Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?

84 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da paparazzi,
Io lo faccio spesso con uomini over 60 non è una fantasia ma una meravigliosa esperienza 💋 💗
Bravi, se il 60enne funziona, allora è una bella esperienza perché con l'età si raggiunge la maturità per godersi ogni sfumatura senza irruenza e con una garanzia (non totale) di ottimo godimento anche mentale.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😎 😄

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da paparazzi,
Quotato da sipuofareseciva,
sono situazioni abbastanza rare, ma avvengono! alcune donne giovani sono piu' attratte da "maturi" che non dai loro coetani
sono pienamente d'accordo con te
Ma almeno è concesso fare i complimenti? 😋 sei una favola, TANTA ROBA come piace a me! 🐷 😋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da paparazzi,
Quotato da paparazzi,
mi associo ad Oscar, gran bella donna, con il permesso del consorte! 🙂
grazie 💋
il merito e' tutto suo! 😎
infatti
@sipuofare è un Signore.... non importa che età ha... tranquilli

IO NON USO MOLECOLE PER AVERE EREZIONI PODEROSE--- per i miei problemi di seghe... dovrei usare invece il bromuro, ma anche quello avrebbe effetti collaterali indesiderati e preferisco farmi qualche sega di troppo...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2011 -
Normale che la maturità porti con se tanta esperienza e consapevolezza, senza fermarsi agli istinti più ovvii ed inoltrandosi con curiosità tra le esperienze più coinvolgenti! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Bha....io credo che dopo i 50 un uomo dovrebbe andare naturalmente dall'endocrinologo per controllare la situazione del testosterone...ed eventualmente integrare i mg di testosterone persi data l'età tramite iniezioni o pillole..."( insomma una normale terapia ormonale )"

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non mi risulta, ad esempio che la diminuita quantità di testosterone influenza in maniera marcata la potenza sessuale. Che io ricorda, ma posso sbagliare, l'eccesso di testosterone non produce una maggiore potenza sessuale.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Non mi risulta, ad esempio che la diminuita quantità di testosterone influenza in maniera marcata la potenza sessuale. Che io ricorda, ma posso sbagliare, l'eccesso di testosterone non produce una maggiore potenza sessuale. [...]
Ti sbagli tantissimo...
Dopo i 30 anni ogni anno si perde 1 punto percentuale di testosterone....
X farti intendere nel picco della giovinezza i testitoli producono circa 70 mg a settimana di testosterone...
Un sessantenne magari ne produce 40 mg e l'endocrinologo non fa altro che farti assumere i 30mg che non produci più...
Prendendo le varie protezione e data l'esigua quantita da assumere non ci sono controindicazioni...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
ma cura l impotenza? 😎 😎
Ma guarda che é una cosa così basilare andare dall'endocrinologo...bo...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Chiariamolo... io non ho detto che il testosterone non si riduce... lo so dai miei studi degli anni 70. Dicevo che non è diretta la corrispondenza tra la riduzione del testosterone e una riduzione di potenza sessuale. La somministrazione di testosterone, non produce un aumento delle prestazioni sessuali (questo me lo hanno detto negli anni alcuni clienti della mia farmacia). L'uso del testosterone, (vado a memoria), non guarisce le impotenze, probabilmente perché le impotenze sono di origini multifattoriali. Perciò... il testosterone ha sì grande importanza per i caratteri sessuali ma in pratica non ha la stessa importanza per la potenza sessuale.
Sono poi d'accordo con @bixio ... gli ormoni a piccolissime dosi possono dare effetti collaterali importantissimi e modificare gli effetti degli altri ormoni, squilibrando l'equilibrio di tutti gli altri ormoni, anche agendo con feedback negativo/positivo sulla produzione degli ormoni regolatori prodotti dall' ipofisi.

(curiosità...il testosterone, a piccolissime dosi, aumenta la libidine femminile) (questo dicevano i testi scolastici)..

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Chiariamolo... io non ho detto che il testosterone non si riduce... lo so dai miei studi degli anni 70. Dicevo che non è diretta la corrispondenza tra la riduzione del testosterone e una riduzione di potenza sessuale. La somministrazione di testoste [...]
Dagli anni 70 ad oggi hanno fatto parecchi studi...altrimenti gli endocrinologi non lo prescriverebbero agli uomini dopo i 50/60 "( poi varia da soggetto a soggetto in base alla propria genetica e stile di vita...prima di tutto l'alimentazione )""( Ad esempio i cibi ad alto indice glicemico fanno abbassare il testosterone circolante del 25 xcento fino a parecchie ore dopo aver mangiato un bel dolce ad esempio )"
L'unica cosa da mettere in conto è che il ciclo non si dovrà mai staccare poichè una volta assunto dall'esterno l'ipotalamo comanderà ai testicoli di non produrne più andando incontro all'atrofia testicolare ma dal momento che si tratta di una cura ormonale che si inizia verso i 55 anni non vedo perchè farsi problemi...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiaestero,
Chiariamolo... io non ho detto che il testosterone non si riduce... lo so dai miei studi degli anni 70. Dicevo che non è diretta la corrispondenza tra la riduzione del testosterone e una riduzione di potenza sessuale. La somministrazione di testoste [...]
Dagli anni 70 ad oggi hanno fatto parecchi studi...altrimenti gli endocrinologi non lo prescriverebbero agli uomini dopo i 50/60 "( poi varia da soggetto a soggetto in base alla propria genetica e stile di vita...prima di tutto l'alimentazione )""( Ad esempio i cibi ad alto indice glicemico fanno abbassare il testosterone circolante del 25 xcento fino a parecchie ore dopo aver mangiato un bel dolce ad esempio )"
L'unica cosa da mettere in conto è che il ciclo non si dovrà mai staccare poichè una volta assunto dall'esterno l'ipotalamo comanderà ai testicoli di non produrne più andando incontro all'atrofia testicolare ma dal momento che si tratta di una cura ormonale che si inizia verso i 55 anni non vedo perchè farsi problemi...
CIAO eterno, a volte ti leghi ai vocaboli e non li inquadri nel loro insieme, (non prenderlo come un rimprovero). -"So della diminuizione della produzione di testosterone, dagli anni 70..."- non vuol dire che mi sono fermato agli anni 70; ho poi fatto l'attività di ricercatore con una casa di medicinali di Pomezia, quasi 2 anni, ed in quel tempo ho anche insegnato chimica e anatomia e igiene, poi ho lavorato in farmacia ospedaliera e nella vita ho fatto il farmacista (le esperienze sul campo sono state le più belle), perciò, pur ammettendo che negli ultimi 7 anni, ho lasciato gli approfondimenti in campo della medicina pura, ho una esperienza sul campo di oltre 3 decenni. Il mio consiglio... evitare assolutamente di assumere ormoni (senza il controllo medico e soprattutto senza una effettiva necessità), oltre a rischiare di sbilanciarne gli equilibri con modificazione anaboliche/cataboliche a vari livelli, si può rischiare di ottenere l'effetto contrario (faccio un esempio: nella catena delle reazioni biochimiche che portano alla sintesi del testosterone, tra gli intermedi di sintesi, (normalmente in piccolissime quantità), c'è il progesterone e anche alcuni prodotti simili agli estrogeni. Se le varie tappe di sintesi le si immagina come una serie di vasi comunicanti, la somministrazione di testosterone nell'ultima vasca, può provocare il riempimento delle vasche precedenti a monte (in cui si trovano gli intermedi citati) con ripercussioni non sempre prevedibili, ad esempio ci si potrebbe ritrovare con una crescita delle tette (ginecomastia) oppure con la produzione di latte (progesterone-prolattina) n.b. si tratta di patologie esistenti realmente. (Spero di non aver detto coglionate perché la memoria vacilla e non intendo andare a leggere su san google) .... Anche tra gli intermedi della sintesi del progesterone femminile c'è la produzione (in minime quantità) di testosterone ed è quella minima quantità che è responsabile della crescita dei peli (es. baffi) nelle donne.
Hai citato il controllo dell'ipofisi col feedback inibente.. è uno dei problemi, ma ti assicuro che non è il più grave perché nel momento che cala la quantità somministrata, il feedback si sblocca e tutto torna come prima... il pericolo (per ciò che io ricordo) è ad esempio l'interferenza con l'azione degli ormoni surrenalici che interferiscono a moltissimi livelli (con effetti a volte irreversibili), sulla funzione renale (riassorbimento di cationi e anioni nei nefroni) e con il metabolismo di lipidi, protidi e glucidi ed anche sull'equilibrio dei cationi e degli anioni circolanti che a loro volta regolano tantissime funzioni corporee, compreso l'attività cardiaca e la coagulazione del sangue.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Non hai scritto nessuna coglionata ma chiariamo subito che ginecomastia ed altri effetti collaterali si verificano solo se assumi dosi massicce oltre il limite fiosiologico..."( quello prodotto naturalmente dal corpo)"
Ma il primo intervento che ho fatto è stato proprio di fare le analisi del testosterone circolante e portare le risposte all'endocrinologo ovviamente dopo i 50 "( prima è un assurdità)"..
Non ho scritto da nessuna parte di assumere qualcosa di propria iniziativa ma andare dal professionista che in base ai risultati provvederà alla somministrazione o meno...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

bene, siamo d'accordo... sulla ginecomastia, sono particolarmente preparato, perché mi è toccato, in famiglia, i livelli ormonali di estrogeni e progesterone erano normali ma le tette erano leggermente femminilizzanti (in tal caso la "malattia" è dovuta ad una ipersensibilizzazione delle ghiandole mammarie), ed il giovane che ne soffriva ha dovuto ricorrere al chirurgo-plastico per correggerle.... aggiungerei che il primo medico siamo noi stessi.... se stiamo bene, e ci sentiamo bene, evitiamo di assumere qualsiasi "farmaco" indipendentemente dall'opinione dello scienziato di turno. Io mi comporto così.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LoveShell,
Quotato da ElegantePorcello,
Come la farmacologia e i costumi cambiano le cose...
Negli anni ?50 un sessantenne con attenzioni a sfondo sessuale era considerato un ?vecchio zozzone al quale non tirava?.
Oggi, complici le molecole di provenienza farmacologica, l?esperienza viene [...]
Meglio un sessantenne con cervello e perché no, aiutato chimicamente, con magari charme ed esperienza che un giovane incapace e colmo di cocaina.

E non solo per la cilecca di per se stessa che può capitare. Ma per la carenza di esperienza. Da donna, preferisco mani esperte su un corpo magari privo di tartaruga e dintorni rispetto a carne fresca con la sensibilità del mio macellaio nonché le mani a vanga 😋
Credo che tutti i maturi over 50 ti stiano cominciando a voler bene 😋 😎 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da paparazzi,
Quotato da ammiraculi,
Quotato da paparazzi,
Io lo faccio spesso con uomini over 60 non è una fantasia ma una meravigliosa esperienza 💋 💗
se accettato spero di non deludervi 🙂 farò del mio meglio
Non vediamo l'ora caro 💋
se volete ci sono anche io

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Signori miei ho 56 anni e tengo ancora fiato.....spero di giungere ai60,70,80,90,senza aiutino. Poi se devo appendere i guantoni al chiodo......mi faro bastare quello che ho fatto e dato.

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da paparazzi,
Quotato da Afas,
Signori miei ho 56 anni e tengo ancora fiato.....spero di giungere ai60,70,80,90,senza aiutino. Poi se devo appendere i guantoni al chiodo......mi faro bastare quello che ho fatto e dato.
Si può a qualsiasi età e credimi più si e in eta avanzata si fa e si trova moltissimo piacere 💋
lo spero mio padre a 81 senza aiutino e si divertiva.....

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Si divertiva,....non diverte.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da paparazzi,
Dove siete over 60/70/80 ....noi ci siano 💋 😋
salve buona sera potete contattarmi grazie