Fabrizio Corona il singolo piu' bello d'Italia?

34 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,

Il fatto che sia un tamarro e che sia ignorante come una ruota di scorta, sempre per me, NON sono aggravanti, sono soltanto i motivi per cui non lo frequenterei mai e, se fossi donna, non ci troverei alcun fascino...
Quindi se elettra lamborghini ti chiedesse di uscire con lei per un aperitivo gli diresti di no giusto ?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Ma come si fa ad aprire un thread su Fabrizio Corona? 😄...boh...
Intanto lui qualche pompino dalla Moric lo ha ricevuto eh... 😄 😄 😄
Non solo da lei se è per questo 😄
Qualcuno che legge potrebbe prendervi per invidiosi eh...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,

Il fatto che sia un tamarro e che sia ignorante come una ruota di scorta, sempre per me, NON sono aggravanti, sono soltanto i motivi per cui non lo frequenterei mai e, se fossi donna, non ci troverei alcun fascino...
Quindi se elettra lamborghini ti chiedesse di uscire con lei per un aperitivo gli diresti di no giusto ?
Non credo che potrei mai correre il rischio di dover dire dei si o dei no a Elettra 😄 😄 😄
Quindi non mi pongo il problema... Diciamo che non frequento, non ho frequentato e non credo che lo farò in futuro soubrette, starlette, aspiranti tali...
Quello che è certo è che frequento persone a me affini, quindi difficilmente potrei trovare affinità con Elettra o altre sue simili...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,

Il fatto che sia un tamarro e che sia ignorante come una ruota di scorta, sempre per me, NON sono aggravanti, sono soltanto i motivi per cui non lo frequenterei mai e, se fossi donna, non ci troverei alcun fascino...
Quindi se elettra lamborghini ti chiedesse di uscire con lei per un aperitivo gli diresti di no giusto ?
Non credo che potrei mai correre il rischio di dover dire dei si o dei no a Elettra 😄 😄 😄
Quindi non mi pongo il problema... Diciamo che non frequento, non ho frequentato e non credo che lo farò in futuro soubrette, starlette, aspiranti tali...
Quello che è certo è che frequento persone a me affini, quindi difficilmente potrei trovare affinità con Elettra o altre sue simili...
Scusa eh...senza offesa e spero che non la prenderai a male ma questa è una bella risposta da paraculo...
Io ho fatto una semplice ipotesi assurda di una singola uscita..."( niente di impegnativo per intenderci )"

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,

Il fatto che sia un tamarro e che sia ignorante come una ruota di scorta, sempre per me, NON sono aggravanti, sono soltanto i motivi per cui non lo frequenterei mai e, se fossi donna, non ci troverei alcun fascino...
Quindi se elettra lamborghini ti chiedesse di uscire con lei per un aperitivo gli diresti di no giusto ?
Non credo che potrei mai correre il rischio di dover dire dei si o dei no a Elettra 😄 😄 😄
Quindi non mi pongo il problema... Diciamo che non frequento, non ho frequentato e non credo che lo farò in futuro soubrette, starlette, aspiranti tali...
Quello che è certo è che frequento persone a me affini, quindi difficilmente potrei trovare affinità con Elettra o altre sue simili...
Scusa eh...senza offesa e spero che non la prenderai a male ma questa è una bella risposta da paraculo...
Io ho fatto una semplice ipotesi assurda di una singola uscita..."( niente di impegnativo per intenderci )"
Non ci uscirei perché non mi interessa come persona 🙂
Puoi anche pensare che sia paraculo, ma uscirei a cena più volentieri con te che, anche se discutiamo, reputo intelligente e quindi sapresti mantenere a buon livello la conversazione che con una con cui, a prima vista e penso anche a seconda, non ho nulla da spartire...
Ovviamente la cena con te non finirebbe a pompini 😄 😄 😄 😄 😄 magari una cordiale stretta di mano 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Ma come si fa ad aprire un thread su Fabrizio Corona? 😄...boh...
Infatti non va bene!
Quotato da belinone,
@Eterno:
qua si parla di Corona e su di lui mi sono espresso...
Sul fatto che la Giustizia in generale non abbia lavorato sempre bene non ci sono dubbi, gente che ha fatto carriera con i crimini, impuniti vari e altre nefandezze le conosco molto be [...]
Conosci a fondo le dinamiche del processo a Corona? Se si hai ragione su ciò che dici altrimenti é una visione sul sentito dire....
Guarda, mio malgrado me ne sono occupato per smentire quei post sui social che dicevano cose del tipo:
"Lui dentro per 4 foto e gli immigrati clandestini negli hotel a 4 stelle"
"Lui dentro senza aver fatto nulla e i ladri non vengono puniti"
e altre amenità del genere...
Siccome le bufale sono all'ordine del giorno e per un piccolo periodo mi sono divertito ad aiutare un paio di siti anti-bufale sono andato a leggermi un po' di resoconti dai vari processi, sono andato a leggermi le accuse, la difesa e ho letto le dichiarazioni dei testimoni fino alla sentenza... Sentenza che è stata di condanna fino alla Cassazione e quindi prendo atto che per la giustizia italiana sia un delinquente e non una vittima... Anche un po' codardo, per me. vista la fuga in Portogallo 😋
Ecco, non è andato in galera per 4 foto, ma per reati gravi...
A me non frega nulla (in realtà si, ma non in questo contesto) se altri l'hanno sfangata e a lui è andata male, quello che so è che non è una vittima... Il resto non conta...
Il fatto che sia un tamarro e che sia ignorante come una ruota di scorta, sempre per me, NON sono aggravanti, sono soltanto i motivi per cui non lo frequenterei mai e, se fossi donna, non ci troverei alcun fascino...

Benissimo, allora svelaci il suo disturbo mentale se realmente conosci bene il tutto alla perfezione. All'inizio smentivi che lui avesse un disturbo quindi non dai l'impressione di uno che conosce a fondo. Hai costruito bene gli interventi. Vediamo quanto coerenti siamo....io lo conosco. credo che domani la redazione cancellerà questo thread...
Dove ho scritto che ha un disturbo mentale? E dove ho scritto che sia sano di mente?
Non mi permetto né l'una né l'altra considerazione perché non sono un medico-psichiatra e le diagnosi fatte da persone senza laurea sono un reato... Anche se qua ci fosse uno psichiatra sarebbe comunque sbagliato se emettesse una diagnosi, visto che non lo conosce personalmente e se lo conoscesse sarebbe da denuncia perché violerebbe il codice deontologico venendo a parlarne in un Forum...
Mi limito a riportare quello che ha deciso la Cassazione e cioè che è un delinquente... Punto.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Cmq non sei credibile.
Lo so 😋
Me lo dicono sempre che sono una persona incredibile 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Ma come si fa ad aprire un thread su Fabrizio Corona? 😄...boh...
Intanto lui qualche pompino dalla Moric lo ha ricevuto eh... 😄 😄 😄
Non solo da lei se è per questo 😄
Qualcuno che legge potrebbe prendervi per invidiosi eh...
Ma figurati, di Corona mi frega meno di zero...sicuramente se fossi donna e volessi ritagliarmi un bello spazio sui rotocalchi scandalistici, spompinerei più volentieri lui piuttosto che il Berlusca o altri imprenditori inguardabili 😄
Io con Elettra Lamborghini ci uscirei, però le metterei un tappo in bocca finchè non arriviamo in camera da letto 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Bene, é scritto negli atti del suo disturbo se gli hai letti però non é così e l'ho capito dal tuo primo intervento.
Infatti è stato condannato e poi è stata decisa la sua scarcerazione e la messa in comunità, quello ho scritto...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Se l'aperitivo è offerto,esco pure con Brunetta 😄
Sfacciato! 😮
Io uscirei con brunetta solo se la compagna accetta di fare scambismo.... Ho già sequestrato il pupazzo dei padovani! Mi sembra scambio equo 😋
4 paginr su corona 😭 tutti lo sanno, la corona sta alla birra come platinette alla figa.... Ah no aspé quella é un' altra corona 😮 scusate

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da clickandroll,
Se l'aperitivo è offerto,esco pure con Brunetta 😄
Sfacciato! 😮
Io uscirei con brunetta solo se la compagna accetta di fare scambismo.... Ho già sequestrato il pupazzo dei padovani! Mi sembra scambio equo 😋
E chi ti dice che brunetta non sia scambista....e poi magari vogliono il singolo...che ne sai... 😇

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da clickandroll,
Se l'aperitivo è offerto,esco pure con Brunetta 😄
Sfacciato! 😮
Io uscirei con brunetta solo se la compagna accetta di fare scambismo.... Ho già sequestrato il pupazzo dei padovani! Mi sembra scambio equo 😋
E chi ti dice che brunetta non sia scambista....e poi magari vogliono il singolo...che ne sai... 😇
Immagina @Eterno, la Merkel e Renzi come coppia scambista. 😎
Se dopo la Merkel mi nomina amministratore delegato del gruppo volkswagen il sacrificio lo faccio.... 😄 😄 😄
Spero solo di non farla colare a picco in 3 mesi.. 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E pensare che il padre di costui era un grandissimo giornalista, un uomo di grande rettitudine morale e grande cultura che personalmente adoravo, anche perché dirigeva il miglior mensile mai pubblicato in Italia, un magazine come non si era mai visto in Italia prima, originale, intelligente che spaziava dalla cultura alla moda allo spettacolo alla saggistica allo sport, con grandissima naturalezza. Si starà rivoltando ancora oggi nella tomba il grande Vittorio.

6 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da clickandroll,
Se sei brutto, avoja a fa lo stronzo....nn piaci lo stesso 😇

Sono bsx,ma nn mi piacciono gli uomini....però devo ammettere che Corona è figo....e lo sarebbe a prescindere dai riflettori o dal carattere [...]
Anche Corona è bisex lo ha dichiarato in un quotidiano. 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Coppia4050,
E pensare che il padre di costui era un grandissimo giornalista, un uomo di grande rettitudine morale e grande cultura che personalmente adoravo, anche perché dirigeva il miglior mensile mai pubblicato in Italia, un magazine come non si era mai visto in Italia prima, originale, intelligente che spaziava dalla cultura alla moda allo spettacolo alla saggistica allo sport, con grandissima naturalezza. Si starà rivoltando ancora oggi nella tomba il grande Vittorio.
Se è per quello (e se non ricordo male), lo stesso padre Vittorio era figlio di un ottimo giornalista, insieme al fratello Puccio che è stato giornalista, redattore, inviato e conduttore di trasmissioni televisive di successo in Rai ... insomma ha avuto padre, zio e nonno giornalisti "seri"
Non ricordi affatto male. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fabrizio Corona il singolo piu' bello d'Italia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni