Orgasmo anale

79 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
orgasmo anale,provato solo una volta con uno che non veniva mai 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Jessica_e_ramona,
Quotato da stephanie69,
orgasmo anale,provato solo una volta con uno che non veniva mai 😄
ti ha dato buca??
no no,il più bel incontro casuale 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Ufficialegentiluomo,
Ah ...quindi la penetrazione deve essere protratta ??
dipende,non siamo tutti uguali,il tipo sapeva scopare e molto bene,mai più trovato uno così 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Jessica_e_ramona,
Ah..vi siete presi all' incrocio... capito
si eravamo in tre,molto presi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da JennaCD,
Mmmm ragazze stasera ero talmente eccitata che ....dopo essermi data una bella ripulita....e prima di usare il mio bel dildo...ho iniziato a toccarmi. Un dito...su e giù...poi due. Mi Son sentita tanto umida e dopo un po’ ho tolto le dita e c’era una [...]
Con il dildo ci passo tanto tempo 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quello anale è un orgasmo intenso, che ti fa vedere il paradiso! Ti rende ancor più femmina e passiva nell'animo e, una volta provato, è come una droga: ne vuoi sempre di più e lo vuoi provare sempre più forte.. inoltre, la prostata e le terminazioni nervose anali si allenano e quindi diventano sempre più reattivi.. di conseguenza, l'ano diventa quasi come una vera fighetta vogliosa..
Io col tempo comincio ad avere due fasi: all'inizio raggiungo un orgasmo anale, in cui ho un intenso piacere nella penetrazione, che mi provoca pure delle fuoriuscite abbondanti di liquido intestinale.. cioè, "vengo" dalla mia fighetta anale.. poi, la seconda fase è quando raggiungo l'orgasmo prostatico e "squirto" spontaneamente dal mio "clitoride", rimanendo eccitata e riuscendo a squirtare più di una volta.. Insomma, col tempo ho imparato ad avere degli orgasmi proprio quasi come quelli delle biologiche..

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da nicovelvet,
Quello anale è un orgasmo intenso, che ti fa vedere il paradiso! Ti rende ancor più femmina e passiva nell'animo e, una volta provato, è come una droga: ne vuoi sempre di più e lo vuoi provare sempre più forte.. inoltre, la prostata e le te [...]
ma ti rendi conto di cosa scrivi? Letto da una " biologica" come la chiami tu...fa ridere 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Infatti, l'ultima frase voleva far ridere e non volevo essere presa proprio sul serio.. Noi non siamo biologicamente donne e non possiamo sapere cosa prova veramente una donna.. Ma siamo biologicamente maschi e posso dire che l'orgasmo anale è tutt'altro rispetto al classico orgasmo maschile.. 🙂 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da nicovelvet,
Infatti, l'ultima frase voleva far ridere e non volevo essere presa proprio sul serio.. Noi non siamo biologicamente donne e non possiamo sapere cosa prova veramente una donna.. Ma siamo biologicamente maschi e posso dire che l'org [...]
ecco bravo...riprenditi va..che le biologiche non squirtano dal culo..caso mai dalla figa..l'unica figa che Madre Natura ha concepito

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piace la figa 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
mi piace la figa 😋 😋
🙂 : 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Tesoro, io non ho scritto che le biologiche squirtano dal culo.. Non ho bisogno di riprendermi, tu piuttosto hai bisogno di leggere meglio.. Poi, è un post che riguarda le transgender, non capisco perché ti risenti e commenti inutilmente.. Poi, abbi rispetto della mia transessualità e non chiamarmi al maschile, grazie!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da nicovelvet,
Tesoro, io non ho scritto che le biologiche squirtano dal culo.. Non ho bisogno di riprendermi, tu piuttosto hai bisogno di leggere meglio.. Poi, è un post che riguarda le transgender, non capisco perché ti risenti e commenti inutilmente.. Poi, ab [...]
tu vuoi il rispetto..come è giusto...pure io...Io non sono biologica, io sono donna l unica specie che esiste...la Donna 😎 tu sei altro...molto diverso da me

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Jessica_e_ramona,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Jessica_e_ramona,
Ah..vi siete presi all' incrocio... capito
si eravamo in tre,molto presi 😄
no dai..parliamo seriamente.. rientriamo in topic. Ma eravate presi dove?? vorrei capire..io trav alle prime armi
se hai fatto il militare sei avvantaggiata 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da nicovelvet,
Tesoro, io non ho scritto che le biologiche squirtano dal culo.. Non ho bisogno di riprendermi, tu piuttosto hai bisogno di leggere meglio.. Poi, è un post che riguarda le transgender, non capisco perché ti risenti e commenti inutilmente.. Poi, ab [...]
tu vuoi il rispetto..come è giusto...pure io...Io non sono biologica, io sono donna l unica specie che esiste...la Donna 😎 tu sei altro...molto diverso da me
Il termine "biologica" non voleva essere offensivo, ma voleva appunto rimarcare la diversità tra una creatura come me e una creatura come te.. diversità che appunto anche tu vuoi che venga delineata.. (Io sono fiera della mia sessualità, diversa, ma per alcuni punti affine, da quella maschile e da quella femminile..). Quindi non capisco in cosa tu abbia ritenuto questo temine "biologica" come una mancanza di rispetto, dal momento che tu per prima rivendichi la tua "esclusiva" categoria. Comunque, mi dispiace se con questo termine "biologica" tu ti sia sentita offesa.. se così, ti chiedo scusa.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
peccato,hai perso molti orgasmi anali 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Beyonce,
Quotato da nicovelvet,
Tesoro, io non ho scritto che le biologiche squirtano dal culo.. Non ho bisogno di riprendermi, tu piuttosto hai bisogno di leggere meglio.. Poi, è un post che riguarda le transgender, non capisco perché ti risenti e commenti inutilmente.. Poi, ab [...]
tu vuoi il rispetto..come è giusto...pure io...Io non sono biologica, io sono donna l unica specie che esiste...la Donna 😎 tu sei altro...molto diverso da me
Il termine "biologica" non voleva essere offensivo, ma voleva appunto rimarcare la diversità tra una creatura come me e una creatura come te.. diversità che appunto anche tu vuoi che venga delineata.. (Io sono fiera della mia sessualità, diversa, ma per alcuni punti affine, da quella maschile e da quella femminile..). Quindi non capisco in cosa tu abbia ritenuto questo temine "biologica" come una mancanza di rispetto, dal momento che tu per prima rivendichi la tua "esclusiva" categoria. Comunque, mi dispiace se con questo termine "biologica" tu ti sia sentita offesa.. se così, ti chiedo scusa.
io credo che nessuna competizione sia possibile ..sono importanti solo i risultati...stare bene da uomo o da donna o da trans...rispettare le diversità e fare ciò che desideriamo, un certo linguaggio che vi appartiene a volte lo trovo fuori luogo anche se non mi intrometto mai tra di voi...ma biologica proprio non se po' senti' come diciamo a Roma..buon proseguimento e non disturbero' piu... 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Non capisco una cosa ma se lei è una donna come si dichiara, intendo donna con la fichetta davanti, come ha fatto ad entrare in questa discussione dedicata a trav e trans? Qualcosa non mi torna. Comunque riguardo all'orgasmo anale mi è capitato tante volte non capisco tutte queste difficoltà. Per quello che ne so io è molto importante la dimensione , perché se lo sfintere non si allarga molto difficilmente arrivi e poi logicamente deve durare abbastanza per farti arrivare all'orgasmo non è che arriva in cinque minuti, non è farsi una pippa, e poi certamente almeno per ciò che mi riguarda c'è un gocciolamento del nostro clitoride che più moscio non si può e dietro una perdita di liquidi vischiosi. E quello che sento io lo paragono a una scossa elettrica che parte da dietro e la senti che ti arriva al cervello. Questo è quello che mi succede


4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Pattyass,
Non capisco una cosa ma se lei è una donna come si dichiara, intendo donna con la fichetta davanti, come ha fatto ad entrare in questa discussione dedicata a trav e trans? Qualcosa non mi torna. Comunque riguardo all'orgasmo anale mi è capit [...]
sono la lei di una coppia vip..semplice 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pattyass,
Non capisco una cosa ma se lei è una donna come si dichiara, intendo donna con la fichetta davanti, come ha fatto ad entrare in questa discussione dedicata a trav e trans? Qualcosa non mi torna. Comunque riguardo all'orgasmo anale mi è capit [...]
sono la lei di una coppia vip..semplice 😇
ok sono nuova del sito non lo sapevo 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Orgasmo anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni