Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne, quanto conta per voi l'altezza di un uomo?

71 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)
il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎
Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄
🙂 🙂 ecco.....comunque Lebron è un po' sproporzionato in eccesso, lo dicono anche nei ragionamenti che riguardano il gioco. Fucka è sicuramente in regola con il bmi ma boh guardandolo esteticamente (lasciando perdere il viso i lineamenti lo penalizzano) il fisico non aveva una grande "armonia". Però magari io da maschietto guardo con un metro di giudizio differente..... 🙂 🙂
Sì ma al di là delle preferenze fisiche sull'aspetto, la formuletta da sola serve a poco, bisogna vedere se i kg in più sono di muscoli o ciccia, se il tizio fa il ragioniere o il campione nba come mestiere..i parametri servono come indicazione di massima ma molto di massima...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Guardando le immagini direi che si vede proprio che LeBron James è sovrappeso e Fucka perfetto 😄 😄 😄

Io sono 1,93 per 86 kg e la gente mi chiede se mangio abbastanza perché mi vede magretto 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
il minimo sindacale per me in un uomo è un 1,78 m. Non mi va di guardarlo dall'alto verso il basso, ma neanche aver bisogno di una scala 😮 😮 😮
nemmeno sotto i 1.70 altrimenti ti devi inginocchiare per baciarlo... 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
@belinone

E le foto di gioco nel caso di Lebron non rendono bene l'idea....è proprio un armadio a quattro ante. 🙂 🙂 🙂
Vabbè, ho messo la prima che ho trovato 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 21.01.2018 -
Io sono 186x88kg, per i miei gusti ( da ciclista), dovrei calare 5 kg...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
il minimo sindacale per me in un uomo è un 1,78 m. Non mi va di guardarlo dall'alto verso il basso, ma neanche aver bisogno di una scala 😮 😮 😮
nemmeno sotto i 1.70 altrimenti ti devi inginocchiare per baciarlo... 😄
beh se una s inginocchia può pure succhiarlo 😄 😄
ecco te pareva 😎
,ma prima di succhiarlo c'è qualcosa altro da sperimentare...o i baci sono cosi intimi che sono vietati dare o riceverli 😋 😄

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Concordo che il BMI serve a ben poco, piu' che altro si dovrebbe misurare l' FM e cioe' la percentuale di massa grassa

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
http://zonamorta.it/storia-di-robert-wadlow-luomo-piu-alto-di-tutti-i-tempi/

bè io alla fine sono solo un metro più basso dell'uomo più alto della storia... 😳

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎
Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄
Se Fucka lo pronunci all’inglese le signore credo che ci penserebbero 🐷

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da earthandfire,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Se Fucka lo pronunci all’inglese le signore credo che ci penserebbero 🐷
fuck a lebron 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

questi poveri ragionieri bistrattati 😎 😎 😎
hai una cura per i ragionieri 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 13.01.2018 -
Altezza conta...come conta pure il diametro😎Sul resto si può tranquillamente sorvolare.