Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo anale

82 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da allegria75,
Quotato da DedeSignoraTrav,
anche a me è successo qualche volta una sensazione molto più lunga e intensa di un orgasmo dato dal pene. Tutte le volte senza assolutamente fuoriuscita davanti anche se in erezione, in tutti i casi sono quelle cose meravigliose per cui vale verament [...]
Anche ha me uguale , alla fine sei sfinito , ma il mio cazzo e ancora duro e pieno , meno male che mia moglie dopo pensa anche ha lui
e brava la mogliettina ad averne così 😉

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da Federica_Trav,
Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un [...]
L'orgasmo anale lo capisci benissimo quando lo hai, a me capita sempre quando mi infilano i cazzi larghi, sento che sto godendo proprio analmente e mi sento guaire come una vera cagna in calore!
L'orgasmo anale esiste, eccome, che sono l'unica troia che lo sente?

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Con grossi calibri ho orgasmi anali potentissimi ,vengo in continuazione,è stupendo! Mi bagno tantissimo e non mi basta mai !