8 anni fa
Ok pallina....ti sei difesa egregiamente ma torniamo con i piedi per terra...Quotato da pinkoepallina,Amichevolmente, Ety: 'sto cavolo!Quotato da ETERNODOLCE,Premettendo che appunto quello che si cerca è legittimo il motivo è molto semplice...Quotato da Amantediscretoperte,Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Quindi se si deve giocare con il singolo...lo si vuole perfetto...mentre se deve giocare con il lui di coppia... si accontentano di tutto e di piu'.
Il bacino di utenza dei singoli è 3 volte quello delle coppie per cui qualunque soggetto messo nella posizione più vantaggiosa pretenderà un target più alto..."😭 se tu fossi l'unico singolo sul sito faresti la stessa cosa nei confronti delle singole e delle coppie per intenderci )"
Viceversa il coppia vs coppia è molto più complicato perchè è veramente dura trovare 2 coppie realmente equilibrate tra di loro per cui sono costretti ad abbassare le proprie pretese...
Lo so...è un discorso un pò infelice da un certo punto di vista ma è cosi...
Non posso certamente parlare a nome di tutte le coppie del sito, ma i miei parametri non cambiano davvero con lo status.
Voglio quello che voglio e lo voglio dall'uomo (e/o dalla donna) non dal singolo o dal lui di coppia. Se non lo trovo non gioco, mica me l'ha ordinato il dottore! 😋
Pallina
Facciamo un ipotesi assurda giusto per fare un esempio.."😭 spero che non ti infastidisca )"
Diciamo che nell'arco di 6 mesi avete conosciuto 3 singoli diversi che ti piacevano e blablabla...
Passati questi 6 mesi conoscete una coppia ma a te non piace particolarmente il lui e allo stesso tempo vedi tuo marito molto attratto dall'altra lei di coppia..."😭 cosa fai ? gli dici un no secco ? )"
8 anni fa
La stessa cosa si potrebbe dire per una coppia che deve scegliere un singolo/a, a lui piace a lei no, o viceversa. In questo caso un no ci sta.
Si parla di due individui separati come gusti e pensieri ma che giocano assieme quindi mi sembra ( a mio parere, non come valore assoluto) che se ad uno dei due non va, non si gioca senza poi tante complicazioni.
Si parla di due individui separati come gusti e pensieri ma che giocano assieme quindi mi sembra ( a mio parere, non come valore assoluto) che se ad uno dei due non va, non si gioca senza poi tante complicazioni.
8 anni fa
No, Ety, è lui che non si fa proprio avanti. Mi conosce talmente che sa benissimo, prima, se il tipo mi possa piacere o no.Quotato da ETERNODOLCE,Ok pallina....ti sei difesa egregiamente ma torniamo con i piedi per terra...Quotato da pinkoepallina,Amichevolmente, Ety: 'sto cavolo!Quotato da ETERNODOLCE,Premettendo che appunto quello che si cerca è legittimo il motivo è molto semplice...Quotato da Amantediscretoperte,Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Quindi se si deve giocare con il singolo...lo si vuole perfetto...mentre se deve giocare con il lui di coppia... si accontentano di tutto e di piu'.
Il bacino di utenza dei singoli è 3 volte quello delle coppie per cui qualunque soggetto messo nella posizione più vantaggiosa pretenderà un target più alto..."( se tu fossi l'unico singolo sul sito faresti la stessa cosa nei confronti delle singole e delle coppie per intenderci )"
Viceversa il coppia vs coppia è molto più complicato perchè è veramente dura trovare 2 coppie realmente equilibrate tra di loro per cui sono costretti ad abbassare le proprie pretese...
Non posso certamente parlare a nome di tutte le coppie del sito, ma i miei parametri non cambiano davvero con lo status.
Voglio quello che voglio e lo voglio dall'uomo (e/o dalla donna) non dal singolo o dal lui di coppia. Se non lo trovo non gioco, mica me l'ha ordinato il dottore! 😋
Pallina
Facciamo un ipotesi assurda giusto per fare un esempio.."( spero che non ti infastidisca )"
Diciamo che nell'arco di 6 mesi avete conosciuto 3 singoli diversi che ti piacevano e blablabla...
Passati questi 6 mesi conoscete una coppia ma a te non piace particolarmente il lui e allo stesso tempo vedi tuo marito molto attratto dall'altra lei di coppia..."( cosa fai ? gli dici un no secco ? )"
Giacché, dice, lui si eccita soltanto se mi eccito io, la mia più che probabile "non eccitazione" con uno che mi piace così così, non gli fa manco prendere l'iniziativa.
Lo dicevo prima: sono fortunata, lo so. 🙂
Pallina
8 anni fa
Non ho scritto che siete qui per accontentare il partner...Quotato da coppiartenopea,Non siamo qua per accontentare il/la partner...Quotato da ETERNODOLCE,
Ok pallina....ti sei difesa egregiamente ma torniamo con i piedi per terra...
Facciamo un ipotesi assurda giusto per fare un esempio.."( spero che non ti infastidisca )"
Passati questi 6 mesi conoscete una coppia ma a te non piace particolarmente il lui e allo stesso tempo vedi tuo marito molto attratto dall'altra lei di coppia..."( cosa fai ? gli dici un no secco ? )"
Per quanto riguarda l'altezza non c'è uno standard, purchè non ci sia notevole differenza. Non ce la faccio con un omone di 30 cm più alto di me, sono piccoletta 🙂 🙂
Ho scritto una cosa leggermente diversa....
8 anni fa
Io sono convinto di una cosa....Quotato da pinkoepallina,No, Ety, è lui che non si fa proprio avanti. Mi conosce talmente bene che sa benissimo, prima, se il tipo mi possa piacere o no.Quotato da ETERNODOLCE,Ok pallina....ti sei difesa egregiamente ma torniamo con i piedi per terra...Quotato da pinkoepallina,Amichevolmente, Ety: 'sto cavolo!Quotato da ETERNODOLCE,Premettendo che appunto quello che si cerca è legittimo il motivo è molto semplice...Quotato da Amantediscretoperte,Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Il bacino di utenza dei singoli è 3 volte quello delle coppie per cui qualunque soggetto messo nella posizione più vantaggiosa pretenderà un target più alto..."( se tu fossi l'unico singolo sul sito faresti la stessa cosa nei confronti delle singole e delle coppie per intenderci )"
Pallina
Giacché, dice, lui si eccita soltanto se mi eccito io, la mia più che probabile "non eccitazione" con uno che mi piace così così, non gli fa manco prendere l'iniziativa.
Pallina
Se il numero di singole disposte a giocare con le coppie fosse quasi uguale alla quantità di singoli quasi sicuramente il coppia vs coppia avrebbe molto meno attrattiva...
A quale lui di coppia non piacerebbe avere le attenzioni di una donna mentre la propria compagna osserva e basta ?
Poi sarà che a me piacciono le situazioni più nette...senza compromessi...istintive...
8 anni fa
E grazie che preferiresti le coccole di 2 donne "( pure io )" ma il punto è che una donna estranea difficilmente vorrà dividerti con tua moglie....quindi per rendere il gioco appetibile l'unica soluzione è che la lei di coppia si limiti a guardare...Quotato da Cpmachine,Io sono porco inside, se dovessi trovare una singola, non vorrei mia moglie come semplice osservatrice, ma mi piacerebbe che si prendessero cura di me entrambe 🙂 🙂 Purtroppo è molto complicato trovare singole disposte a giocare con una coppia etero e l'unica con la quale sono uscito ( un'amica di mia moglie), nonostante sapesse che mia moglie era al corrente di tutto, non se la sentiva di farlo in tre. 😭 😭Quotato da ETERNODOLCE,Io sono convinto di una cosa....Quotato da pinkoepallina,No, Ety, è lui che non si fa proprio avanti. Mi conosce talmente bene che sa benissimo, prima, se il tipo mi possa piacere o no.Quotato da ETERNODOLCE,Ok pallina....ti sei difesa egregiamente ma torniamo con i piedi per terra...Quotato da pinkoepallina,Amichevolmente, Ety: 'sto cavolo!Quotato da ETERNODOLCE,Premettendo che appunto quello che si cerca è legittimo il motivo è molto semplice...Quotato da Amantediscretoperte,Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Pallina
Pallina
Se il numero di singole disposte a giocare con le coppie fosse quasi uguale alla quantità di singoli quasi sicuramente il coppia vs coppia avrebbe molto meno attrattiva...
A quale lui di coppia non piacerebbe avere le attenzioni di una donna mentre la propria compagna osserva e basta ?
E poi parliamoci chiaro...."( quante donne nella vita di tutti i giorni sono attratte dall'uomo sposato ? una marea...)"
Ma se domandassi a queste donne di dividerti con tua moglie il 90xcento ti risponderebbe di no...
Per cui la soluzione è palese....
8 anni fa
tendendo allo zero...Quotato da charlize,mmmmmm io di donne biologiche che amano guardare e basta non ne conosco.... in questo mondo del gioco di lui di coppia col piacere di guardare e basta ce ne sono ...ahivoglia ...di donne che amano limitarsi ad osservare secondo me poche poche poche m [...]
8 anni fa
Osservazione giustissima, l'ho fatta anche io...a guardare i profili i lui di coppia generalmentenon son meglio dei singoli, anzi...Quotato da Amantediscretoperte,Io ho gia' detto che , secondo me, deve esserci una proporzione d'altezza fra uomo e donna anche se vediamo, dalle foto messe qui, che non sempre e ' cosi'. Aggiungo pero' che su questi siti, negli ultimi anni, ci sono persone, non tutte fortunat [...]
Evidentemente esistono diverse motivazioni, coppie nelle quali lei tendead accontentare lui ( cosa della quale si son lamentate diverse coppie) e meccanismi mentali che fanno essere una coppia molto più lasca quanto a criteri richiesti nel caso si giochi con un'altra coppia rispetto a quando si gioca, se si gioca, coi singoli...
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Giustissimo ... "Mai accontentarsi " !!Quotato da stellina640,Quotato da longlife65,questione di priorità ed obiettivi 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Ora scateno l'ira di tutti i lui di coppia, ma sopravviverò 😄 😄 😄Quotato da Amantediscretoperte,
Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Sono poche le cp sul sito dove il lui è bello quanto la lei, i singoli invece in quanto a bellezza sono molti di più..... e non solo perchè più numerosi 🙂
certo se cerchi una donna del lui non ti importa nulla 😄
@Amantediscreto si riferiva alle lei che scelgono.....o meglio ai lui che scelgono anche per lei.
Una donna che sceglie, cerca sempre il meglio!
8 anni fa
Partendo dal presupposto che non si tratta di una gara di bellezza io ponevo la questione su un altro punto di vista che non aveva il fine di fare nessun paragone..
In linea di massima se fossi coppia preferirei poter alternare singoli e singole proprio perchè le vie di mezzo non mi piacciono e vivo più di emozione/intrigo che di gioco goliardico....
Ovviamente dovrei fare i conti con il fatto che di singole disposte verso la coppia in generale se ne trovano poche.....
In linea di massima se fossi coppia preferirei poter alternare singoli e singole proprio perchè le vie di mezzo non mi piacciono e vivo più di emozione/intrigo che di gioco goliardico....
Ovviamente dovrei fare i conti con il fatto che di singole disposte verso la coppia in generale se ne trovano poche.....
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Non vorrei che il mio messaggio fosse stato frainteso. Io non volevo assolutamente attaccare la presenza dei lui di coppia, ma solo il metro di valutazione che alcune donne di coppia usano nello scegliere il single o un altro lui di coppia. Credo che come ci siano i single palesemente brutti o belli...altrettanto valga per i lui di coppia.
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Non e' un discorso di scegliersi in 4 , ma di piacersi in 4. Se mia moglie e' carnivora ed io sono vegano... non la porto a mangiare dove fanno solo insalatine, ma si va in un bel ristorante che faccia entrambe le cucine..cosi' da uscire entrambi "soddisfatti" e non "accontentati"Quotato da charlize,@amante ma mi pare pure ovvio che scegliersi in 4.... non è la stessa cosa che scegliersi in 3 o anche scegliersi in 2....
nessuna dice che qualcuno si accontenta... ma per fare un es... tra due coppie.... se una che valuta l'altra vede una [...]
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Faccio fatica a farmi capire... Certo che la maggior parte di persone sono "normali" e cercano persone tali, me in primis, ma quello che non capisco e' perché se vuoi il terzo da scoparti...lo cerchi meglio del Cristiano Ronaldo.. se invece vuoi far scambio... ci si accontenta anche del Gattuso di turno?Quotato da charlize,si ma il piacersi in 4.... va visto sotto molti punti di vista.. proprio perché la maggior parte delle persone è esteticamente molto normale... in pochi possono dire ah ma quella o quello non si guardano...( finchè lo dice cristiano Ronaldo magari... [...]
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Quotato da Felyale,Infatti caro, io cerco persone normali. Non pretendo un singolo come Cristiano Ronaldo e non mi accontento di un lui di coppia Gattuso di turno. Insomma va bene anche una via di mezzo in entrambi i casi. 💋Quotato da Amantediscretoperte,Faccio fatica a farmi capire... Certo che la maggior parte di persone sono "normali" e cercano persone tali, me in primis, ma quello che non capisco e' perché se vuoi il terzo da scoparti...lo cerchi meglio del Cristiano Ronaldo.. se invece vuoi far scambio... ci si accontenta anche del Gattuso di turno?Quotato da charlize,si ma il piacersi in 4.... va visto sotto molti punti di vista.. proprio perché la maggior parte delle persone è esteticamente molto normale... in pochi possono dire ah ma quella o quello non si guardano...( finchè lo dice cristiano Ronaldo magari... [...]
8 anni fa
Portando avanti un discorso prettamente estetico, l'altezza non è altro che uno dei fattori che possono incidere nella scelta, non l'unico ovviamente.
Fermo restando che non è certamente un handicap, se c'è è meglio. Se non c'è si valuteranno le altre prerogative e se non ci sono manco quelle tanti (educati) saluti.
L'assunto di @Stellina lo reputo valido, ma è una questione numerica, oltre che estetica: se già sono limitate le possibilità di piacersi in due, figuriamoci in quattro.
Dico spesso al Pinko -alto cm. 181- fra il serio ed il faceto, che il "pezzo forte" della coppia sono io, vuoi per la maggiore disponibilità dei maschietti ad accontentarsi, vuoi proprio in valore assoluto, nonostante i miei risicatissimi 162 cm. Senza tacchi, però!
Ci aggiungo una battuta e cioè che potremmo essere definiti così: "Bella coppia, tranne lui". 😋
Lui è d'accordo, sorride e mi attribuisce un 7 in pagella, rivolgendo a sé stesso un 6- - (sei meno meno).
Il discorso singoli è quindi valido per lo stesso motivo di prima: mancando l'altra unità, la donna, la scelta è demandata a me in tutto e per tutto ed il "compito" risulta più agevole.
Il Pinko si riserva un "diritto di veto" per motivi che io potrei non aver colto (mooolto difficile, comunque) e cioè scarsa educazione, poca correttezza, assenza di simpatia, igiene non perfetta etc.
Ad oggi, però, non l'ha mai esercitato.
Pallina
Fermo restando che non è certamente un handicap, se c'è è meglio. Se non c'è si valuteranno le altre prerogative e se non ci sono manco quelle tanti (educati) saluti.
L'assunto di @Stellina lo reputo valido, ma è una questione numerica, oltre che estetica: se già sono limitate le possibilità di piacersi in due, figuriamoci in quattro.
Dico spesso al Pinko -alto cm. 181- fra il serio ed il faceto, che il "pezzo forte" della coppia sono io, vuoi per la maggiore disponibilità dei maschietti ad accontentarsi, vuoi proprio in valore assoluto, nonostante i miei risicatissimi 162 cm. Senza tacchi, però!
Ci aggiungo una battuta e cioè che potremmo essere definiti così: "Bella coppia, tranne lui". 😋
Lui è d'accordo, sorride e mi attribuisce un 7 in pagella, rivolgendo a sé stesso un 6- - (sei meno meno).
Il discorso singoli è quindi valido per lo stesso motivo di prima: mancando l'altra unità, la donna, la scelta è demandata a me in tutto e per tutto ed il "compito" risulta più agevole.
Il Pinko si riserva un "diritto di veto" per motivi che io potrei non aver colto (mooolto difficile, comunque) e cioè scarsa educazione, poca correttezza, assenza di simpatia, igiene non perfetta etc.
Ad oggi, però, non l'ha mai esercitato.
Pallina
8 anni fa
Spettro discutemmo già su questo punto...."( la questione che se io vedo una coppia 5 volte e mi faccio lasciare 5 feeed per me è ridicolo e mi sembrano solo sviolinate eccessive perchè poi alla fine si ripetono le stesse cose )"Quotato da Spettro82,Be' di solito certi personaggi non sopravvivono quando smettono di nascondersi dietro ad uno schermo.Quotato da Coppia4050,Tranquillo che, per quel che ci riguarda il tuo intento è chiarissimo. Ci siamo permessi di aggiungere una ulteriore discriminante, molto personale, oltre a quella dell'altezza: ovvero che per noi è molto più importante essere delle persone vere e sincere, ovvero essere sempre e comunque se stessi come nella vita di tutti i giorni, piuttosto che dei viscidi adulatori da due soldi che si inventano un personaggio per rimorchiare sempre e comunque, e che per loro sfortuna sgamiamo subito sia in real sia in messaggistica.Quotato da Amantediscretoperte,Non vorrei che il mio messaggio fosse stato frainteso. Io non volevo assolutamente attaccare la presenza dei lui di coppia, ma solo il metro di valutazione che alcune donne di coppia usano nello scegliere il single o un altro lui di coppia. Credo che come ci siano i single palesemente brutti o belli...altrettanto valga per i lui di coppia.
Infatti a mio modesto parere la miglior garanzia per chi guarda un profilo di una coppia o di un singolo è vedere chi incontrano e sopratutto se chi li incontra lo fa una seconda volta perché un complimento falso in un feed non costa nulla, mentre rivedere uno che ci fa schifo è puro masochismo.
Poi naturalmente ci sono le persone che i feed li mettono senza aver incontrato ma qua andiamo nella malafede o nel patologico.
Ma il punto fondamentale è un altro..."( se un singolo ha incontrato 40 coppie diverse tu riesci ad immaginare il casino di avere anche 15 feed multipli e la noia assurda che procurerei a chi legge i tuoi feed ? perchè teniamo presente che la prima cosa che fà chiunque è vedere se si hanno amicizie dirette tra i feed...
Io con una coppia mi ci sono visto una decina di volte...con un altra 5...la vedrei solo una cosa inutile scambiarmi ulteriori feed...
8 anni fa
Vabbè è davvero faticoso intendersi....pazienza...
E poi non hai aggiunto nulla in più al commento di spettro.....7 righe di aria fritta
Consapevole che si tratta di uno strumento pubblicitario utile"( e chi lo nega è un ipocrita )" non mi va di utilizzarlo a cazzo di cane solo per dimostrare qualcosa in più....
Voglio la cognizione di causa in tutto...
Inoltre considerando che molte coppie che ho conosciuto sono amiche di altre non mi va di far vedere che con una coppia mi sono visto 3 volte e con un altra 1 sola....
Avete presente quel tipo di frasi tipo..."( a si ? con loro ti sei visto settimana scorsa ? )"
E poi non hai aggiunto nulla in più al commento di spettro.....7 righe di aria fritta
Consapevole che si tratta di uno strumento pubblicitario utile"( e chi lo nega è un ipocrita )" non mi va di utilizzarlo a cazzo di cane solo per dimostrare qualcosa in più....
Voglio la cognizione di causa in tutto...
Inoltre considerando che molte coppie che ho conosciuto sono amiche di altre non mi va di far vedere che con una coppia mi sono visto 3 volte e con un altra 1 sola....
Avete presente quel tipo di frasi tipo..."( a si ? con loro ti sei visto settimana scorsa ? )"
8 anni fa
Aria fritta a non finire...
Il tema non era la validità del feed...ma è tua abitudine rigirare le frittate...
Il tema non era la validità del feed...ma è tua abitudine rigirare le frittate...
8 anni fa
Più che l’altezza conta che sia all’altezza 🐷
8 anni fa
A me é la malafede che infastidisce xche io parlavo di tenere il profilo in ordine e facile da consultare...Quotato da Spettro82,Be a essere sincero credo che sia stata un po' colpa mia a far scivolare OT la discussione c'era qualcuno che aveva qualche sassolino da togliersi dalle scarpe ed evidentemente se non c'è l'aveva con te c'è l'aveva con me 😋.Quotato da ETERNODOLCE,Aria fritta a non finire...
Credo che questa sia una discussione che dall'altezza si sia allargata ad argomenti che poco centravano e penso che averla messa sul discorso lui di coppia/singoli sia stata una stupidaggine che mi è scappata, quindi mi prendo tutta la responsabilità del caso.
E voi mettete in mezzo il fatto che avere 2'3 feed dello stesso utente sia più credibile...
Immagina per un attimo di avere 40 feed di 40 coppie diverse e poi aggiunci 20 feed in più delle stesse coppie...
E poi mettiti nei panni di chi legge....un romanzo infinito per pescare la coppia amica in comune...