11 mesi fa
e brava la mogliettina ad averne così 😉Quotato da allegria75,Anche ha me uguale , alla fine sei sfinito , ma il mio cazzo e ancora duro e pieno , meno male che mia moglie dopo pensa anche ha luiQuotato da DedeSignoraTrav,anche a me è successo qualche volta una sensazione molto più lunga e intensa di un orgasmo dato dal pene. Tutte le volte senza assolutamente fuoriuscita davanti anche se in erezione, in tutti i casi sono quelle cose meravigliose per cui vale verament [...]
9 mesi fa
L'orgasmo anale lo capisci benissimo quando lo hai, a me capita sempre quando mi infilano i cazzi larghi, sento che sto godendo proprio analmente e mi sento guaire come una vera cagna in calore!Quotato da Federica_Trav,Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un [...]
L'orgasmo anale esiste, eccome, che sono l'unica troia che lo sente?
3 mesi fa
Con grossi calibri ho orgasmi anali potentissimi ,vengo in continuazione,è stupendo! Mi bagno tantissimo e non mi basta mai !