8 anni fa
😒 😒 😒 io sono 1.69 😄 😄 anche in questo caso fuori misura 😎 😎 😎Quotato da MioMia69,Io non faccio testo... Per me un uomo di 1,70 è alto 🙂
Mio marito Mio è un Watusso 🙂
@Mia 💋
8 anni fa
L'istinto interiore...Quotato da paulfrancy,
Basso fuori ma alto dentro?... 😮
8 anni fa
ci sono le eccezioni credimi ...basso fuori ed anche dentro .... 😎Quotato da alessiocince,
L'istinto interiore...
8 anni fa
parli di @silvio b. ? 😮Quotato da Piacereintenso,ci sono le eccezioni credimi ...basso fuori ed anche dentro .... 😎Quotato da alessiocince,
L'istinto interiore...
8 anni fa
non parlo mai di Politica 😎 😎 😎Quotato da alessiocince,parli di @silvio b. ? 😮Quotato da Piacereintenso,ci sono le eccezioni credimi ...basso fuori ed anche dentro .... 😎Quotato da alessiocince,
L'istinto interiore...
8 anni fa
😭 😒...niente calcio e niente politica sul forumQuotato da Piacereintenso,non parlo mai di Politica 😎 😎 😎Quotato da alessiocince,parli di @silvio b. ? 😮Quotato da Piacereintenso,ci sono le eccezioni credimi ...basso fuori ed anche dentro .... 😎Quotato da alessiocince,
L'istinto interiore...
8 anni fa
solo sex ..... il resto è noia .....diciamo 😎Quotato da alessiocince,
😭 😒...niente calcio e niente politica sul forum
8 anni fa
L'Amore. Questo invece è il Poliamore (vedi altro 3d) 😋Quotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Digressioni a parte, sembrerebbe che le donne tendano a preferire uomini almeno più alti di loro stesse se non proprio alti in valore assoluto. Non c'è da meravigliarsi poiché anche nella specie umana c'è dimorfismo sessuale. Questo carattere, illo [...]![]()
Notare che hanno entrambe un fiocco rosso, una in mano l'altra in testa... 🙂
in effetti chissà quale istinto ha prevalso in questo caso 😮 😮 😎 😎
8 anni fa
Mai dire mai 😎Quotato da Donnadicuori69,Sono alta 1,70 e non ho mai avuti uomini piu bassi di me
8 anni fa
Vedi già hai dubbi ☺Quotato da Donnadicuori69,se capita un bel figo non so se baderei all'altezzaQuotato da Piacereintenso,Mai dire mai 😎Quotato da Donnadicuori69,Sono alta 1,70 e non ho mai avuti uomini piu bassi di me
8 anni fa
Non sai quante cose pensavo di non fare ed invece 😮Quotato da Donnadicuori69,Quotato da Piacereintenso,ill fatto che finora non mi è mai capitatoQuotato da Donnadicuori69,se capita un bel figo non so se baderei all'altezzaQuotato da Piacereintenso,Mai dire mai 😎Quotato da Donnadicuori69,Sono alta 1,70 e non ho mai avuti uomini piu bassi di me
Vedi già hai dubbi ☺
8 anni fa
Vedrai che la vita è una incognitaQuotato da Donnadicuori69,ti credo...anche a son capitate delle cose a cui non ho mai pensatoQuotato da Piacereintenso,Non sai quante cose pensavo di non fare ed invece 😮Quotato da Donnadicuori69,Quotato da Piacereintenso,ill fatto che finora non mi è mai capitatoQuotato da Donnadicuori69,se capita un bel figo non so se baderei all'altezzaQuotato da Piacereintenso,Mai dire mai 😎Quotato da Donnadicuori69,Sono alta 1,70 e non ho mai avuti uomini piu bassi di me
Vedi già hai dubbi ☺
8 anni fa
quando meno te lo aspetti eccoloQuotato da Piacereintenso,Vedrai che la vita è una incognitaQuotato da Donnadicuori69,ti credo...anche a son capitate delle cose a cui non ho mai pensatoQuotato da Piacereintenso,Non sai quante cose pensavo di non fare ed invece 😮Quotato da Donnadicuori69,Quotato da Piacereintenso,ill fatto che finora non mi è mai capitatoQuotato da Donnadicuori69,se capita un bel figo non so se baderei all'altezzaQuotato da Piacereintenso,Mai dire mai 😎Quotato da Donnadicuori69,Sono alta 1,70 e non ho mai avuti uomini piu bassi di me
Vedi già hai dubbi ☺
8 anni fa
quando meno te lo aspetti eccoloQuotato da Piacereintenso,Vedrai che la vita è una incognitaQuotato da Donnadicuori69,ti credo...anche a son capitate delle cose a cui non ho mai pensatoQuotato da Piacereintenso,Non sai quante cose pensavo di non fare ed invece 😮Quotato da Donnadicuori69,Quotato da Piacereintenso,ill fatto che finora non mi è mai capitatoQuotato da Donnadicuori69,se capita un bel figo non so se baderei all'altezzaQuotato da Piacereintenso,Mai dire mai 😎Quotato da Donnadicuori69,Sono alta 1,70 e non ho mai avuti uomini piu bassi di me
Vedi già hai dubbi ☺
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Giustamente l'altezza fa parte del gusto estetico e quindi va valutata, ma credo sia riduttivo valutare un uomo, o anche una donna, guardando soltanto questo particolare, dando, come si legge in alcuni annunci, un "range" troppo ristretto al "centimetro"....! La stesa cosa credo valga per l'eta'...
8 anni fa
cioè se ce l'ha in proporzione? 🐷 😄Quotato da Cpbixo,Dipende da cosa comporta in termini di armonia estetica questa altezza estrema.Quotato da cabo,Domanda inerente alla discussione da parte di uno spilungone 🙂
Per il momento ho letto solo di un'altezza minima che rende l'incontro poco piacevole, se non impossibile, per alcune di voi.
C'è anche un'altezza [...]
8 anni fa
Questa immagine postata mi ricorda qualcosa...tipo una gran brutta figura di qualcuno...
8 anni fa
Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄Quotato da paulfrancy,il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)
8 anni fa
em....bixio 2.15 cm x 98 kg è secchissimo....Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)
@cabo invece ha almeno un paio di kg in più ( bmi 25,51)
dovrebbe essere 110/115 kg al 10/15 xcento di grasso per stare bene....
8 anni fa
Infatti il bmi è solo un dato che crea una grandissima confusione.....che non da certezze sull'estica/armonia del corpo....e nemmeno sulla salute....Quotato da dreamofthebluturtles,🙂 🙂Quotato da earthandfire,Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄Quotato da paulfrancy,il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)![]()
ecco.....comunque Lebron è un po' sproporzionato in eccesso, lo dicono anche nei ragionamenti che riguardano il gioco. Fucka è sicuramente in regola con il bmi ma boh guardandolo esteticamente (lasciando perdere il viso i lineamenti lo penalizzano) il fisico non aveva una grande "armonia". Però magari io da maschietto guardo con un metro di giudizio differente..... 🙂 🙂