Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo anale

82 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 02.09.2021 -
Ho provato più volte ma finora non sono mai riuscito a venire di culo, mi piacerebbe trovare qualcuno che sappia scoparti per bene e farmi venire...
I maschi bsx che ho conosciuto nei nostri giochi di coppia non erano capaci a farlo

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Esiste ma è raro.
Che mi ricordi, mi sarà capitato 5 volte in 10 anni
Un paio di volte è stato fantastico e me le ricordo benissimo
Una sensazione che non ha nulla a che vedere con l'orgasmo "davanti" , per essere chiara

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.02.2014 -
Nel mio ultimo incontro sono finalmente riuscito ad avere un orgasmo senza toccarmi. La mia lei (una trav pazzesca) e riuscita a penetrarmi e stimolarmi talmente bene che ad un certo punto sono esploso da solo senza sfiorarti. Un'esperienza pazzesca

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Con il sesso anale provo sensazioni molto forti, quasi da ninfomane... Ed infatti, dopo aver giocato con il mio dildo L fino alle 23, mi trovo sveglia alle 3 presa da un desiderio irrefrenabile....
Comunque credo sia importante non considerare mentalmente, anche nel più profondo inconscio, il sesso anale come tabù, ma bensì come una semplicissima esigenza naturale. Mente libera, si ascolta ogni fremito, si ansima anche se si prova un po'di dolore e lo si trasforma in piacere. E dovete parlare a voce alta, quando lo sentite che spinge, descrivendo quanto godete. Scopate ragazze, anche da sole in casa se non c'è un vero cazzo degno di nota in giro, ma scopate e godete, che la vita va vissuta con spensieratezza.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da barbaratravtrento,
in una posizione particolare li ho tutti e 2 sia quello anale che sborrare e credetemi è una cosa indescrivibile inizio a tremare le gambe non mi si fermano piu mi metto a pancia in su alzo la sciena piu che posso e lui da sopra che mi penetra cosi f [...]
uhmmmm, posso contattarti in pvt ? 💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Sofia00,
Ma come diamine fate ad avere un orgasmo anale. Io sono mesi che ci provo ma non mi avvicino minimamente.
Il dildo deve avere qualche dimensione particolare?, devo lubrificare ancora di più il mio buco? Aiutatemi sono disperata 😭 [...]
1consiglio ti serve un maschio duro abbastanza dotato e resistente,con questi accessori non dovresti avere problemi a raggiungerlo 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Ieri ho provato x la prima volta mi e sembrato strano ,la mia mica trans che vado spesso mi ha scopato alla alla grande ,io ero veramente in estasi e ero sdraiato con le sopra che pompata, ad un certo punto mentre mi trombava ho sborrati senza toccarmi e stato veramente bello ormai sono diventata una vera donna

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io sin da piccola se mi toccavo l "ano con un dito e melo stuzzicavo avevo orgasmi bellissimi tuttora quando sono eccitata e o voglia mi sgrilletto l" ano e vengo gli orgasmi anali sono stupendi 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 26.12.2022 -
Nn sono una trav ma un singolo...però vorrei aggiungere che mi piace essere stimolato nella zona anale e ci gioco anche da solo e mi bagno molto sia e ho delle colate di pré cum avvolte abbondanti

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io durante il fisting ho degli orgasmi anali allucinanti, inizio a tremare tutta e a sgocciolare come una fontana........a volte squirto addirittura dal cazzo...... 💋 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Federica_Trav,
Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un o [...]
si, mi bagno come una mignotta e non necessariamente avendolo dentro, basta che sia eccitata

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io lo ho scoperto con due amiche trans tanti fa ,mentre stavamo facendo un pomeriggio di sesso e la mia amica Silvia,una trans di colore mi stava scopando alla pecora da 20 minuti buoni,ho iniziato a tremare in maniera involontaria,con una onda di calore che partiva dall’ano e si propagava in tutto il corpo dalla nuca alla punta dei piedi ,ho vibrato e tremato per più di un minuto ed ero bagnatissima,continuava ad uscire un liquido molto dolce e incolore dall’ano è stato stupendo,dopo quell’orgasmo ne ho avuti altri centinaia e mi si è aperto un mondo,ho scoperto di essere multiorgasmica e se scopata bene riesco a venire di continuo autilubrificandomi ,è stupendo! Da 20 anni ormai ho rapporti esclusivamente anali e adoro le gang bang e i grossi calibri per questo motivo,posso durare ore venedo in continuazione e non smetterei mai

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Ragazze io nel mio ultimo incontro ho avuto un orgasmo anale stupendo. Dipende molto dal lui, se ci sa fare e anche dalle dimensioni del pisello che devono essere giusto per il nostro culetto

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Come faccio ad averlo?? Mi piacerebbe molto 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2025 -
Un bacio a tutte le sorelline, "l'orgasmo" anale esiste ma non sempre avviene, non sempre la stimolazione dei muscoli e nervi dell' orifizio anale (quella che noi chiamiamo fichetta ) 😋 avviene in modo efficace,non sempre il membro di turno e in grado di muoversi in modo tale da procurarci questa estasi. Nemmeno con certi Toys avviene e poi ognuno di noi ha un diciamo punto "G" che se stimolato a dovere ci fa tremare dal godimento, il mio punto e verso il basso della mia "Fica" per intenderci la parte dell buchetto più vicino alle palline altre di noi magari hanno altre zone, bisogna solo conoscerci bene io godo molto con il plug camminando spesso in giro devo fermarmi perché l'orgasmo arriva così improvvisamente. Per quanto riguarda il liquido ai tratta di una secrezione che il tratto intestinale mette in atto quando si sente stimolato all'evacuazione, l'effetto del cazzo di turno che entra nel momento in cui esce fa si che si attivi questo tipo di lubrificazione, ottimo perché il nostro corpo come sempre ci protegge, nulla a che fare con secrezioni vaginali. Quello che importa se il cazzo non è conosciuto sempre il preservativo proteggiamoci e godiamo.

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Io ultimamente ne ho continuamente, mi bagno da dietro in modo esagerato, sembra che io metti molto gel ma e' che mi bagno molto..e me lo fanno notare, e vedo che piace tanto
Modificato dall'autore il 20-06-2025 02:11:31

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Non è facile raggiungerlo , ma quando incontri la persona giusta che ti fa sentire veramente donna e in più è ben attrezzato e duraturo, non uno ma multipli ed è semplicemente stupendo ❤️

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho conosciuto e incontrato due volte a casa sua una sola meravigliosa creatura non più presente su questo sito, una trav fantastica.
In entrambi i casi ricordo mi disse che con me faceva l'amore e non sesso. Il rapporto durava per ore e quando mi si concedeva in posizione "missionario" ci guardavamo negli occhi e dopo un po' sentivo il suo uccello inturgidirsi e palpitare mentre spruzzava la sborra fra i nostri corpi quasi incollandoli.
Ricordo che mi lasciò un feed meraviglioso che è scomparso dopo che lei ha lasciato il sito. Chissà se è entrata con un altro link e legge ancora, sarebbe bello rivedersi
Modificato dall'autore il 20-06-2025 16:56:12

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da lola1958,
Ieri ho provato x la prima volta mi e sembrato strano ,la mia mica trans che vado spesso mi ha scopato alla alla grande ,io ero veramente in estasi e ero sdraiato con le sopra che pompata, ad un certo punto mentre mi trombava ho sborrati senza tocc [...]
mmmmmhhh siii da ripetere se vuoi sono disponibile 🐷 🐷 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
io sett scorsa ho avuto un rapporto di circa 90 minuti e aveva anche un bel cazzo! ma niente. in alcune posizioni sentivo dell'eccitamento ma non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo. lo voglio lo voglio lo voglio