Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maschietti che indossano?

146 interventi
7 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
buon giorno qualcuno di voi ha mai comprato la biancheria intima sexy maschile su wish se si potete dire la vostra opinione grazie un bacio a tutti 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 11.10.2007 -
Quotato da xxLupettoxx,
Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋
eccomi, mi piace indossare, perizoma, calze a rete ,reggiseno...solo al contatto mi viene duro 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 11.10.2007 -
Quotato da xxLupettoxx,
Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋
eccomi, mi piace indossare, perizoma, calze a rete ,reggiseno...solo al contatto mi viene duro 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
E com'è andata finire?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da volvetto,
Ragazzi quando c'è la facciamo una bella orgia di maschi che indossano e qualche trav. Magari all' aperto.
MAGARI fosse vero... organizzare un immensa ammucchiata... anche 20 basterebbero.... A CASA MIA

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da like65,
non avendo un bel culo non indosso perizoma anche se gli adoro però autoreggenti e collant mmmmmm quanto mi eccitano indossarli e vederli indossati
buongustaio... l ASPETTO esterno non conta NULLA... bisogna essere TROIA e VACCA DENTRO...

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da like65,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da like65,
non avendo un bel culo non indosso perizoma anche se gli adoro però autoreggenti e collant mmmmmm quanto mi eccitano indossarli e vederli indossati
buongustaio... l ASPETTO esterno non conta NULLA... bisogna essere TROIA e VACCA DENTRO...
💋 💋 💋 💋 💋 💋
sono sicuro che in autoreggenti e perizoma... saresti una gran bella VACCA... IO CI SONO

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da Giada59,
Quotato da marcomirenzi,
chi piace indossare l'assorbente lines seta??
. Confesso: ho sempre ritenuto una stronzata pazzesca indossare assorbenti e tampax ed ho anche aspramente criticato come esibizionismo sciocco, finché un pomeriggio sono andata a casa di un amico sposato, la moglie era al lavoro. Mi son fatta sborrare dentro senza preservativo e il suo seme non finiva mai di uscire, non potendo stare per molto tempo sul bidet, lui stesso mi ha consigliato ed applicato un assorbente della moglie. Fantastico, che sensazione di femminilità. Faccio ammenda Delle critiche anche se abitualmente non indosso.
quale modello indossi??linea?'

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2014 -
anche a me piace indossare collant ...o toccare gambe magari pelose con collant. anche io ragazzo con la barba ....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -

7 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Buon giorno a tutti ma voi come scegliete la misura della biancheria cioè per i peri o culotte che misure prendete ? Conosce qualche sito che spiega oppure x consigli scambio anche contatto telegram in pvt

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace indossare autoreggenti e perizoma, quando mi scopano, mi fanno sentire piu' troia e piu' desiderato. Il nero e' il colore che preferisco.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace indossare autoreggenti e perizoma, quando mi scopano, mi fanno sentire piu' troia e piu' desiderato. Il nero e' il colore che preferisco.
infatti Ti sta benissimo..anche il color carne Ti dona 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Se potessi, quando mi scopano indosserei anche tacchi e reggiseni, ma non li ho e mia moglie ha un piede piccolo, anche per farlo finta di comprarli a lei.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?

7 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
sui sex shop online ci sono ma e sempre li il problema come regolarsi a prendere la misura giusta in modo da essere un piacere no indossarli troppo piccoli e soffrire o provocare irrizazione
poi su whish e aliexpres ci sono modelli addirittura in pizzo ma è difficile programmare la consegna ed è rischioso

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Infatti. Io cerco a Torino un negozio presso cui andare e provarli.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,

7 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Quotato da rainbowsex,
Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,
come ti regoli con le taglie rispetto a boxer o slip normali

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da arl,
Quotato da rainbowsex,
come ti regoli con le taglie rispetto a boxer o slip normali
Io sono magretto preso taglia L la prima volta e andava bene, poi sono anche elasticizzati quindi nel dubbio prendi la taglia superiore. Trovi facilmente le tabelle di conversione taglie