Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doppia vaginale chi l'ha provata?

52 interventi
6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.09.2009 -
Fatta più volte!!
Mi eccita tantissimo e ho orgasmi unici!!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
bellissima esperienza con una donna super...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Se poi lei è pluri-orgasmica rischia l'infarto

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
provata con una compagna di giochi, stavamo facendo un DP e lui si è spostato forzando piano. Sensazione strana per me in un primo momento e per lei leggermente dolorosa finche non abbiamo preso il ritmo. A quel punto a lei è piaciuta

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Marco77toscano,
Lo farei e anche lei nella situazione adatta lo farebbe
Provalo, se trovi il ritmo e la tua lei si rilassa da un risultato eccezionale

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Marco77toscano,
È molto eccitante sapere che si è fatta aprire ben bene. E poi anche se è così larga si sente ugualmente tutto mentre si scopa. Sinceramente una fica stretta a me non è che ecciti.
concordo una donna aperta non vuol dire che non ti stimoli anzi

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da abercombie,
provata con una compagna di giochi, stavamo facendo un DP e lui si è spostato forzando piano. Sensazione strana per me in un primo momento e per lei leggermente dolorosa finche non abbiamo preso il ritmo. A quel punto a lei è piaciuta [...]
Con buona pace della profilassi
il preservativo in uso e cambiato... mica siam qui a giocar a mi fotto la vita

6 anni fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Bella esperienza, merito di una coppia davvero speciale conosciuta sul sito. Lei stupenda e lui persona di grandissimo tatto ed educazione, con persone di alto profilo tutto diventa naturale ed indimenticabile... (anche se credo che quella che si è divertita di più sia stata la Lei di coppia ahahaha).

6 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 08.01.2015 -
Fatto più volte...le adora prenderne due in figa

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.08.2008 -
Quando incontro la mia coppia fidata 5 stelle ormai è diventato il nostro asso nella manica,eccitante al massimo soprattutto Lei che inizia a dire "cazzoooo o o o o" e batte i pugni sul cuscino facendo continuamente no con la testa!!!!! 🔝ovviamente poi passiamo alla doppia classica e li si vola!!!🤩

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.09.2009 -
Ogni volta che incontriamo qualcuno facciamo sempre la doppia sia nella figa che nel culo.
Mia moglie gode tantissimo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coppia52enne,
Ogni volta che incontriamo qualcuno facciamo sempre la doppia sia nella figa che nel culo.
Mia moglie gode tantissimo
Non c'è che dire, complimenti! 🙂

3 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 05.03.2020 -
Provata tempo fa con una coppia dopo esserci conosciuti in carsex che dire fantastico sentire le pareti della vagina e il glande di lui che struscia sul tuo. Nel finale lui è venuto per primo dentro lei mi ha fatto uscire e ha iniziato a ripulirmi fino a quando le sono esploso in viso!