7 anni fa
Ok grazieQuotato da rainbowsex,Io sono magretto preso taglia L la prima volta e andava bene, poi sono anche elasticizzati quindi nel dubbio prendi la taglia superiore. Trovi facilmente le tabelle di conversione taglieQuotato da arl,come ti regoli con le taglie rispetto a boxer o slip normaliQuotato da rainbowsex,Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,Quotato da lovogliotuttoinculo,Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?
7 anni fa
Anch'io li porto sempreQuotato da fantasticooooo,io indosso spesso collant e perizoma sotto i pantaloni mmmmmmm mi fa sentire troia 😋 😋
7 anni fa
Io porto collant e perizoma tutti i giorniQuotato da single_,Cosa indossare nel quotidiano?
Perizoma e collant?
7 anni fa
Quasi sempre ,dove possibile (e se non fa freddo) mi piace da matti indossare il gonnellino,perizoma e i codini ovviamente. Mi sento a mio agio cosi a stare con i maschi 😋
7 anni fa
🙂 🐷 💋
7 anni fa
Ciao mi hai incuriosito, posso condividere, anche se sono per il "senza niente sotto" cosa che porta a un grande cambio di pantaloni meglio un bel assortimento come dici tu. Almeno guardando le tue foto apprezzo il tuo buon gusto. 😋 😋Quotato da rainbowsex,Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,Quotato da lovogliotuttoinculo,Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?
7 anni fa
Quotato da Antares10,Ciao mi hai incuriosito, posso condividere, anche se sono per il "senza niente sotto" cosa che porta a un grande cambio di pantaloni meglio un bel assortimento come dici tu. Almeno guardando le tue foto apprezzo il tuo buon gusto. 😋 😋Quotato da rainbowsex,Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,Quotato da lovogliotuttoinculo,Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?
7 anni fa
Un maschio in lingerie, in particolare autoreggenti e perizoma, lo trovo di una sensualità unica e l'eccitazione che mi provoca è veramente travolgente.. insomma adoro i maschi che indossano..
7 anni fa
Se davvero uno spettacolo incredibile.. le foto con il gonnellino sono da urlo e la scelta della lingerie è perfetta per addobbare quel tuo culetto da urlo.. 💋Quotato da dadominare,Quasi sempre ,dove possibile (e se non fa freddo) mi piace da matti indossare il gonnellino,perizoma e i codini ovviamente. Mi sento a mio agio cosi a stare con i maschi 😋
7 anni fa
Quotato da snoopycollant,Io porto collant e perizoma tutti i giorniQuotato da single_,Cosa indossare nel quotidiano?
Perizoma e collant?
Bravo, mi fa piacere che sei un intenditore del genere.Quotato da Argo57,Un maschio in lingerie, in particolare autoreggenti e perizoma, lo trovo di una sensualità unica e l'eccitazione che mi provoca è veramente travolgente.. insomma adoro i maschi che indossano.. [...]
Io non sono un professionista ed anche con un po di anni e pelosetto,
Ma nonostantente cio, se posso, di nascosto di mia moglie indosso le sue mutandine e collant e non vi nascondo che indosso con piacere anche i suoi lines per appiattire più che si può il tutto
7 anni fa
Grazie... gli anni ed il pelo non sono una cosa negativa anzi adoro i maturi in lingerie soprattutto quando sono interessanti come lo sei tu.. 💋
Peccato per la distanza..
7 anni fa
Impzzisco per chi indossa intimo femminile e lingerie 🐷 💗 😳
7 anni fa
grazie a te tesoro, m'inebrio tutto qundo un uomo mi fa un complimento. Aumenta molto il mio essere donna. Io sono sposato, ed invidio mia moglie.Quotato da Argo57,Grazie... gli anni ed il pelo non sono una cosa negativa anzi adoro i maturi in lingerie soprattutto quando sono interessanti come lo sei tu.. 💋
Vorrei indossare libberaramente tutti i giorni le sue cose senza doverlo fare di nascosto
7 anni fa
Sono uscito solo una volta in giro per un parco, pantaloncini corti e aderenti da corsa, maglietta e perizomino sotto che con la luce del sole...si vedeva bene.. Che eccitazione..non ho trovato molte persone per farmi guardare però. Invece il mio sogno è uscire con i leggings in pelle..anche quelli aderenti... 😋 😋
6 anni fa
Quotato da mauro_1971,maschietti che indossano..il massimo 💗
6 anni fa
Capisco quello che dici ma penso che prelevare intimo a tua moglie ed indossarlo sia molto intrigante ed eccitante.. 😎Quotato da maturobsxmaturo019,
grazie a te tesoro, m'inebrio tutto qundo un uomo mi fa un complimento. Aumenta molto il mio essere donna. Io sono sposato, ed invidio mia moglie.
Vorrei indossare libberaramente tutti i giorni le sue cose senza doverlo fare di nascosto
6 anni fa
A me piace moltissimo indossare intimo femminile. I primi ricordi risalgono addirittura a quando ero all'asilo, quando sotto il grembiulino, una volta, indossai la minigonna della mia sorellastra maggiore, e nessuno se ne accorse. Ora, lo faccio solo quando mi scopano, se richiesto, e se potessi indosserei tutto, oltre ai soli autoreggenti e perizoma che ho. Non mi dispiacerebbe mettere i tacchi e un bel reggicalze con babydoll.
6 anni fa
Complimenti sei davvero uno spettacolo.. eccitante ed intrigante.. una stupenda troia.. complimenti anche per la scelta della lingerie 💋Quotato da Troiapassivo,A me piace molto indossare anche se sono maschile, molto eccitante e mi rende piu' troia
6 anni fa
Un maschio con autoreggenti, perizoma e tacchi alti mi eccita così tanto che stamani vorrei proprio avere qualcuno così da spompinare fino a farmi inondare di sborra...
6 anni fa
Si certo mio caro, specie per me che mi sento donna nell'anima, mi basta anche solo mettere le ciabatte o usare il pettine di mia moglie, mi eccita tanto 😋Quotato da Argo57,Capisco quello che dici ma penso che prelevare intimo a tua moglie ed indossarlo sia molto intrigante ed eccitante.. 😎Quotato da maturobsxmaturo019,
grazie a te tesoro, m'inebrio tutto qundo un uomo mi fa un complimento. Aumenta molto il mio essere donna. Io sono sposato, ed invidio mia moglie.