7 anni fa
Non guardiamo solo il lato esteriore ne anche noi, ma non possiamo dire che non sia importante. E' vero che è molto importante anche il carattere, e in genere ci siamo trovato molto meglio con le coppie educate che con quelle belle. Però vedi che differenza c'è tra noi? Tu dici che cerchi la chimica e la fantasia che parte dal tavolo. A noi non ci interessa la fantasia, ma l'emozione, e l'emozione te l'ho da solo una persona nuova. Noi non giochiamo mai a gang bang, ma facciamo proprio amore in camere separate con partner nuovi. Con preliminari, baci passionali, parole dolci, lontano dagli occhi indiscreti dei soliti partner o di altri spettatori. In più, essendo astemi, non ci ubriachiamo prima di andare a letto, e non facciamo maialate ma solo sesso normale. Proprio come fanno un ragazzo con una ragazza la prima volta.Quotato da coppiavika,se notiamo ..che qualcosa non va...respingiamo anche miss e mister...Quotato da verdemare2018," Secondo me nessuno respinge una bella coppia solo perché non è regolare "
Se lo sappiamo noi respingiamo al mittente, chiunque sia.
che senso ha il gioco se si pensa solo al lato esteriore....(non ci dilunghiamo su questo punto perche ci vorrebbe un topic a parte...ma la domanda sarebbe proprio : Si sceglie quello che piace o si sceglie di vivere la fantasia?...noi scegliamo la fantasia la chimica che parte al tavolo ..anche solo per un caffe'....anzi se appaiono coppie troppo piene di se...alziamo i tacchi...)
7 anni fa
Cos'è l'amante del uomo nero? Ti riferisci a persone di colore? Io sarei proprio curioso di provare a fare sesso con una donna di colore, e sicuramente anche mia moglie sarebbe d'accordo visto quanto sono dotati i loro uomini. 😋Quotato da verdemare2018,Se è l'amante dell'uomo nero, 😄 SI.Quotato da ioelui4748,Nooooo, ne anche per sogno. A 50 anni rifiutare una fanciulla di 25 solo perché non è sposata!!!?? Scherziamo? 😋 😋Quotato da verdemare2018," Secondo me nessuno respinge una bella coppia solo perché non è regolare "
Se lo sappiamo noi respingiamo al mittente, chiunque sia.
7 anni fa
cazzate ne abbiamo sentito, ma dire che una coppia di amanti non prova sentimenti e veramente grossa..se due sono amanti e cercano trasgressione è la stessa identica cosa di due che sono sposati, abbiamo trovato coppie di amanti innamoratissimi cosi come abbiamo trovato coppie sposate dove lui poi cercava da solo, fare di tutta laerba un fascio non e mai bello, ce chi non vuole coppie di amanti per questioni di tempi che non coincidono e questo lo si può capire, ma dire che si escludono perche si mette in discussiine la loro rettitudine e al quanto discutibile detto da chi frequenta un sito di scambisti, le cosiddette persone morali pensano che il mondo degli scambisti sia frequentato da schifosi a cui non frega nulla del proprio partner...voi siete cosi?perché e cosi che vi vedono gli altri, che vi siete sposati a fare se dopo andate con altri?questo e quello chr vi direbbero..quindi non giudicate le coppie di amanti perche magari dietro si celano altri aspetti, come matrimoni piatti e situazioni complicate condite da altre problematiche da cui e difficile uscire..Quotato da ioelui4748,Per me è difficile capire le coppie irregolari cosa cercano qui. Le coppie regolari cercano emozioni, ma una coppia irregolare che non trova più emozione l'uno per l'altro, cosa stanno insieme per fare? Quando sei sposato stai insieme con la moglie o il marito per la famiglia, per la vita in generale, perché la vita ha tante cose belle oltre al sesso, ma una coppia di amanti che non prova più emozioni, per cosa continuano frequentarsi?Quotato da coppiaoaks,In effetti le Coppie sposate sono pochissime....noi troviamo spessissimo coppie entrambi separati e molte volte non vivono nemmeno assieme,ma ognuno per fatti suoi.Quotato da pinkoepallina,Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile.Quotato da dinapi1969,condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unioneQuotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
Solo una domanda, ma ditemi la verità: quanti certificati di matrimonio avete visto con i vostri occhi?
Io, in dieci anni di trasgressione, nessuno.
Pallina
No che sia importante.,ma fa riflettere.
7 anni fa
Poi dire ciò che voi, ma io non credo che qui dentro ci siano coppie innamorate. Quando sei innamorato di una donna (dal punto mio di vista che sono un uomo) , tutte le altre non ti interessano più dal punto di vista sessuale. E non sto parlando di quello stato di dipendenza in cui ci troviamo noi quelli sposati da molti anni, che è davvero una dipendenza utile per la famiglia e per la società, ma sto parlando di quel sentimento di amore che si prova al inizio, nei primi giorni, mesi o anni, che ti fa desiderarla in ogni momento, e farai di tutto per essere con lei e solo con lei. Si vede che alcuni parlano di amore ma sono mai stati innamorati, e cambiano trombamica ogni tot mesi o settimane, e si dicono fidanzati e amore, amore. Adesso amore si dice anche al cane e gatto, però sono diversi tipi di amore che non centra niente con quello di cui parlo io.Quotato da piscinasnudi,cazzate ne abbiamo sentito, ma dire che una coppia di amanti non prova sentimenti e veramente grossa..se due sono amanti e cercano trasgressione è la stessa identica cosa di due che sono sposati, abbiamo trovato coppie di amanti innamoratissimi cosi come abbiamo trovato coppie sposate dove lui poi cercava da solo, fare di tutta laerba un fascio non e mai bello, ce chi non vuole coppie di amanti per questioni di tempi che non coincidono e questo lo si può capire, ma dire che si escludono perche si mette in discussiine la loro rettitudine e al quanto discutibile detto da chi frequenta un sito di scambisti, le cosiddette persone morali pensano che il mondo degli scambisti sia frequentato da schifosi a cui non frega nulla del proprio partner...voi siete cosi?perché e cosi che vi vedono gli altri, che vi siete sposati a fare se dopo andate con altri?questo e quello chr vi direbbero..quindi non giudicate le coppie di amanti perché magari dietro si celano altri aspetti, come matrimoni piatti e situazioni complicate condite da altre problematiche da cui e difficile uscire..Quotato da ioelui4748,Per me è difficile capire le coppie irregolari cosa cercano qui. Le coppie regolari cercano emozioni, ma una coppia irregolare che non trova più emozione l'uno per l'altro, cosa stanno insieme per fare? Quando sei sposato stai insieme con la moglie o il marito per la famiglia, per la vita in generale, perché la vita ha tante cose belle oltre al sesso, ma una coppia di amanti che non prova più emozioni, per cosa continuano frequentarsi?Quotato da coppiaoaks,In effetti le Coppie sposate sono pochissime....noi troviamo spessissimo coppie entrambi separati e molte volte non vivono nemmeno assieme,ma ognuno per fatti suoi.Quotato da pinkoepallina,Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile.Quotato da dinapi1969,condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unioneQuotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
Solo una domanda, ma ditemi la verità: quanti certificati di matrimonio avete visto con i vostri occhi?
Io, in dieci anni di trasgressione, nessuno.
Pallina
No che sia importante.,ma fa riflettere.
7 anni fa
secondo il tuo raggionamento non sei innamorato?visto che proponete anche scambio separato..anzi direi che non te ne frega nulla, perche io non lascerei mai sola la mia compagna con un'altro, ne lei da solo con un'altra..a quel punto e proprio disinteressarsi..per noi e un gioco di coppia, da fare in coppia e godere del godimento altrui, giocare vuol dire interagire am tornare sempre assieme dopo..il mio piacere finale lo do sempre e solo a lei..perche LEI è la MIA COMPAGNA..
7 anni fa
Quotato da piscinasnudi,secondo il tuo raggionamento non sei innamorato?visto che proponete anche scambio separato..anzi direi che non te ne frega nulla, perche io non lascerei mai sola la mia compagna con un'altro, ne lei da solo con un'altra..a quel pun [...]

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Scusa se devo dissentire.. una coppia di fidanzati non è diversa da qualsiasi altra coppia.Quotato da ioelui4748,Secondo me una coppia di fidanzati che hanno il matrimonio come obiettivo si amano tanto cosi da non avere bisogno di aggiungere niente alla loro unione. Al massimo un anello, un certificato di matrimonio, una casa, figli ecc. Quelli che si chiamano fidanzati ma girano qui, non sono veri fidanzati.Quotato da verdemare2018,E' pieno di coppiette di fidanzati, sfoglia gli annunci e vedi.
Dal discorso che fai sembrerebbe che per essere "giustamente" in questo mondo bisogna non avere legami forti (amici/amanti/scopamici) oppure aver esaurito fantasia o affievolito il desiderio reciproco (conviventi di vecchia data/sposati)..
I fidanzati dovrebbero avere "occhi solo uno per l'altro" e basta.
Le fantasie ci sono nelle persone qualsiasi sia il loro impegno emotivo/sociale. E l'indole trasgressiva anche.
Ognuno è spinto da scopi diversi e posso tranquillamente credere che vi siano coppie storiche che piuttosto di tradirsi o lasciarsi si concedano altri o fidanzatini dove gli appetiti di uno vadano oltre alla coppia ... Ma penso che anche coppie di fidanzati non conviventi possano essere realmente interessati a questo mondo.
Io e Volpina siamo in questa situazione, conviveremo presto e il nostro interesse è fare una casa e una famiglia... Ma per ora siamo fidanzati (non conviventi)... Lei ha avuto, in passato, esperienze da singola con altre coppie e con due uomini... Le sono piaciute. Io non ho esperienze con più persone, ma è sempre stata una mia fantasia, mai potuta realizzare nelle precedenti relazioni. Ci siamo trovati e la decisione di iscriversi è nata da un reciproco accordo e interesse a giocare e vivere la nostra vita di coppia e sessualità liberamente e in modo pieno senza dover nascondere ora o in futuro desideri o pensieri al partner.
Tornando al tema, personalmente sono contrario a qualsiasi forma di cernita discriminatoria applicata arbitrariamente, anche se ammetto che spesso le coppie di amanti hanno dinamiche complicate e non compatibili con chi vuole un rapporto rilassato e giocoso.
Apprezzo chi in descrizione definisce quale sia il rapporto e le motivazioni che spingono entrambi e soprattutto chi chiarisce le possibili modalità di conoscenza/incontro. Questo fa risparmiare tempo e impegno a entrambe le coppie, ma ogni caso va valutato singolarmente.
💋 Orsetto
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Concordo, è il motivo per cui pensiamo che ogni coppia vada considerata e valutata a parte... E che un invontro conoscitivo sia molto utile e mai tempo perso.Quotato da semplicissimi,siamo d accordo con voi ma questo in teoria poi nella realtà chi lo sa se scambiano solo x ravvivare il rapporto o meno sono soggettive queste situazioni ,ci puo essere una linea generale ma non e sempre cosi almeno per la nostra esperienza, abbiamo trovato non poche volte coppie regolari alla fine non avevano nulla da invidiare a coppie non ...regolari inteso come come coniugi o cmq conviventi ....anzi a dire il vero nulla da invidiare nemmeno ai singoli visto che è capitato che lui di coppia regolare volessero incontrarmi sola 🙂
Poi, vabbé, certi annunci sono una vera dichiarazione d'intenti, quando leggiamo roba tipo "cerchiamo una singola oppure coppia con lei bsx... Lei, ...lei,.lei" e continua tutto l'annuncio parlando solo della lei di coppia e di quello che le farebbero, senza filarsi il fatto che una coppia ha anche un lui, oppure "cerchiamo coppia con lui cuck", Siamo piú propensi a passare oltre che a contattare la coppia.
6 anni fa
Noi conosciamo coppie di amanti che si amano e si vogliono bene, e per noi sono una coppia come tutte le altre. Purtroppo negli ultimi anni capita sempre più spesso di incontrare dei singoli che frequentano i locali con delle prostitute che si spacciano per fidanzate/mogli, cosa a nostro avviso molto deprimente. Purtroppo non sempre si riescono a distinguere....ma quando vedi uomini ultracinquantenni con ventenni il dubbio cresce!!! Addirittura circa un anno fa in un locale a Milano ci si è avvicinata una pseudo coppia, ed il lui ci presenta sua moglie (peccato che era una prostituta romena che batte vicino al mio ufficio), quando le abbiamo detto che sapevano chi era lei sono spariti.
6 anni fa
Quotato da ioelui4748,Peccato che siete di Marche altrimenti vi avremo proposto un incontro 🙂 🙂Quotato da dinapi1969,condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unioneQuotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]

6 anni fa
Ciao a tutti noi coppia sposata come la puoi riconoscere spesso da la fede che portano al dito o al collo come il mio caso spesso dal età e chiaro che 7na donna da 60 e difficile che sia sposata con una da trenta e contrario ma più che sposati o non sposati esistono coppie che stanno insieme perché tra di loro c'è un legame e coppie che stanno insieme per fare sesso con altri e chiaro che sopratutto per un singolo e più facile fare sesso se è accompagnato poi c'è poco da dire per giudicare e capirci qualche cosa bisogna provare a volte ti va bene a volte ti va male saluti a tutti
6 anni fa
Noi coppia regolare non è ke non troviamo più emozioni nel farlo, ma semplicemente ci piace di farlo così, Anke in webcam, non c'entra nulla con gli anni di matrimonio ma infligge quanto siete calienti e fantasiosi, il resto ci pensano le nostre cellule un abbraccio dany e Sandro
6 anni fa
infatti...pregiudizi assurdi e ridicoliQuotato da DiabloCatWoman,giudicare e generalizzare è veramente insopportabile . Una coppia irregolare non può amarsi o volersi bene senza che vivono per forza insieme ? Per fortuna ci sono coppie cosiddette regolari che hanno una veduta aperta su questo argomento . [...]
6 anni fa
Non giocare con coppie "non regolari" è legittimo, fa parte delle sacrosante ed insindacabili scelte di ognuno di noi.Quotato da noifkk80,Irregolari e amore che pena leggere questa accoppiata !!!
Clasdiche coppie che si cornificano o che hanno durata breve, ne abbiamo viste a centinaia in anni di trasgressione... CONDOGLIANZE !
Cercare di capire perché "due che si amano" non stanno insieme è più laborioso, di incerta interpretazione e non si capisce perché lo si debba fare se quella data coppia non interessa a prescindere.
(Cit. capitolo VII, paragrafo III, comma 2, pag.168 del manuale "Vivi e lascia vivere").
Pallina
6 anni fa
Beh, tanta enfasi non lascerebbe credere che non ve ne freghi proprio. Comunque padronissimi, oh! 😎Quotato da noifkk80,Capirlo??? A noi non puo fottercene di meno ! Noi li escludiamo senZa nemmeno degnarli di risposta o attenzioni !Quotato da pinkoepallina,Non giocare con coppie "non regolari" è legittimo, fa parte delle sacrosante ed insindacabili scelte di ognuno di noi.Quotato da noifkk80,Irregolari e amore che pena leggere questa accoppiata !!!
Clasdiche coppie che si cornificano o che hanno durata breve, ne abbiamo viste a centinaia in anni di trasgressione... CONDOGLIANZE !
Cercare di capire perché "due che si amano" non stanno insieme è più laborioso, di incerta interpretazione e non si capisce perché lo si debba fare se quella data coppia non interessa a prescindere.
(Cit. capitolo VII, paragrafo III, comma 2, pag.168 del manuale "Vivi e lascia vivere").
Pallina
Troviamo solo vomitevole chi crede che degli irregolari ( qualsiasi crediate siano i motivi alla base regna sempre il solo SONO AMANTI ) o coppie create x l occasione possano amarsi.
Ma ancora piu tristee troviamo le coppie regolari che scambiano con loro non vendo capito le meccaniche del gioco di coppia e che sul piatto della bilancia con gli irregolari non mettete le stesse cose!!!
Pallina
6 anni fa
certe intolleranze fanno riflettere 😎Quotato da pinkoepallina,Beh, tanta enfasi non lascerebbe credere che non ve ne freghi proprio. Comunque padronissimi, oh! 😎Quotato da noifkk80,Capirlo??? A noi non puo fottercene di meno ! Noi li escludiamo senZa nemmeno degnarli di risposta o attenzioni !Quotato da pinkoepallina,Non giocare con coppie "non regolari" è legittimo, fa parte delle sacrosante ed insindacabili scelte di ognuno di noi.Quotato da noifkk80,Irregolari e amore che pena leggere questa accoppiata !!!
Pallina
Troviamo solo vomitevole chi crede che degli irregolari ( qualsiasi crediate siano i motivi alla base regna sempre il solo SONO AMANTI ) o coppie create x l occasione possano amarsi.
Ma ancora piu tristee troviamo le coppie regolari che scambiano con loro non vendo capito le meccaniche del gioco di coppia e che sul piatto della bilancia con gli irregolari non mettete le stesse cose!!!
Pallina
6 anni fa
inutile dare corda e modo di parlare a persone cosi intolleranti..l amore non é sancito dalla firma di un contratto...ignora...Quotato da DiabloCatWoman,Grazie, tengo a dire con piacere , che gli ultimi post sono stati scritti da Diablo.Quotato da CpErotos,Premetto che leggo i tuoi (vostri?) interventi sul forum da un po' e li trovo sempre interessanti, educati e intelligenti. E per me, al di là del motivo per il quale siamo qui, incontrare persone che abbiano qualcosa da dire è sempre interessante e mi dispiace molto il modo col quale si sono rivolti a voi.Quotato da DiabloCatWoman,giudicare e generalizzare è veramente insopportabile . Una coppia irregolare non può amarsi o volersi bene senza che vivono per forza insieme ? Per fortuna ci sono coppie cosiddette regolari che hanno una veduta aperta su questo argomento . [...]
Premesso questo, dall'altra parte, DiabloCatWoman, è comprensibile che alcune coppie si rifiutino di giocare con coppie di amanti, in quanto questo è (possibilmente) un angolo di Verità, ci esponiamo per quello che veramente desideriamo, al di là di quello che la società potrebbe pensare. Questi sono luoghi di sincerità e trasparenza (sempre possibilmente) ed è quello che molti si aspettano. Per questo, credo, la coppia clandestina non è ben vista. Le ragioni per le quali siete coppia irregolare sono e rimangono affare vostro e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare (né, tanto meno, di offendere, naturalmente).
Non credo l'amore possa essere giudicato a metro di fede nuziale (si sono lette cose allucinanti in questo 3d) e coloro che affermano che una coppia clandestina non sa niente dell'amore dovrebbe imparare la perduta arte del silenzio, però capisco anche coloro che educatamente escludono le coppie irregolari.
💋Ale
Io , CatWoman , penso che oltre ogni cosa , il punto di vista degli altri vada accettato. Io e Diablo infatti , la prima cosa che diciamo quando ci contattano è che siamo una coppia di amanti. Molti infatti ci hanno espresso il loro parere sempre con educazione e rispetto. Noi , dal nostro canto , accettiamo il parere altri senza giudicare.
Ma darci le condoglianze o dire che si rubano in rete racconti... questo mi sembra troppo. Lo dico per noi, COPPIA IRREGOLARE, ma lo dico anche per tutte le altre coppie irregolari. Sinceramente penso che questo post sia andato fuori binario.
Mi dispiace che si faccia di tutta un' erba un fascio. Certo ci sono coppie di amanti di convenienza così come possono esserci in rete coppie regolari che stanno qui solo per convenienza... io ad esempio , sono stata invitata a conoscere UOMINI di coppia regolare da sola !!!!! Io non lo farei mai !! Siamo una coppia non singoli ... buona riflessione a tutti
6 anni fa
io sono single e voglio vivere come mi pare..semplicissimo..per la precisione divorziata da 12 anni...non voglio convivere e neppure fidanzarmi..ho una storia di questo tipo...vedi l amore si puo esplicare in tanti modi diversi...a ciascuno il suo...l ho scritto per correttezza..e RISPETTO le idee altrui...pretendo lo stesso per le mieQuotato da noifkk80,altra replica da IRREGOLARI !Quotato da Beyonce,inutile dare corda e modo di parlare a persone cosi intolleranti..l amore non é sancito dalla firma di un contratto...ignora...Quotato da DiabloCatWoman,Grazie, tengo a dire con piacere , che gli ultimi post sono stati scritti da Diablo.Quotato da CpErotos,Premetto che leggo i tuoi (vostri?) interventi sul forum da un po' e li trovo sempre interessanti, educati e intelligenti. E per me, al di là del motivo per il quale siamo qui, incontrare persone che abbiano qualcosa da dire è sempre interessante e mi dispiace molto il modo col quale si sono rivolti a voi.Quotato da DiabloCatWoman,giudicare e generalizzare è veramente insopportabile . Una coppia irregolare non può amarsi o volersi bene senza che vivono per forza insieme ? Per fortuna ci sono coppie cosiddette regolari che hanno una veduta aperta su questo argomento . [...]
Premesso questo, dall'altra parte, DiabloCatWoman, è comprensibile che alcune coppie si rifiutino di giocare con coppie di amanti, in quanto questo è (possibilmente) un angolo di Verità, ci esponiamo per quello che veramente desideriamo, al di là di quello che la società potrebbe pensare. Questi sono luoghi di sincerità e trasparenza (sempre possibilmente) ed è quello che molti si aspettano. Per questo, credo, la coppia clandestina non è ben vista. Le ragioni per le quali siete coppia irregolare sono e rimangono affare vostro e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare (né, tanto meno, di offendere, naturalmente).
Non credo l'amore possa essere giudicato a metro di fede nuziale (si sono lette cose allucinanti in questo 3d) e coloro che affermano che una coppia clandestina non sa niente dell'amore dovrebbe imparare la perduta arte del silenzio, però capisco anche coloro che educatamente escludono le coppie irregolari.
💋Ale
Io , CatWoman , penso che oltre ogni cosa , il punto di vista degli altri vada accettato. Io e Diablo infatti , la prima cosa che diciamo quando ci contattano è che siamo una coppia di amanti. Molti infatti ci hanno espresso il loro parere sempre con educazione e rispetto. Noi , dal nostro canto , accettiamo il parere altri senza giudicare.
Ma darci le condoglianze o dire che si rubano in rete racconti... questo mi sembra troppo. Lo dico per noi, COPPIA IRREGOLARE, ma lo dico anche per tutte le altre coppie irregolari. Sinceramente penso che questo post sia andato fuori binario.
Mi dispiace che si faccia di tutta un' erba un fascio. Certo ci sono coppie di amanti di convenienza così come possono esserci in rete coppie regolari che stanno qui solo per convenienza... io ad esempio , sono stata invitata a conoscere UOMINI di coppia regolare da sola !!!!! Io non lo farei mai !! Siamo una coppia non singoli ... buona riflessione a tutti
QUI nn si chiede il certifocato di matrimonio !!!
ma se questo amore che decantate é cosi dirompente come mai non viene sigillato da un vivero reglarmente alla luce del sole.e non clandestinamente?
6 anni fa
modera i termini.....insultare altri utenti comporta il rischio ban..e comunque di cio che pensi..me ne puo fregare di meno..fine del discorsoQuotato da noifkk80,Ti sei definita ! Singola con idee egoistiche da singola, questa non è ideologia da coppia , ma semplicemente hai dietro un bambolotto di carne x i tuoi vezzi.Quotato da Beyonce,io sono single e voglio vivere come mi pare..semplicissimo..per la precisione divorziata da 12 anni...non voglio convivere e neppure fidanzarmi..ho una storia di questo tipo...vedi l amore si puo esplicare in tanti modi diversi...a ciascuno il suo...l ho scritto per correttezza..e RISPETTO le idee altrui...pretendo lo stesso per le mieQuotato da noifkk80,altra replica da IRREGOLARI !Quotato da Beyonce,inutile dare corda e modo di parlare a persone cosi intolleranti..l amore non é sancito dalla firma di un contratto...ignora...Quotato da DiabloCatWoman,Grazie, tengo a dire con piacere , che gli ultimi post sono stati scritti da Diablo.Quotato da CpErotos,Premetto che leggo i tuoi (vostri?) interventi sul forum da un po' e li trovo sempre interessanti, educati e intelligenti. E per me, al di là del motivo per il quale siamo qui, incontrare persone che abbiano qualcosa da dire è sempre interessante e mi dispiace molto il modo col quale si sono rivolti a voi.Quotato da DiabloCatWoman,giudicare e generalizzare è veramente insopportabile . Una coppia irregolare non può amarsi o volersi bene senza che vivono per forza insieme ? Per fortuna ci sono coppie cosiddette regolari che hanno una veduta aperta su questo argomento . [...]
💋Ale
ma se questo amore che decantate é cosi dirompente come mai non viene sigillato da un vivero reglarmente alla luce del sole.e non clandestinamente?
Contenti voi....
6 anni fa
problema tuo..la vedo in te l insoddisfazione...e non ti permettere di esprimere giudizi..rispetta il prossimo.Quotato da noifkk80,E chi ha insultato non leggiamo insilti ma obbiettive analisi realistiche su come ti autodefinisci ,ma capiamo la frustrazione degli irregolari !Quotato da Beyonce,modera i termini.....insultare altri utenti comporta il rischio ban..e comunque di cio che pensi..me ne puo fregare di meno..fine del discorsoQuotato da noifkk80,Ti sei definita ! Singola con idee egoistiche da singola, questa non è ideologia da coppia , ma semplicemente hai dietro un bambolotto di carne x i tuoi vezzi.Quotato da Beyonce,io sono single e voglio vivere come mi pare..semplicissimo..per la precisione divorziata da 12 anni...non voglio convivere e neppure fidanzarmi..ho una storia di questo tipo...vedi l amore si puo esplicare in tanti modi diversi...a ciascuno il suo...l ho scritto per correttezza..e RISPETTO le idee altrui...pretendo lo stesso per le mieQuotato da noifkk80,altra replica da IRREGOLARI !Quotato da Beyonce,inutile dare corda e modo di parlare a persone cosi intolleranti..l amore non é sancito dalla firma di un contratto...ignora...Quotato da DiabloCatWoman,Grazie, tengo a dire con piacere , che gli ultimi post sono stati scritti da Diablo.Quotato da CpErotos,Premetto che leggo i tuoi (vostri?) interventi sul forum da un po' e li trovo sempre interessanti, educati e intelligenti. E per me, al di là del motivo per il quale siamo qui, incontrare persone che abbiano qualcosa da dire è sempre interessante e mi dispiace molto il modo col quale si sono rivolti a voi.Quotato da DiabloCatWoman,giudicare e generalizzare è veramente insopportabile . Una coppia irregolare non può amarsi o volersi bene senza che vivono per forza insieme ? Per fortuna ci sono coppie cosiddette regolari che hanno una veduta aperta su questo argomento . [...]
💋Ale
Contenti voi....
Dare del bambolotto al mio compagno non è esattamente un complimento..vivi pure nella tua ristrettezza mentale carissimo...e la finiamo qui