Leccare i testicoli

86 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.10.2011 -
🐷 adoro farlo .. e anche succhiarli ... mmmm 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da filekar1,
Premetto che le palle, e le mie sono grosse e rigorosamente depilate, per me sono il simbolo del maschio!!!! Giocare con le palle, succhiare, massaggiare, aspirare in bocca, rotearsele dentro, mordicchiarle.....è il non plus ultra! Io adoro se mi fa [...]
Verissimo... le palle sono il simbolo del maschio. Leccarle di fondo per me ha anche un forte significato simbolico. Un gesto di "sottomissione" molto piacevole e credo gradito dal 90% dei Maschi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Bellissimo specie se belle depilate mi eccito da morire quando le lecco al maschio di turno .. mmmmmm. ..

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Assetato78,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Dolcepassivo,
Adoro le palle grosse da leccare!!!
però almeno depilate 😄 😄
ASSOLUTAMENTE!!!!!!!! 😋 😋 😋
è vero! Depilati diventano come due morbidi lecca-lecca 😋 😋 😋
e poi la leccata "a pelle" senza inutili peli è la migliore!! te le fai scivolare su e giu fra le labbra ad effetto ventosa ed il maschio impazzisce... 😋 😋 😋
condivido con voi, che bello tenere in bocca le palle depilate e tirarle un po', a mò di risucchio, e magari addentarle e muoversi un po' a dx e sx, schiacciando le palle tra la lingua ed il palato 😋 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Leccare le palle fa eccitare tantissimo...
È bellissimo stare in ginocchio tra le gambe di un uomo, avere le sue palle sulla lingua e in bocca, guardarlo dal basso, mentre la verga rimane appoggiata al viso [...]
Vero, bellissimo!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Si eccitano tanto quando li succhi cosi...fa capire a loro che li sta servendo una vera troia
Si, verissimo! E poi, tenendoli in bocca, al caldo... un po' come a voler dire "scaldo il latte che presto mi farai bere"...hmmm... slurp! slurp! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...


5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Freesex80,
Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...

mmmmm 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Freesex80,
Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...

mmmmm 😋
La chiamo la trinità

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Freesex80,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Freesex80,
Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...

mmmmm 😋
La chiamo la trinità
piacerebbe


5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
alla fine a forza di leggere i vostri post, bello arrapato, sono andato in bagno e mi sono rasato bene palle e peli pubici....
poi bello liscio ho coinvolto la mia compagna in un succoso pompino, alla fine mi sono preso le palle da sotto glie le ho praticamente fatte ingoiare....a quel punto lei mi hai messo tutto il dito medio in culo....ho sborrato come un cavallo

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 28.02.2008 -
Bello gli lecco tutte le palle è poi scendo anche a leccargli il buco del culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Se sono in ginocchio davanti al maschio e oltre ad un bell uccello ha anche delle belle palle depilate allora la lingua va senza sosta... 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da dominiomaturo,
I miei sono sempre a disposizione di una lingua esperta !!!
hai mica belle palle a penzoloni??? se e' cosi' te le leccherei x ore 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Adoro leccare e prendere in bocca le palle! Ho un amico che le ha belle penzoloni, e mi piace tentare di ingoiarle, penso sia impossibile, ma quando faccio il risucchio lui gode molto. Una volta ho provato a infilarle anche nel culo, ma non ci siamo riusciti.
Ovviamente tutti questi giochini mi piace farli quando sono belle liscie e depilate.
Avere i peli fra i denti o in gola non è proprio il massimo.

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da dadominare,
Se sono in ginocchio davanti al maschio e oltre ad un bell uccello ha anche delle belle palle depilate allora la lingua va senza sosta... 🐷
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piacerebbe molto trovare qualcuno con belle palle da leccare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Leccare le palle del toro è il giusto tributo al maschio alfa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da alexmydick54,
Leccare le palle del toro è il giusto tributo al maschio alfa

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Si a me più che altro piace mettermi in bocca le palle...il top del maschio in bocca , di solito come preliminare a un pompino


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Leccare i testicoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni