7 anni fa
Abbiamo sempre rifiutato coppie irregolari. Per noi una coppia del genere non rientra proprio nel mondo degli scambisti (per come lo intendiamo noi). Manca l’amore e la complicità indispensabile, quindi non vedo nessun motivo per mettere in gioco la nostra coppia ( regolare e innamorata) a chi non è allo stesso livello nel proprio rapporto.
7 anni fa
@diablocat Leggi bene cosa abbiamo scritto per favore. Per noi coppie irregolari non ne fanno parte. Noti le parole “per noi”? Decidiamo NOI chi far entrare nel nostro letto e chi secondo i nostri criteri ( insindacabili) non è affatto compatibile.
Per noi due amanti non fanno parte del mondo di scambismo per come lo intendiamo noi. Non ti sta bene questa nostra regola? Puoi pensarla diversamente tanto pensare è “aggratis”. 😄
Per noi due amanti non fanno parte del mondo di scambismo per come lo intendiamo noi. Non ti sta bene questa nostra regola? Puoi pensarla diversamente tanto pensare è “aggratis”. 😄
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Ma chi può dire che una coppia irregolare non abbia sentimenti amore e sopratutto complicità. .?? Ridicolo..
Ci sarà coppia e coppia a livello di irregolari. .ma escludere che alcuni non debbano avere dei sentimenti mi sembra fuori luogo..
E questo il nostro punto di vista ,chiaro..e siamo "regolari" ...mo anche ste etichette ci dobbiamo mettere?
Ci sarà coppia e coppia a livello di irregolari. .ma escludere che alcuni non debbano avere dei sentimenti mi sembra fuori luogo..
E questo il nostro punto di vista ,chiaro..e siamo "regolari" ...mo anche ste etichette ci dobbiamo mettere?
7 anni fa
Se è una coppia di amanti ( gente che lascia a casa un coniuge ignaro) escludo di poter “gradire” qualsiasi tipo di sentimento tra di loro. Se è una coppia di trombamici semplicemente non è allo stesso livello di rapporto che abbiamo noi quindi non è compatibile. Per questo la richiesta di coppie regolari e innamorate ( perché ci sono anche coppie regolari che si odiano).Quotato da Cream_andCoffee,Ma chi può dire che una coppia irregolare non abbia sentimenti amore e sopratutto complicità. .?? Ridicolo..
E quest [...]
7 anni fa
Quotato da Cream_andCoffee,Ma chi può dire che una coppia irregolare non abbia sentimenti amore e sopratutto complicità. .?? Ridicolo..
E quest [...]
E poi, perché ipotecare il futuro? Ve lo dice una che da "irregolare" è diventata "regolare" (da un sacco di tempo, ormai) ed è l'augurio che faccio a tutti gli "irregolari" che si amano e che lo desiderano. 💗
Altrimenti è lo stesso: quello che due persone provano l'una per l'altra lo sanno soltanto loro, fermo restando che coloro che non ci vogliono giocare sono nel loro pieno diritto.
Pallina
7 anni fa
Andare con "coppie regolari" è lecito, ognuno decide secondo i suoi gusti, ci sono coppie scambiste che fanno di tutto e pure oltre, noi come coppia è fondamentale stare sempre vicini e mai perdersi di vista.. strano vero , abbiamo deciso di lasciare certi giochi solo per la coppia, strano sembra un comportamento da coppia innamorata..e strano la mia compagna vuole che goda con lei, e dopo aver giocato la vohlia di noi e ancora piu forte, wuindi non parlateci di amore perché rispetto a molte coppie regolati siamo decisamente superiori, e non venite a fare i moralisti in un sito di scambisti, andate in chiesa a farlo, ma qui é da ipocriti, poi come permesso sopra i gusti son gusti e su quello non si discute, noi non andiamo con singoli ma per questo non giudichiamo chi lo fa..collegate il cervello invece di fare i moralisti e dare sentenze..e spero che di coppie estremiste così ce ne siano poche..detto questo buon divertimento.Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo sempre rifiutato coppie irregolari. Per noi una coppia del genere non rientra proprio nel mondo degli scambisti (per come lo intendiamo noi). Manca l’amore e la complicità indispensabile, quindi non vedo nessun motivo per mettere in gioco la [...]
7 anni fa
Esiste si chiama “cervello”. Basta usarlo per vedere quale coppia è compatibile con noi e quale no.Quotato da DiabloCatWoman,Non sapevo che esistesse un apparecchio che che misurasse il grado di innamoramento ?
7 anni fa
Strano..a me sembra invece che i moralismi vengono fatti a quelli che riufiutano qualcosa o qualcuno perché questi non rientrano nei loro (insindacabili) GUSTI.Quotato da piscinasnudi,Andare con "coppie regolari" è lecito, ognuno decide secondo i suoi gusti, ci sono coppie scambiste che fanno di tutto e pure oltre, noi come coppia è fondamentale stare sempre vicini e mai perdersi di vista.. strano vero , abbiamo deciso di lasciare certi giochi solo per la coppia, strano sembra un comportamento da coppia innamorata..e strano la mia compagna vuole che goda con lei, e dopo aver giocato la vohlia di noi e ancora piu forte, wuindi non parlateci di amore perché rispetto a molte coppie regolati siamo decisamente superiori, e non venite a fare i moralisti in un sito di scambisti, andate in chiesa a farlo, ma qui é da ipocriti, poi come permesso sopra i gusti son gusti e su quello non si discute, noi non andiamo con singoli ma per questo non giudichiamo chi lo fa..collegate il cervello invece di fare i moralisti e dare sentenze..e spero che di coppie estremiste così ce ne siano poche..detto questo buon divertimento.Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo sempre rifiutato coppie irregolari. Per noi una coppia del genere non rientra proprio nel mondo degli scambisti (per come lo intendiamo noi). Manca l’amore e la complicità indispensabile, quindi non vedo nessun motivo per mettere in gioco la [...]
Moralismo non c’entra niente. Semplicemente vogliamo il meglio e quello che per noi non è “il meglio” viene rifiutato. Giusto? Non mi sembra che nel letto ci sia l’obbligo di darla con principi di “giustizia ed equità” ma solo in base al proprio “lui/lei MI va o non MI va”?
7 anni fa
strano e la premessa che abbiamo fatto noi all'inizio, i gusti son gusti, ma no giudicate nessuno, non ne siete in grado,non azzarderei mai a dire che le coppie irregolari non sono innamorate o moralmente discutibili, perché allora ogni iscritto in questo sito lo è, o forse voi lo dite in giro che siete scambisti?non crediamo, quindi non fate i moralisti qui..Quotato da BLACKADDICTED,Strano..a me sembra invece che i moralismi vengono fatti a quelli che riufiutano qualcosa o qualcuno perché questi non rientrano nei loro (insindacabili) GUSTI.Quotato da piscinasnudi,Andare con "coppie regolari" è lecito, ognuno decide secondo i suoi gusti, ci sono coppie scambiste che fanno di tutto e pure oltre, noi come coppia è fondamentale stare sempre vicini e mai perdersi di vista.. strano vero , abbiamo deciso di lasciare certi giochi solo per la coppia, strano sembra un comportamento da coppia innamorata..e strano la mia compagna vuole che goda con lei, e dopo aver giocato la vohlia di noi e ancora piu forte, wuindi non parlateci di amore perché rispetto a molte coppie regolati siamo decisamente superiori, e non venite a fare i moralisti in un sito di scambisti, andate in chiesa a farlo, ma qui é da ipocriti, poi come permesso sopra i gusti son gusti e su quello non si discute, noi non andiamo con singoli ma per questo non giudichiamo chi lo fa..collegate il cervello invece di fare i moralisti e dare sentenze..e spero che di coppie estremiste così ce ne siano poche..detto questo buon divertimento.Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo sempre rifiutato coppie irregolari. Per noi una coppia del genere non rientra proprio nel mondo degli scambisti (per come lo intendiamo noi). Manca l’amore e la complicità indispensabile, quindi non vedo nessun motivo per mettere in gioco la [...]
Moralismo non c’entra niente. Semplicemente vogliamo il meglio e quello che per noi non è “il meglio” viene rifiutato. Giusto? Non mi sembra che nel letto ci sia l’obbligo di darla con principi di “giustizia ed equità” ma solo in base al proprio “lui/lei MI va o non MI va”?
7 anni fa
ben detto, nessuno si deve innalzare giudice, e da moralisti che qui non ci fanno nulla.Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cream_andCoffee,Ma chi può dire che una coppia irregolare non abbia sentimenti amore e sopratutto complicità. .?? Ridicolo..
E quest [...]
E poi, perché ipotecare il futuro? Ve lo dice una che da "irregolare" è diventata "regolare" (da un sacco di tempo, ormai) ed è l'augurio che faccio a tutti gli "irregolari" che si amano e che lo desiderano. 💗
Altrimenti è lo stesso: quello che due persone provano l'una per l'altra lo sanno soltanto loro, fermo restando che coloro che non ci vogliono giocare sono nel loro pieno diritto.
Pallina
7 anni fa
complimenti, concordiamo con voi, mai generalizzare..👌👌👌👌Quotato da DiabloCatWoman,Non sapevo che esistesse un apparecchio che che misurasse il grado di innamoramento ?
7 anni fa
@piscinasnudi Guarda che sei tu che vedi il giudizio laddove si esprimono semplicemente i gusti. Parliamo di coppie irregolari allora ce ne sono due tipi principali:
- amanti ( quindi con un partner regolare lasciato a casa). E con queste coppie non abbiamo nulla in comune perché noi siamo allergici al tradimento e alla presa in giro.
- trombamici: se sono trombamici escludo ci possa essere amore ( altrimenti che problema c’è....diventerebbero una coppia). Sono persone nella propria vita a un livello del tutto diverso dal nostro ( come coppia) e le escludiamo per incompatibilità.
Cerchiamo i nostri simili....
Vedere il giudizio/moralismo/ipocrisia ogni volta che si esprime il proprio gusto personale è un po’ stancante...
Il fatto di essere su A69 non ci obbliga a vedere il mondo con gli occhi di chi “ mi va bene tutto”.
- amanti ( quindi con un partner regolare lasciato a casa). E con queste coppie non abbiamo nulla in comune perché noi siamo allergici al tradimento e alla presa in giro.
- trombamici: se sono trombamici escludo ci possa essere amore ( altrimenti che problema c’è....diventerebbero una coppia). Sono persone nella propria vita a un livello del tutto diverso dal nostro ( come coppia) e le escludiamo per incompatibilità.
Cerchiamo i nostri simili....
Vedere il giudizio/moralismo/ipocrisia ogni volta che si esprime il proprio gusto personale è un po’ stancante...
Il fatto di essere su A69 non ci obbliga a vedere il mondo con gli occhi di chi “ mi va bene tutto”.
7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
X l'appunto ho scritto ci sarà coppia e coppia di irregolari...trombamici, coppie create x l'occasione ..su questo non discuto..come non ho nulla da obiettare se una Cp vuole incontrare solo coppie regolari innamorate complici e chi più ne ha ne metta..Quotato da BLACKADDICTED,Se è una coppia di amanti ( gente che lascia a casa un coniuge ignaro) escludo di poter “gradire” qualsiasi tipo di sentimento tra di loro. Se è una coppia di trombamici semplicemente non è allo stesso livello di rapporto che abbiamo noi quindi non è compatibile. Per questo la richiesta di coppie regolari e innamorate ( perché ci sono anche coppie regolari che si odiano).Quotato da Cream_andCoffee,Ma chi può dire che una coppia irregolare non abbia sentimenti amore e sopratutto complicità. .?? Ridicolo..
E quest [...]
Se una coppia si è formata si e' consolidata..in seguito al fallimento dei rispettivi matrimoni ..perché non dovrebbero avere sentimento e complicità? ??
Il fatto che poi abbiano ancora i coniugi ignari a casa ...quello è un'altra cosa..Ma non spetta a noi giudicare..
7 anni fa
@cream “Se una coppia si è formata si e' consolidata..in seguito al fallimento dei rispettivi matrimoni“
Mi pare che la gente divorziata non venga bruciata al rogo 😄 e può tranquillamente diventare una coppia regolare ( per regolare intendo convivente,innamorata ecc ecc). Quindi il problema non si pone. Per noi è una coppia regolare.
Mi pare che la gente divorziata non venga bruciata al rogo 😄 e può tranquillamente diventare una coppia regolare ( per regolare intendo convivente,innamorata ecc ecc). Quindi il problema non si pone. Per noi è una coppia regolare.
7 anni fa
ma di cosa parlate???alchimie???? state scambiando le coppie di trombamici con coppie che non sono ufficiali per motivi che voi non vi potete permettere minimamente di giudicare perché non ne siete in grado, ci sono coppie non ufficiali che il vostro amore neanche si avvicina, quindi non fate giudizi e non fate moralisti, dite solo che non incontrano i vostri gusti.Quotato da noifkk80,Facile farsi scopre il partner saltuario o preso x l occasione. Le meccaniche che si innescano nello scambio e nella trasgressione tra noi COPPIE REALI E DI FATTO sono tutta altra storia,alchimie che nessun altro puo capire !
Noi escludiamo le coppi [...]
7 anni fa
A noi basta che sono innamorati almeno la metà di noi e poi venissero uno da Venere e uno da Marte poco ci frega 💗
7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Quotato da piscinasnudi,ma di cosa parlate???alchimie???? state scambiando le coppie di trombamici con coppie che non sono ufficiali per motivi che voi non vi potete permettere minimamente di giudicare perché non ne siete in grado, ci sono coppie non ufficiali che il vostro amore neanche si avvicina, quindi non fate giudizi e non fate moralisti, dite solo che non incontrano i vostri gusti.Quotato da noifkk80,Facile farsi scopre il partner saltuario o preso x l occasione. Le meccaniche che si innescano nello scambio e nella trasgressione tra noi COPPIE REALI E DI FATTO sono tutta altra storia,alchimie che nessun altro puo capire !
7 anni fa
Coppie non ufficiali? Allora sono coppie regolari ma non sposate ( scelta legittima)..Quotato da piscinasnudi,ma di cosa parlate???alchimie???? state scambiando le coppie di trombamici con coppie che non sono ufficiali per motivi che voi non vi potete permettere minimamente di giudicare perché non ne siete in grado, ci sono coppie non ufficiali che il vostro amore neanche si avvicina, quindi non fate giudizi e non fate moralisti, dite solo che non incontrano i vostri gusti.Quotato da noifkk80,Facile farsi scopre il partner saltuario o preso x l occasione. Le meccaniche che si innescano nello scambio e nella trasgressione tra noi COPPIE REALI E DI FATTO sono tutta altra storia,alchimie che nessun altro puo capire !
A meno che non si tratti di coppie sposate che giocano con i propri amanti. A questo punto anche io sono CONVINTA che tra noi e una coppia del genere non possa nascere alcun feeling. Perché? Perche’ non siamo assolutamente attratti da gente che tradisce.
7 anni fa
ma leggete quello che scrivete o avete qualche problema?leggete sopra avete scritto che le "coppie irregolari non sono innamorate, non sono complici e non dovrebbero stare in un sito di scambisti" non è un giudizio?bè se non è un giudizio questo..siete scandalosi.. imparare a stare in una comunità, altrimenti fatevi un sito per voi "razza ariana"Quotato da BLACKADDICTED,@cream “Se una coppia si è formata si e' consolidata..in seguito al fallimento dei rispettivi matrimoni“
Mi pare che la gente divorziata non venga bruciata al rogo 😄 e può tranquillamente diventare una coppia regolare ( per regolare inten [...]
7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Nessuno qua vuol mettere al rogo ne giudicare le altrui vite..x ognuno libero di scegliere e fare ciò che più le aggrada..Quotato da BLACKADDICTED,@cream “Se una coppia si è formata si e' consolidata..in seguito al fallimento dei rispettivi matrimoni“
Mi pare che la gente divorziata non venga bruciata al rogo 😄 e può tranquillamente diventare una coppia regolare ( per regolare inten [...]
Quindi la differenza la fa se sono conviventi..diversamente due che stanno insieme ma non convivono sotto lo stesso tetto sono privi dei requisiti di affetto e sentimento che legano una coppia? Va be..questo il Vs pensiero..noi non siamo così assolutisti. .
Detto ciò. .vi auguriamo buon pranzo 🙂