Penetrazioni con oggetti

71 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Ciao, io ho visto dei filmati che riescono ad infilarsi, nel culetto, bottiglie di vino o altro, ma dalla parte più spessa. Che ne pensate? 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.08.2018 -
Quotato da lapiera,
Pamela...ti spiego subito!
pela una patata delle dimensioni che preferisci, infila un bastoncino, una biro bic va benissimo, e poi la metti tutta nel culetto come una suppostina.
Rilassa, dà una bella sensazione di pieno e dà un trattamento emolli [...]
ma a che serve la biro infilata nella patata?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da JasmineTrV,
Quotato da Giada59,
Cosa non ci siamo ficcate nel culo, bellissima è quella delle ciliege, io l'ho fatto con palline di plastica ed è bellissimo quando iniziano ad esser sparate fuori In viaggio, porto sempre il mio plug quello a forma di pomello è fantastico quando entra e quando esce. Uso anche il contenitore del lubrificante durex ma come mi alzo esce purtroppo oramai sono molto aperta. Ho praticato anche il fisting e se il dominatore è bravo fa' sborrare come vacche. [...]
Anche io ho gia usato il contenitore del lubrifcante della Durex 🙂 🙂 🙂 Non avendo la forma del Plug che si blocca, parte via subito.. Infatti io mi mettevo sulla sedia o sul letto e saltellavo!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Fatto tantissime volte anche io, lo poggio su un cuscino morbido e lo cavalco, a volte lo blocco in mezzo ai piedi in ginocchio pure è bello oppure lo metto ed indosso collant così più di tanto non esce e ti diverti a pecora o vicino al letto o ad una parete 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Quotato da GINA1,
Ciao, io ho visto dei filmati che riescono ad infilarsi, nel culetto, bottiglie di vino o altro, ma dalla parte più spessa. Che ne pensate? 💋 💋 💋 💋
attenzione a non infilarsi oggeti che possono rompersi, come quelli in vetro, Le conseguenze possono essere devastanti 😭
Io mi sono infilata di tutto, ma in sicurezza.
Ho iniziato giovanissima con le biro, poi gradatamente ho aumentato il diametro 🐷
Ora sono praticamente SFONDATA 😮 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Amanda90,
Anche io amo penetrarmi con oggetti o altro 💗
Ogni volta cerco sembre forme e dimensioni diverse o maggiori.
Ultimamente sono molta attratta da cetrioli belli grandi: mi riempono benissimo, fino in fondo, e mi fanno godere veramente tantissim [...]
le zucchine, e dopo l uso le friggi sono molto buone 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono i cazzi veri, il resto non mi da soddisfazioni

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Qualcuno si trova

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da GiuliaSissy,
Io visto che nell'auto ho il gancio traino al più presto voglio andare in un parcheggio e provare cosa ne dite??
non riederci troppo ci sono in giro foto di chi l'ha fatto, anche la leva del cambio, sono malati

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.11.2020 -
Iniziato con le dita, passata al manico dello stura lavandino, Plug anale e palline della geisha che indosso quando sono al lavoro. Altri suggerimenti?

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a parte molto spesso una mano che mi fa sbrodolare come una vacca adoro infilarmi dentro anche la bottiglietta di plastica sono molto aperta un bacione 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono solo i cazzi veri, belli duri e duraturi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.03.2020 -
Quando vado al super, nel mio carrello nn manca mai una carota o un cetriolo, nn troppo grossi perché sennò sento male...mi eccita molto quando la cassiera prende in mano l'ortaggio, immagino se fosse lei ad infilarmelo 😍

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh venerdi sono andato a dare un occhiata in un sex shop,beh i dildi sono ora a prezzi folli,mi sà che converrà rimediare con le zucchine 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Fetishcristin65,
Oggetti strani infilati nel culetto voi non ne avete idea di cosa non si infilano!! ho amico molto intimo medico. Pronto soccorso e ogni tanto. Mi racconta gli oggetti più strani estratti nel retto voi scherzate ma la lista è varia da oggetti più sv [...]
dai racconta...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da GINA1,
Ciao, io ho visto dei filmati che riescono ad infilarsi, nel culetto, bottiglie di vino o altro, ma dalla parte più spessa. Che ne pensate? 💋 💋 💋 💋
io ho infilato la bottiglia del vino al contrario

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da vp0862,
Con con tutti i cazzi che ci sono in giro .... non sarebbero meglio che dei pezzi di plastica o degli ortaggi????
Io nn riesco ne con giocattoli e verdure... Solo cazzo.... Ma nn è sempre facile farsi scopare.....in carsex vanno pompini sarà una moda

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Fabienne27,
Io iniziato con piccoli oggetti zucchine carote ecc ecc per poi passare a cose enormi.. ad una festa mi hanno infilato una bottiglia di spumante e poi legata con delle cinghie e camminando a 4 zampe versavo da bere ai partecipanti.. ora mi infilo un [...]
😮 😮 😮ma è enorme che meraviglia

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Dildo real 22cm 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Penetrazioni con oggetti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni