7 anni fa
buon giorno qualcuno di voi ha mai comprato la biancheria intima sexy maschile su wish se si potete dire la vostra opinione grazie un bacio a tutti 💋
7 anni fa
eccomi, mi piace indossare, perizoma, calze a rete ,reggiseno...solo al contatto mi viene duro 🐷Quotato da xxLupettoxx,Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋
7 anni fa
eccomi, mi piace indossare, perizoma, calze a rete ,reggiseno...solo al contatto mi viene duro 🐷Quotato da xxLupettoxx,Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋
7 anni fa
E com'è andata finire?
7 anni fa
MAGARI fosse vero... organizzare un immensa ammucchiata... anche 20 basterebbero.... A CASA MIAQuotato da volvetto,Ragazzi quando c'è la facciamo una bella orgia di maschi che indossano e qualche trav. Magari all' aperto.
7 anni fa
buongustaio... l ASPETTO esterno non conta NULLA... bisogna essere TROIA e VACCA DENTRO...Quotato da like65,non avendo un bel culo non indosso perizoma anche se gli adoro però autoreggenti e collant mmmmmm quanto mi eccitano indossarli e vederli indossati
7 anni fa
sono sicuro che in autoreggenti e perizoma... saresti una gran bella VACCA... IO CI SONOQuotato da like65,💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da culonecaldo,buongustaio... l ASPETTO esterno non conta NULLA... bisogna essere TROIA e VACCA DENTRO...Quotato da like65,non avendo un bel culo non indosso perizoma anche se gli adoro però autoreggenti e collant mmmmmm quanto mi eccitano indossarli e vederli indossati
7 anni fa
quale modello indossi??linea?'Quotato da Giada59,. Confesso: ho sempre ritenuto una stronzata pazzesca indossare assorbenti e tampax ed ho anche aspramente criticato come esibizionismo sciocco, finché un pomeriggio sono andata a casa di un amico sposato, la moglie era al lavoro. Mi son fatta sborrare dentro senza preservativo e il suo seme non finiva mai di uscire, non potendo stare per molto tempo sul bidet, lui stesso mi ha consigliato ed applicato un assorbente della moglie. Fantastico, che sensazione di femminilità. Faccio ammenda Delle critiche anche se abitualmente non indosso.Quotato da marcomirenzi,chi piace indossare l'assorbente lines seta??
7 anni fa
anche a me piace indossare collant ...o toccare gambe magari pelose con collant. anche io ragazzo con la barba ....
7 anni fa
Buon giorno a tutti ma voi come scegliete la misura della biancheria cioè per i peri o culotte che misure prendete ? Conosce qualche sito che spiega oppure x consigli scambio anche contatto telegram in pvt
7 anni fa
A me piace indossare autoreggenti e perizoma, quando mi scopano, mi fanno sentire piu' troia e piu' desiderato. Il nero e' il colore che preferisco.
7 anni fa
infatti Ti sta benissimo..anche il color carne Ti dona 🐷 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace indossare autoreggenti e perizoma, quando mi scopano, mi fanno sentire piu' troia e piu' desiderato. Il nero e' il colore che preferisco.
7 anni fa
Se potessi, quando mi scopano indosserei anche tacchi e reggiseni, ma non li ho e mia moglie ha un piede piccolo, anche per farlo finta di comprarli a lei.
7 anni fa
Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?
7 anni fa
sui sex shop online ci sono ma e sempre li il problema come regolarsi a prendere la misura giusta in modo da essere un piacere no indossarli troppo piccoli e soffrire o provocare irrizazioneQuotato da lovogliotuttoinculo,Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?
poi su whish e aliexpres ci sono modelli addirittura in pizzo ma è difficile programmare la consegna ed è rischioso
7 anni fa
Infatti. Io cerco a Torino un negozio presso cui andare e provarli.
7 anni fa
Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,Quotato da lovogliotuttoinculo,Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?
7 anni fa
come ti regoli con le taglie rispetto a boxer o slip normaliQuotato da rainbowsex,Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,Quotato da lovogliotuttoinculo,Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?
7 anni fa
Io sono magretto preso taglia L la prima volta e andava bene, poi sono anche elasticizzati quindi nel dubbio prendi la taglia superiore. Trovi facilmente le tabelle di conversione taglieQuotato da arl,come ti regoli con le taglie rispetto a boxer o slip normaliQuotato da rainbowsex,Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,Quotato da lovogliotuttoinculo,Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?