8 anni fa
Sì ma al di là delle preferenze fisiche sull'aspetto, la formuletta da sola serve a poco, bisogna vedere se i kg in più sono di muscoli o ciccia, se il tizio fa il ragioniere o il campione nba come mestiere..i parametri servono come indicazione di massima ma molto di massima...Quotato da dreamofthebluturtles,🙂 🙂Quotato da earthandfire,Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄Quotato da paulfrancy,il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)![]()
ecco.....comunque Lebron è un po' sproporzionato in eccesso, lo dicono anche nei ragionamenti che riguardano il gioco. Fucka è sicuramente in regola con il bmi ma boh guardandolo esteticamente (lasciando perdere il viso i lineamenti lo penalizzano) il fisico non aveva una grande "armonia". Però magari io da maschietto guardo con un metro di giudizio differente..... 🙂 🙂
8 anni fa
Guardando le immagini direi che si vede proprio che LeBron James è sovrappeso e Fucka perfetto 😄 😄 😄
Io sono 1,93 per 86 kg e la gente mi chiede se mangio abbastanza perché mi vede magretto 😋
8 anni fa
nemmeno sotto i 1.70 altrimenti ti devi inginocchiare per baciarlo... 😄Quotato da paulfrancy,il minimo sindacale per me in un uomo è un 1,78 m. Non mi va di guardarlo dall'alto verso il basso, ma neanche aver bisogno di una scala 😮 😮 😮
8 anni fa
Vabbè, ho messo la prima che ho trovato 😋Quotato da dreamofthebluturtles,@belinone
E le foto di gioco nel caso di Lebron non rendono bene l'idea....è proprio un armadio a quattro ante. 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Io sono 186x88kg, per i miei gusti ( da ciclista), dovrei calare 5 kg...
8 anni fa
ecco te pareva 😎Quotato da esperanzadescobar,beh se una s inginocchia può pure succhiarlo 😄 😄Quotato da padovani,nemmeno sotto i 1.70 altrimenti ti devi inginocchiare per baciarlo... 😄Quotato da paulfrancy,il minimo sindacale per me in un uomo è un 1,78 m. Non mi va di guardarlo dall'alto verso il basso, ma neanche aver bisogno di una scala 😮 😮 😮
,ma prima di succhiarlo c'è qualcosa altro da sperimentare...o i baci sono cosi intimi che sono vietati dare o riceverli 😋 😄
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Concordo che il BMI serve a ben poco, piu' che altro si dovrebbe misurare l' FM e cioe' la percentuale di massa grassa
8 anni fa
http://zonamorta.it/storia-di-robert-wadlow-luomo-piu-alto-di-tutti-i-tempi/
bè io alla fine sono solo un metro più basso dell'uomo più alto della storia... 😳
bè io alla fine sono solo un metro più basso dell'uomo più alto della storia... 😳
8 anni fa
Se Fucka lo pronunci all’inglese le signore credo che ci penserebbero 🐷Quotato da earthandfire,Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄Quotato da paulfrancy,il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)
8 anni fa
fuck a lebron 😄Quotato da Pablopd,Se Fucka lo pronunci all’inglese le signore credo che ci penserebbero 🐷Quotato da earthandfire,Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄Quotato da paulfrancy,il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)
8 anni fa
hai una cura per i ragionieri 😋 😋Quotato da paulfrancy,
questi poveri ragionieri bistrattati 😎 😎 😎
8 anni fa
Altezza conta...come conta pure il diametro😎Sul resto si può tranquillamente sorvolare.