8 anni fa
allora aspetto tue notizieQuotato da Belloresistente36,certoQuotato da Maris84,be lei è veramente bella sarebbe un piacere , se la convinci io ci stoQuotato da Belloresistente36,sicuramente si anche se non me lo conferma ma quando gli dico mentre la fatto si risponde. Poi non ne parla piuQuotato da Maris84,chiedigli se vuole provareQuotato da Belloresistente36,la mia già impazzisce così non so in 2 !Quotato da Maris84,si infatti lei quando lo facciamo da il massimo di se , lei già urla di suo tantissimo . E quando sente che la sborriamo impazzisceQuotato da Belloresistente36,poi senza protezione ancora più forte credoQuotato da Maris84,si infatti dopo due tre tentativi poi entròQuotato da antarescamp,Bellissima sensazione sentire come si riempie...Quotato da Maris84,ciao io e mia moglie lo facciamo insieme ad un suo amico d'infanzia ,è certamente dopo averci fatto le analisi tutti e tre lo facciamo senza preservativo , all'inizio facemmo doppia figa culo poi con il tempo iniziammo a provare doppia figaQuotato da oscar2015,Sarebbe bello anche venire entrambi dentro... Ma questo preclude ovviamente una certa conoscenza e fiducia dell'altro nell' evitare rischi
7 anni fa
la combinazione migliore dopo il massaggio prostatico
7 anni fa
Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
7 anni fa
ma come in attesa???....ma con tutti gli stalloni da monta che bazzicano sul sito 😄 😄Quotato da coppiagiov3050,Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
7 anni fa
quando ci abbiamo provato nn ci sn riusciti....erano spompati...Quotato da Fantedispade,ma come in attesa???....ma con tutti gli stalloni da monta che bazzicano sul sito 😄 😄Quotato da coppiagiov3050,Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
7 anni fa
mannaggia!! 😄 😄...eh, non ci sono piu' i singoli di una volta....Quotato da coppiagiov3050,quando ci abbiamo provato nn ci sn riusciti....erano spompati...Quotato da Fantedispade,ma come in attesa???....ma con tutti gli stalloni da monta che bazzicano sul sito 😄 😄Quotato da coppiagiov3050,Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
7 anni fa
E si @fantedispade hai ragione comunque è fantastico quando si stricano i due cazzi nella fica bagnata per la donna è il massimo quando è bella larga altrimenti fa male
7 anni fa
già....Quotato da kryptos,Ma dai davvero? Ho visto le foto della tua lei, quei singoli dovevano essere parecchio spompati per non riuscirciQuotato da coppiagiov3050,quando ci abbiamo provato nn ci sn riusciti....erano spompati...Quotato da Fantedispade,ma come in attesa???....ma con tutti gli stalloni da monta che bazzicano sul sito 😄 😄Quotato da coppiagiov3050,Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
7 anni fa
ovviamente, bisogna essere predisporsi per una situazione simile....sia l' uomo/ni e, soprattutto la donna.Quotato da francescodibari,E si @fantedispade hai ragione comunque è fantastico quando si stricano i due cazzi nella fica bagnata per la donna è il massimo quando è bella larga altrimenti fa male
7 anni fa
si potrebbe provareQuotato da coppiagiov3050,Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
7 anni fa
ciao mi chiamo Gianni se vi va ci possiamo incontrare e farlo 💋 💋 💋 💋Quotato da coppiagiov3050,Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
7 anni fa
A Bari nessuna coppia che vuole provare il duplex
7 anni fa
bella situazione ... provata un paio di volte, le donne con lo feci, impazzirono!
7 anni fa
Ciao basta che tu mi chiami ed il gioco è fatto doppia penetrazione 💋 💋 💋
7 anni fa
doppia jojo 🙂)))Quotato da jojo7070,Ciao basta che tu mi chiami ed il gioco è fatto doppia penetrazione 💋 💋 💋
7 anni fa
up up up il duplex è bello
7 anni fa
Me lo propose una ragazza dove lavoro io le dissi e aspettavo questo bel momento così contattai un amico fu spettacolare lei impazii ......
7 anni fa
anche noi la facciamo per molto piacevole, anche per noi maschi non male sentire i due cazzi che si strusciano
7 anni fa
è quella la cosa più bellaQuotato da coppiaal,anche noi la facciamo per molto piacevole, anche per noi maschi non male sentire i due cazzi che si strusciano
7 anni fa
Provato un SACCO di volte...