7 anni fa
mmmmm 😋Quotato da Freesex80,Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...
7 anni fa
La chiamo la trinitàQuotato da glabroxattetrav,mmmmm 😋Quotato da Freesex80,Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
7 anni fa
piacerebbeQuotato da Freesex80,La chiamo la trinitàQuotato da glabroxattetrav,mmmmm 😋Quotato da Freesex80,Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
7 anni fa
alla fine a forza di leggere i vostri post, bello arrapato, sono andato in bagno e mi sono rasato bene palle e peli pubici....
poi bello liscio ho coinvolto la mia compagna in un succoso pompino, alla fine mi sono preso le palle da sotto glie le ho praticamente fatte ingoiare....a quel punto lei mi hai messo tutto il dito medio in culo....ho sborrato come un cavallo
poi bello liscio ho coinvolto la mia compagna in un succoso pompino, alla fine mi sono preso le palle da sotto glie le ho praticamente fatte ingoiare....a quel punto lei mi hai messo tutto il dito medio in culo....ho sborrato come un cavallo
7 anni fa
Bello gli lecco tutte le palle è poi scendo anche a leccargli il buco del culo
7 anni fa
Se sono in ginocchio davanti al maschio e oltre ad un bell uccello ha anche delle belle palle depilate allora la lingua va senza sosta... 🐷
7 anni fa
hai mica belle palle a penzoloni??? se e' cosi' te le leccherei x ore 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da dominiomaturo,I miei sono sempre a disposizione di una lingua esperta !!!
7 anni fa
Adoro leccare e prendere in bocca le palle! Ho un amico che le ha belle penzoloni, e mi piace tentare di ingoiarle, penso sia impossibile, ma quando faccio il risucchio lui gode molto. Una volta ho provato a infilarle anche nel culo, ma non ci siamo riusciti.
Ovviamente tutti questi giochini mi piace farli quando sono belle liscie e depilate.
Avere i peli fra i denti o in gola non è proprio il massimo.
Ovviamente tutti questi giochini mi piace farli quando sono belle liscie e depilate.
Avere i peli fra i denti o in gola non è proprio il massimo.
7 anni fa
😋Quotato da dadominare,Se sono in ginocchio davanti al maschio e oltre ad un bell uccello ha anche delle belle palle depilate allora la lingua va senza sosta... 🐷
3 anni fa
Mi piacerebbe molto trovare qualcuno con belle palle da leccare
3 anni fa
Leccare le palle del toro è il giusto tributo al maschio alfa
3 anni fa
Quotato da alexmydick54,Leccare le palle del toro è il giusto tributo al maschio alfa
3 anni fa
Si a me più che altro piace mettermi in bocca le palle...il top del maschio in bocca , di solito come preliminare a un pompino
3 anni fa
Nelle mie poche esperienze una volta ho incontrato uno che aveva delle palle enormi e depilate....che dire...una cosa fantastica leccarle e succhiarle, senza contare che scopandomi la bocca me le sbatteva continuamente in faccia....mi bagno solo a ripensarci...💦
3 anni fa
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
3 anni fa
Sei unicaQuotato da Salsafargo,Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Lifeisbella][quote=Salsafargo,Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
Sei unica
3 anni fa
adoro quando me le leccano, le mettono in bocca... ma piace farlo anche a me 😋 😋
3 anni fa
BELLISSIMO!!!! 😋Quotato da Salsafargo,Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
Quanto mi piacerebbe essere il vostro giocattolo
3 anni fa
Magnifico..Quotato da Salsafargo,Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …