Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso in tre con una Trans!

76 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da maxper69,
Chi ha provato l'esperienza di sesso in tre con una Trans? Uomo, Donna, Trans oppure Uomo, Uomo Trans? 🐷
io lo fatto con una trans e una donna

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Le uniche esperienze a tre che ho avuto, sono sempre state due maschi ed una donna...
Il mio sogno, ovviamente, sarebbe quello di trovarmi io con due donzelle 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da HugoGenova,
E' il mio grande sogno erotico 🐷 thresomme con trans/trav o coppia chi mi aiuta a realizzarlo?
Chi convince mia moglie? 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Lei mentalmente è predisposta, nel senso che nell’intimità mi dice che vorrebbe farlo, ma appena dopo, quando le dico che inizio ad attivarmi per cercarla, mi dice un secco NO

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Ovvio...ma a me piacerebbe tanto e credo anche a lei

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da dino1975,
Quotato da redbull71,
Lei mentalmente è predisposta, nel senso che nell’intimità mi dice che vorrebbe farlo, ma appena dopo, quando le dico che inizio ad attivarmi per cercarla, mi dice un secco NO
complimenti bella moglie
grazie 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da charlize,
Non è la stessa cosa...vabbe ma tanto che lo dico a fare? 🙂

@Red fa una cosa..aspetta che lei lo voglia quanto te e te lo chieda lei senza fargli vedere tutto sto entusiasmo. Che la condizioni sennò 🙂 [...]
seguiró il tuo consiglio ahimè

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da redbull71,
Quotato da dino1975,
Quotato da redbull71,
complimenti bella moglie
grazie 😋
Condivido anch'io il pensiero, hai una moglie stupenda. Diciamo,da quel che vedo...il sogno di ogni uomo 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.04.2016 -
a me è capitato diverso tempo fa con una trans e non sapevo che lei aveva chiamato un altro uomo.. l'ho fatta contenta
io preferirei stare con due trans

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da oscar2015,
Quotato da redbull71,
Quotato da dino1975,
Quotato da redbull71,
complimenti bella moglie
grazie 😋
Condivido anch'io il pensiero, hai una moglie stupenda. Diciamo,da quel che vedo...il sogno di ogni uomo 😋
🐷

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da maxper69,
Chi ha provato l'esperienza di sesso in tre con una Trans? Uomo, Donna, Trans oppure Uomo, Uomo Trans? 🐷
purtroppo a me mancano entrambi ma vorrei tanto provare!!

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.11.2015 -
Insieme a un amico un tempo presente nel sito, due situazioni MMT. La prima fu una cosa fantastica, una trans dal fisico statuario e ultraporca che appena visti i nostri calibri si allargò in un sorrisone luminoso e disse "è arrivato Natale in anticipo?". Ancora oggi, a distanza di anni, ne riparla con le amiche come una delle cose miglori mai fatte, lo so per certo 😄. La seconda ugualmente eccitante ma rimanemmo meno soddisfatti della nostra parTXner che ci sembrò un po' fuori di brocca. Cerco da tempo di organizzare un terzo incontro mio e di lui con quella che è ormai da 5 anni la mia scopamica trans fissa ma non vivendo nella stessa città non ci torna facile. Nessuno di questi incontri è stato mercenario, a dire il vero nessuno dei miei incontri con ragazze TX lo è mai stato, personalmente ho un aspetto mascolino "old school" e sicuro di se che piace molto alle TGirl in genere.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da pinellasalvatore,
Anchio vorrei trovare un bel trans x farlo a tre con la mia ragazza.. ma nn si trovano... 😭 😭
xke la tua ragazzo la farebbe una cosa simile...?

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da hotcouple71_77,
Noi o re cerchiamo ma invano. Una trans di quelle vere .....non mascherate da donna.
porca troia...x come siete bassi state sicuri ke la trovate veramente....l'altro gg mi è capitato una trans veramente bellissima da far paura....

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
[quote=pinellasalvatore]Si... xche nn ce la presenti....???? 😉😁[quote=hotcouple71_77]Noi o re cerchiamo ma invano. Una trans di quelle vere .....non mascherate da donna.[/quote molto bella la tua Donna COMPLIMENTI [/quote]questa dirci trans era veramente sprecato...era una donna una bella 3 di seno...capelli lunghi viso da donna un culo bellissimo

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io lo fatto diverse volte in tre.. O un amico d'infanzia gay che vive a Bologna, spesso venivo su e si andava a trovare una trans xche lui voleva essere scopato in due sia da me che da lei, belle esperienze ci si divertiva tanto adesso e un po' che non vengo causa covid speriamo passi presto che ne o voglia

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Frosinone1][quote=pinellasalvatore]Si... xche nn ce la presenti....???? 😉😁[quote=hotcouple71_77]Noi o re cerchiamo ma invano. Una trans di quelle vere .....non mascherate da donna.[/quote molto bella la tua Donna COMPLIMENTI [/quote,
questa dirci trans era veramente sprecato...era una donna una bella 3 di seno...capelli lunghi viso da donna un culo bellissimo
Di dove sta trans?
in prov di frosinone...xke

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Cosi me la presenti....😁
ahahahah...nn penso ke a uno come te sia da presentare quindi

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Ok..ba...tienitela x te...
addirittura...come faccio scusa

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Io con due trans è stata una bellissima esperienza!!! Io una donna e trans purtroppo ancora non è stato possibile 🤷🏻‍♂️🙋🏻‍♂️