E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?

86 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da SiliconValley,
Quotato da esperanzadescobar,
beh per alcuni-e l uomo maturo può essere intrigante,peccato che di solito quasi tutti hanno problemi di erezione e quindi se scopa minga 😄
Parla per te... ora capisco perché hai scelto quel nickname! Usalo o perdilo questo è il bello (o il brutto) a seconda dai punti di vista...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Indubbiamente, parlo per me, LUI non funziona più come 40 anni orsono.
Ma in modo molto diverso. 🐷
Con gli anni e l'esperienza ho acquisito altre capacità, per cui il corpo del "patner" va conosciuto e visitato bene per capirne i punti deboli e quelli più stimolanti, dopo al momento topico va lasciata la strada a LUI che interviene con la dovuta saggezza.
A venti anni LUI interveniva e basta… 😋
Sono cambiati i modi ed i tempi… l'esperienza insegna 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Mi piacerebbe farlo con un 60enne brizzolato con i baffi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
All'età di 50 anni (qualche anno fa, ahimè 😳) ho conosciuto per un puro caso una ragazza che aveva più o meno l'età dei miei figli, 29 anni, ho vissuto una bella storia un po' travagliata per via della mia situazione familiare, mi ha rinvigorito sia nel fisico che nella mente, poi dopo tre anni l'ho lasciata perché la nostra storia non aveva futuro e non ritenevo giusto prenderla in giro e sono "ritornato" da mia moglie...ancora oggi me ne pento amaramente.... 😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A trovarne di singole e coppie mature.
Chi preferisce i giovani altre non vogliono questo o quello. Alla fine non si conclude nulla. Ma mi chiedo: Cosa vi siete iscriti a fare. Tanti bla bla poi nessun fatto concreto.

4 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 20.11.2012 -
Quotato da paparazzi,
Dove siete over 60/70/80 ....noi ci siano 💋 😋
. Neanche toppo lontano 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Appagante91,
Ho frequentato una ragazza che aveva la fantasia di farlo con un over 50, ci sono. 😄
Be hai avuto fortuna. Il problema è che nonostante i Last ecc non risponde mai nessuno ne donna ne coppia.
Se ci siete battete un colpo 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni