Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maschietti che indossano?

146 interventi
7 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da arl,
Quotato da rainbowsex,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?
Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,
come ti regoli con le taglie rispetto a boxer o slip normali
Io sono magretto preso taglia L la prima volta e andava bene, poi sono anche elasticizzati quindi nel dubbio prendi la taglia superiore. Trovi facilmente le tabelle di conversione taglie
Ok grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da fantasticooooo,
io indosso spesso collant e perizoma sotto i pantaloni mmmmmmm mi fa sentire troia 😋 😋
Anch'io li porto sempre

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da single_,
Cosa indossare nel quotidiano?
Perizoma e collant?
Io porto collant e perizoma tutti i giorni

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quasi sempre ,dove possibile (e se non fa freddo) mi piace da matti indossare il gonnellino,perizoma e i codini ovviamente. Mi sento a mio agio cosi a stare con i maschi 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
🙂 🐷 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da rainbowsex,
Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,
Ciao mi hai incuriosito, posso condividere, anche se sono per il "senza niente sotto" cosa che porta a un grande cambio di pantaloni meglio un bel assortimento come dici tu. Almeno guardando le tue foto apprezzo il tuo buon gusto. 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Antares10,
Quotato da rainbowsex,
Ciao mi hai incuriosito, posso condividere, anche se sono per il "senza niente sotto" cosa che porta a un grande cambio di pantaloni meglio un bel assortimento come dici tu. Almeno guardando le tue foto apprezzo il tuo buon gusto. 😋 😋
💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.02.2009 -
Un maschio in lingerie, in particolare autoreggenti e perizoma, lo trovo di una sensualità unica e l'eccitazione che mi provoca è veramente travolgente.. insomma adoro i maschi che indossano..

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.02.2009 -
Quotato da dadominare,
Quasi sempre ,dove possibile (e se non fa freddo) mi piace da matti indossare il gonnellino,perizoma e i codini ovviamente. Mi sento a mio agio cosi a stare con i maschi 😋
Se davvero uno spettacolo incredibile.. le foto con il gonnellino sono da urlo e la scelta della lingerie è perfetta per addobbare quel tuo culetto da urlo.. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da snoopycollant,
Quotato da single_,
Cosa indossare nel quotidiano?
Perizoma e collant?
Io porto collant e perizoma tutti i giorni
Quotato da Argo57,
Un maschio in lingerie, in particolare autoreggenti e perizoma, lo trovo di una sensualità unica e l'eccitazione che mi provoca è veramente travolgente.. insomma adoro i maschi che indossano.. [...]
Bravo, mi fa piacere che sei un intenditore del genere.
Io non sono un professionista ed anche con un po di anni e pelosetto,
Ma nonostantente cio, se posso, di nascosto di mia moglie indosso le sue mutandine e collant e non vi nascondo che indosso con piacere anche i suoi lines per appiattire più che si può il tutto

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.02.2009 -
Grazie... gli anni ed il pelo non sono una cosa negativa anzi adoro i maturi in lingerie soprattutto quando sono interessanti come lo sei tu.. 💋
Peccato per la distanza..

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Impzzisco per chi indossa intimo femminile e lingerie 🐷 💗 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Argo57,
Grazie... gli anni ed il pelo non sono una cosa negativa anzi adoro i maturi in lingerie soprattutto quando sono interessanti come lo sei tu.. 💋
Peccato per la distanza..
grazie a te tesoro, m'inebrio tutto qundo un uomo mi fa un complimento. Aumenta molto il mio essere donna. Io sono sposato, ed invidio mia moglie.
Vorrei indossare libberaramente tutti i giorni le sue cose senza doverlo fare di nascosto

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Sono uscito solo una volta in giro per un parco, pantaloncini corti e aderenti da corsa, maglietta e perizomino sotto che con la luce del sole...si vedeva bene.. Che eccitazione..non ho trovato molte persone per farmi guardare però. Invece il mio sogno è uscire con i leggings in pelle..anche quelli aderenti... 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da mauro_1971,
maschietti che indossano..il massimo 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.02.2009 -
Quotato da maturobsxmaturo019,

grazie a te tesoro, m'inebrio tutto qundo un uomo mi fa un complimento. Aumenta molto il mio essere donna. Io sono sposato, ed invidio mia moglie.
Vorrei indossare libberaramente tutti i giorni le sue cose senza doverlo fare di nascosto
Capisco quello che dici ma penso che prelevare intimo a tua moglie ed indossarlo sia molto intrigante ed eccitante.. 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace moltissimo indossare intimo femminile. I primi ricordi risalgono addirittura a quando ero all'asilo, quando sotto il grembiulino, una volta, indossai la minigonna della mia sorellastra maggiore, e nessuno se ne accorse. Ora, lo faccio solo quando mi scopano, se richiesto, e se potessi indosserei tutto, oltre ai soli autoreggenti e perizoma che ho. Non mi dispiacerebbe mettere i tacchi e un bel reggicalze con babydoll.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.02.2009 -
Quotato da Troiapassivo,
A me piace molto indossare anche se sono maschile, molto eccitante e mi rende piu' troia
Complimenti sei davvero uno spettacolo.. eccitante ed intrigante.. una stupenda troia.. complimenti anche per la scelta della lingerie 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.02.2009 -
Un maschio con autoreggenti, perizoma e tacchi alti mi eccita così tanto che stamani vorrei proprio avere qualcuno così da spompinare fino a farmi inondare di sborra...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Argo57,
Quotato da maturobsxmaturo019,

Capisco quello che dici ma penso che prelevare intimo a tua moglie ed indossarlo sia molto intrigante ed eccitante.. 😎
Si certo mio caro, specie per me che mi sento donna nell'anima, mi basta anche solo mettere le ciabatte o usare il pettine di mia moglie, mi eccita tanto 😋