremmo grande femminilità e buona dotazione.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi lo abbiamo fatto così: Marco sdraiato di schiena. Io seduta su di lui, penetrata viso verso viso. “Lei” (molto lei, molto femminile) penetrava Marco tenendogli le gambe un po’ alzate…

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Salsafargo,
Noi lo abbiamo fatto così: Marco sdraiato di schiena. Io seduta su di lui, penetrata viso verso viso. “Lei” (molto lei, molto femminile) penetrava Marco tenendogli le gambe un po’ alzate…
Complimenti chissà che intenso godimento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da maxper69,
Chi ha provato l'esperienza di sesso in tre con una Trans? Uomo, Donna, Trans oppure Uomo, Uomo Trans? 🐷
. Vorrei provare insieme a mia moglie , con una coppia ed un trans

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Diaboletto,
Quotato da redbull71,
. Vorrei provare insieme a mia moglie , con una coppia ed un trans
che 🐷
è il sogno di mia moglie , ma anche il mio ovviamente .