8 anni fa
ciao quindi ci ha saputo fare... un tempo generalmente di sabato mi veniva a trovare un bel ragazzo. Arrivava e mentre preparavo il caffè lui andava in camera ... Ogni volta era una sirpresa quando si affacciava al siggiorno .... qualche volta si vergognava perché lo slip non riusciva a contenere il suo clitoride ..... a me piaceva era una favolaQuotato da Culettoporcellino,Sono bisex ed amo indossare lingerie femminile di mia moglie ( lei all'oscuro ). Solo una volta mi travestii completamente da troietta con : perizoma , minigonna , auto reggenti , scarpe tacco 15., corpetto nero , guanti lunghi di pizzo e pa [...]
8 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Culettoporcellino,sei un porco e mi piacerebbe fare la troietta con teQuotato da Antares10,ciao quindi ci ha saputo fare... un tempo generalmente di sabato mi veniva a trovare un bel ragazzo. Arrivava e mentre preparavo il caffè lui andava in camera ... Ogni volta era una sirpresa quando si affacciava al siggiorno .... qualche volta si vergognava perché lo slip non riusciva a contenere il suo clitoride ..... a me piaceva era una favolaQuotato da Culettoporcellino,Sono bisex ed amo indossare lingerie femminile di mia moglie ( lei all'oscuro ). Solo una volta mi travestii completamente da troietta con : perizoma , minigonna , auto reggenti , scarpe tacco 15., corpetto nero , guanti lunghi di pizzo e pa [...]
8 anni fa
Mi piace molto l'intimo femminile ho una bella collezione di perizomi.. Quando esco di casa se non devo andare al lavoro li indosso sempre, mi fanno sentire il lato di me passivo 😋
Spesso se sono nei centri commerciali e vedo negozi di intimo entro a comprare 🙂
Spesso se sono nei centri commerciali e vedo negozi di intimo entro a comprare 🙂
8 anni fa
Secondo voi può piacere un uomo non depilato a cui piace indossare ?
8 anni fa
mmmmmmmm siiiiii ho visto le foto!
8 anni fa
Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
8 anni fa
hai anche un bel cazzoQuotato da Wagamama,Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
8 anni fa
1 🐷Quotato da Biro1971,hai anche un bel cazzoQuotato da Wagamama,Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
8 anni fa
DElizioso il maschietto in lingerie !!!
8 anni fa
wowQuotato da mat195,vista la mia foto
8 anni fa
GrazieQuotato da Wagamama,wowQuotato da mat195,vista la mia foto
Ma complimenti a te
8 anni fa
ma l'assorbente lines 💋 seta nessuno lo indossa
8 anni fa
io non porto nulla, non sopporto la biancheria intima
8 anni fa
ciao condivido in pieno. Sia Wagamama che te. 😋 🐷Quotato da Biro1971,hai anche un bel cazzoQuotato da Wagamama,Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
8 anni fa
grazieQuotato da Antares10,ciao condivido in pieno. Sia Wagamama che te. 😋 🐷Quotato da Biro1971,hai anche un bel cazzoQuotato da Wagamama,Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
8 anni fa
grazieQuotato da Antares10,ciao condivido in pieno. Sia Wagamama che te. 😋 🐷Quotato da Biro1971,hai anche un bel cazzoQuotato da Wagamama,Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
8 anni fa
anche a me eccita molto indossare di nascosto l'intimo sexy della mia lei. Non sono effemminato ma mi eccita molto stare davanti allo specchio e guardarmi. Per ovvie ragioni non posso depilarmi completamente e non ho tacchi della mia misura, quindi non posso dire di essere travQuotato da jonface,ciao io indosso intimo moglie..... Se vuoi ci conosciamo 💋Quotato da spakakulo,...ma a milano e prov mariti che indossano intimo della propria moglie (ignara) non ci sono ?!.....