6 anni fa
sul profilo di verpadQuotato da sipuofareseciva,Grazie, persiste il Problema, in quale settore posso trovarlo?
6 anni fa
Auguri Luca...Quotato da bikerMI,Sono seduto ai tavolini esterni del Bar concordato per il nostro primo appuntamento.
Non riesco a bere il caffè che ho ordinato per ingannare l'attesa, troppo emozionato.
Non conosco il suo volto, sulle foto dell'annuncio era ovviamente celato.
Ho so [...]
6 anni fa
In questa bella coppia annuncio e racconto giocano come specchi fra loro. Da leggere entrambi, con rispetto per il percorso in evoluzione .... https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-nostra-storia_97727.html
6 anni fa
Wow! Vi ringrazio 😳 tanto gradito quanto inaspettato 😊 non so che dirvi se non grazie e spero vi sia piaciuto il nostro percorso/racconto 😘
6 anni fa
un uccello rarissimo (nel senso di rara avis) nonché fortunatissimo è ciò di cui parla questo racconto "Sono una cuckqueen", https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Sono-una-cuckquean_102552.html
Qui l'annuncio esplicita, il racconto eccita e coinvolge. La coppia in questione è Snapi, le loro foto davvero da sballo
Qui l'annuncio esplicita, il racconto eccita e coinvolge. La coppia in questione è Snapi, le loro foto davvero da sballo
6 anni fa
Ciao a tutti! 🙂
Interessante l?idea del racconto nell?annuncio per noi che ci siamo appena avvicinati alla scrittura di racconti erotici...complici la pandemia, quindi più tempo per esplorare cose nuove, e il caldo, che fa diventare tutto più piccantino...
Ho piacevolmente scoperto che mi eccita molto scrivere queste storie che mi si presentano davanti agli occhi sottoforma di veri e propri manga giapponesi...e ancor più rileggerli e completarli con mio marito... 🐷
Interessante l?idea del racconto nell?annuncio per noi che ci siamo appena avvicinati alla scrittura di racconti erotici...complici la pandemia, quindi più tempo per esplorare cose nuove, e il caldo, che fa diventare tutto più piccantino...
Ho piacevolmente scoperto che mi eccita molto scrivere queste storie che mi si presentano davanti agli occhi sottoforma di veri e propri manga giapponesi...e ancor più rileggerli e completarli con mio marito... 🐷
6 anni fa
Io ci provo ;)
Alberto adora le vibrazioni che il sesso lasciano passare, non è ancora realmente consapevole di quante emozioni e piaceri immensi si possano avere dalla conoscenza sessuale con altre persone.
Certo l'educazione e la storia famigliare hanno formato la sua mente ed i suoi comportamenti tuttavia le pulsioni ed il piacere della scoperta hanno preso il sopravvento.
Fu così che nacque "skrulled" rispettoso sì ma anche Dominante se è ciò che viene richiesto. Skrulled non si pone al di sopra degli altri e non si crede superiore o migliore, è il primo ad essere consapevole che prima di dare qualcosa riceverà molto in cambio.
Nel tempo ha scoperto di migliorare e di poter donare sempre più piacere agli altri, il vostro piacere è il suo piacere e di questo ne è assolutamente consapevole.
Ed è così che dopo diverse esperienze anche skrulled è cresciuto e come un bruco diventa farfalla lui si è trasformato in scorpioneroma68 più sicuro, più diretto e più consapevole.
Ora l'unica domanda è: "cosa diventerà domani?"
A voi la risposta, anche perchè è grazie a voi che lui evolve e dona piacere realizzando le vostre fantasie più nascoste!
Alberto adora le vibrazioni che il sesso lasciano passare, non è ancora realmente consapevole di quante emozioni e piaceri immensi si possano avere dalla conoscenza sessuale con altre persone.
Certo l'educazione e la storia famigliare hanno formato la sua mente ed i suoi comportamenti tuttavia le pulsioni ed il piacere della scoperta hanno preso il sopravvento.
Fu così che nacque "skrulled" rispettoso sì ma anche Dominante se è ciò che viene richiesto. Skrulled non si pone al di sopra degli altri e non si crede superiore o migliore, è il primo ad essere consapevole che prima di dare qualcosa riceverà molto in cambio.
Nel tempo ha scoperto di migliorare e di poter donare sempre più piacere agli altri, il vostro piacere è il suo piacere e di questo ne è assolutamente consapevole.
Ed è così che dopo diverse esperienze anche skrulled è cresciuto e come un bruco diventa farfalla lui si è trasformato in scorpioneroma68 più sicuro, più diretto e più consapevole.
Ora l'unica domanda è: "cosa diventerà domani?"
A voi la risposta, anche perchè è grazie a voi che lui evolve e dona piacere realizzando le vostre fantasie più nascoste!
6 anni fa
io mi ero pure fidanzato con una lettrice
6 anni fa
[/quote]
Della serie: né un racconto e nemmeno un annuncio. Scarsa anche come pubblicità progressoQuotato da skrulled2005,Io ci provo ;)
Certo l'educazione e la storia [...]
6 anni fa
Secondo me' è più semplice raccontare le proprie avventure e lasciare che parlino per noi.
Altrimenti diventa lavoro da scrittori veri 😇
Altrimenti diventa lavoro da scrittori veri 😇
5 anni fa
Meetic, Tinder, Badoo, ed i più espliciti AdultFriendFinder, Morenasex, e naturalmente Annunci69 ... ogni volta che in uno di questi siti si accende la lucina rossa della notifica, per Gianluca è una piccola scossa di adrenalina, che serve come carica per non spegnere le proprie emozioni, soffocate da vicende di vita sempre più opprimenti e beffarde. Ogni volta dietro quelle lucine si palesano storie diverse, alcune che muoiono nel giro di una veloce lettura, altre che sembrerebbero insignificanti, e invece un pò alla volte diventano piacevoli, addirittura preziose, e lasciano un bel ricordo ed un'amicizia anche quando spariscono del tutto dal contesto in cui sono nate. Qualcuna lascia anche il segno per sempre, negativo o positivo che sia. A Gianluca non rimane che continuare a cercare chi può accendere ogni volta una lucina diversa, in attesa di quella che, per le circostanze della vita, potrebbe meritare di essere l'ultima. Anche se ... mai dire mai !
5 anni fa
....ci ho provato e riprovato, ma non ci riesco. 😇
5 anni fa
Carino. Anche se è più un annuncio che l'incipit di un raccontoQuotato da Baciami_Ancora,Meetic, Tinder, Badoo, ed i più espliciti AdultFriendFinder, Morenasex, e naturalmente Annunci69 ... ogni volta che in uno di questi siti si accende la lucina rossa della notifica, per Gianluca è una piccola scossa di adrenalina, che serve come caric [...]
5 anni fa
Segnaliamo questo racconto "Io so distinguere il sesso dall'Amore", il quale, già dal titolo è un vero e proprio "Manifesto" (altro che annuncio ...) sull'impostazione morale e materiale di questa coppia trasgressiva (e bella, a dire delle foto ...), il cui nick è RiceRo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/IO-SO-DISTINGUERE-IL-SESSO-DALLAMORE_111847.html
Per non perdere l'abitudine lo recensiremo anche nel nostro 3D "triangolare" https://www.annunci69.it/forum/3-e-un-buon-numero-per-una-coppia_2378.html
Per dire qualcosa anche sullo stile del racconto.
TRIANGOLATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/IO-SO-DISTINGUERE-IL-SESSO-DALLAMORE_111847.html
Per non perdere l'abitudine lo recensiremo anche nel nostro 3D "triangolare" https://www.annunci69.it/forum/3-e-un-buon-numero-per-una-coppia_2378.html
Per dire qualcosa anche sullo stile del racconto.
TRIANGOLATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!
5 anni fa
Grazie dell'apprezzamento, e scusate il ritardo della risposta, mi era sfuggito ...Quotato da alicerobertohot,Carino. Anche se è più un annuncio che l'incipit di un raccontoQuotato da Baciami_Ancora,Meetic, Tinder, Badoo, ed i più espliciti AdultFriendFinder, Morenasex, e naturalmente Annunci69 ... ogni volta che in uno di questi siti si accende la lucina rossa della notifica, per Gianluca è una piccola scossa di adrenalina, che serve come caric [...]
Io in effetti l'avrei concepito proprio come un raccontino fine a se stesso, nè annuncio nè incipit 🙂
5 anni fa
Basta che non esageri 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,il lumino cimiteriale????Quotato da Baciami_Ancora,A Gianluca non rimane che continuare a cercare chi può accendere ogni volta una lucina diversa, in attesa di quella che, per le circostanze della vita, potrebbe meritare di essere l'ultima.
💋**
(nota per i soliti cagaminchia: non flammo. so che con B_A posso permettermelo. vero? 😄 )
5 anni fa
Si il mio racconto non è a posto dell annuncio ma per fare conoscere un po' di me quindi diciamo ampliamento ( o approfondimento) dell annuncio
5 anni fa
Come avevamo promesso rilanciamo questo vero e proprio "Manifesto" (altro che annuncio ...) sull'impostazione morale e materiale di questa coppia trasgressiva (sembra anche molto bella ...), il cui nick è RiceRo
E' lei che scrive (almeno così appare) e non potrebbe esser diversamente. Prosa mainstream molto accurata, senza sbalzi; descrizioni analitiche ma non fredde, e sincera passione, con grande comunicazione del senso di godimento.
Bellissimo il contrasto fra l'abbandono dissoluto e sfrenato che Ro concede al suo corpo e la morale rigidità di dichiarare (prima a se stessa che ad altri) che lei non è una troia; rectius, che lei è troia solo quando vuole lei e finché non venga escluso nemmeno per un atomo di millimetro il suo amato marito-regista-maiale-innamorato.
Guai a chi si intromette con il cuore e non solo con l'uccello fra questa coppia di dissoluti triangolatori; verrà inesorabilmente bannato, anche se a malincuore (garbato malincuore beninteso, garbato, garbato) e con un piccolo sùbito sopìto rimpianto.
E' lei che scrive (almeno così appare) e non potrebbe esser diversamente. Prosa mainstream molto accurata, senza sbalzi; descrizioni analitiche ma non fredde, e sincera passione, con grande comunicazione del senso di godimento.
Bellissimo il contrasto fra l'abbandono dissoluto e sfrenato che Ro concede al suo corpo e la morale rigidità di dichiarare (prima a se stessa che ad altri) che lei non è una troia; rectius, che lei è troia solo quando vuole lei e finché non venga escluso nemmeno per un atomo di millimetro il suo amato marito-regista-maiale-innamorato.
Guai a chi si intromette con il cuore e non solo con l'uccello fra questa coppia di dissoluti triangolatori; verrà inesorabilmente bannato, anche se a malincuore (garbato malincuore beninteso, garbato, garbato) e con un piccolo sùbito sopìto rimpianto.
4 anni fa
Io l'ho fatto. Ho raccontato sul mio profilo, i miei desideri. Funziona!
4 anni fa
Il racconto come nel mio caso e un approfondimento dell' annuncio
Descrive chi sono senza fantasia ma pura narrazione delle mia vita
Descrive chi sono senza fantasia ma pura narrazione delle mia vita