8 anni fa
Grazie
Vorrei capire conoscere qualcuno
Vorrei capire conoscere qualcuno
8 anni fa
Buongustaio !!! ;-)Quotato da william7,Un bel cazzo duro che esce dalle esili mutandine femminili e con un bel paio di autoreggenti a rete, per me è il massimo 😋Quotato da xxLupettoxx,Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋
8 anni fa
adoro la tua idea , mi eccita molto.....Quotato da mariotroiona,il bello e con tacchi 11 camminare sculettando inchinarsi far vedere non vedere masturbarsi petto dito in culo chinsrsi sculettare fare arrapare molto..e susdurrare chi mi fa assaggiare un cazzo in bocca e magari anche uno in culo fino alle palle...a pelle tutto dentro grosso e duro..Quotato da xxLupettoxx,
8 anni fa
GrazieQuotato da biondobisex,molto carinoQuotato da mat195,Piaccio ?
8 anni fa
grazie! Perché no? Io potrei essere libero di sabato. Sentiamoci in privato 💋Quotato da william7,Ho visto le tue foto, molto belleQuotato da curiosino4485,anche a me eccita molto indossare di nascosto l'intimo sexy della mia lei. Non sono effemminato ma mi eccita molto stare davanti allo specchio e guardarmi. Per ovvie ragioni non posso depilarmi completamente e non ho tacchi della mia misura, quindi non posso dire di essere travQuotato da jonface,ciao io indosso intimo moglie..... Se vuoi ci conosciamo 💋Quotato da spakakulo,...ma a milano e prov mariti che indossano intimo della propria moglie (ignara) non ci sono ?!.....
Se vuoi potremmo incontrarci in motel e giocare indossando entrambi...
8 anni fa
Quotato da mat195,Piaccio ?
8 anni fa
GrazieQuotato da Wagamama,Quotato da mat195,Piaccio ?
Ma complimenti a te
8 anni fa
Quotato da mat195,Piaccio ?
8 anni fa
A
GrazieQuotato da Biro1971,Quotato da mat195,Piaccio ?
8 anni fa
Stupendo il.vedo e non vedo, se poi metti una scarpa con tacco allora l'eccitazione è assicurata.
8 anni fa
Quando esco sempre in perizoma, d'inverno collant. Quando sono a casa sola soletta mi scateno con tacchi, calze, reggicalze, gonne, leggings e tutto quello che mi fa sentire come una donna
8 anni fa
Anche a me piacerebbe fare lo stesso cammino che hai fatto tu e stai facendo. Ma lo trovo un po' difficoltoso. Per il momento per chi me lo chiede indosso intimo calze parrucca è solo il rossetto. Per fortuna non devo depilarmi in quanto ho pochissimi peli.Quotato da Smokingsexy,Mi piace indossare i tacchi minino 12cm, la lingerie. le calze velate e un bel rossetto rosso mat adesso sto anche imparando a truccarmi gli occhi da gatta.. Ero un maschietto che si travestiva e adesso sto diventando una vera femmina... [...]
8 anni fa
Perizoma a triangolino, calze,tutto trasparente, e scopare con tutto addosso compreso le scarpe con tacco alto.
8 anni fa
così mi eccita, agghindata sexy, da far arrapare maggiormente il partner 🙂 😋 🐷
8 anni fa
tesoro è meraviglioso far arrapare il partnerQuotato da larghevisioni,così mi eccita, agghindata sexy, da far arrapare maggiormente il partner 🙂 😋 🐷
7 anni fa
io amo perizoma e autoreggentiQuotato da xxLupettoxx,Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋
7 anni fa
a chi piace guardare uomini nn depilati che indossano autoreggenti il mio kik bsx76cz precedenza da 45 anni in su attivi 💋
7 anni fa
magari ci fossero molti a cui piacia il genere sarebbe molto + divertente x molti di noiQuotato da esperanzadescobar,non indosso nulla,anche perchè cè chi non gradisce il feticcio femminile in un uomo,sennò sceglierebbe una trav 😄 😄maah
7 anni fa
la mia fantasia + ricorrente è conoscere qualcuno + grande di me il qualle m'invita a casa sua e mi faccia trovare lingerie da indossare solo per lui riusciro a realizzarla secondo voi ?
7 anni fa
Vero e poi l'eccitazione di quando si va alla cassa, mettere le cosette sul banco e osservare la commessa che le passa, e notare che espressione fa.Quotato da joondeer,....mi eccita solo il pensiero di andarli a comprare....sopratutto nei supermercati 🐷Quotato da gioppi,io amo perizoma e autoreggentiQuotato da xxLupettoxx,Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋