3 anni fa
mi piacerebbe mrntre glieli tieni in bocca io lo inculo !!!!Quotato da Salsafargo,Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
3 anni fa
... Anche i testicoli hanno sicuramente il loro "porco perché"
🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
se il maschio ha un bell uccello ed e ben depilato allora la mia lingua leccherá i suoi testicoli 🐷
3 anni fa
Leccare i coglioni ad un uomo non incrementa la produzione di sperma, al massimo aumenta l'eccitazione in base alla sensibilità dell'individuo in questione.
Detto questo io ho una vera e propria fissazione nell'affondare il musetto fra le palle del maschio.
Sniffare a lungo, leccare e ciucciare fino a quando è lui tirarmi via. In alcuni casi, se scatta il fattore chimica, fatico parecchio a staccarmi da quella zona
Detto questo io ho una vera e propria fissazione nell'affondare il musetto fra le palle del maschio.
Sniffare a lungo, leccare e ciucciare fino a quando è lui tirarmi via. In alcuni casi, se scatta il fattore chimica, fatico parecchio a staccarmi da quella zona
3 anni fa
vero...da quando le depilo non sopporto più il pelo...e dirò che una persona che le aveva pelose un giorno gli chiesi se me le poteva leccare...insomma la volta dopo che ci siamo incontrati mi disse che si era depilato le palle pure lui...ha tutto carino..non super,ma carino veramente...vi confido un segreto ma non traditemi...la prima persona che voglio inculare e' proprio lui...non l',ho mai fatto con nessuno...ma non traditemi e tenetevelo per voi... 😎 😎 😎 😎Quotato da dadominare,Se sono in ginocchio davanti al maschio e oltre ad un bell uccello ha anche delle belle palle depilate allora la lingua va senza sosta... 🐷
3 anni fa
Quotato da alexmydick54,Leccare le palle del toro è il giusto tributo al maschio alfa
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Niente di meglio che odorare e leccare le palle sudate di un vero maschio dopo una giornata di lavoro o sessione di sport. Testosterone al massimo livello. Adoro sniffarle e far godere il mio uomo
3 anni fa
A me piace e fa volare la voglia non solo del pube sudato,ma dall'odore di maschio(che non e' uomo d'ufficio, senza nulla togliere alla categoria)che magari usa il profumo più scadente ma su di lui eccita molto...
3 anni fa
Mmmmmi piace farmelo fare....
Forse forse mi depilo, che ne dite?
Forse forse mi depilo, che ne dite?
3 anni fa
Depilandotele saresti più figo ancora..da quel poco che si vede nelle tue foto sei un bono...
3 anni fa
Dici a me??????Quotato da Boccacalorosa,Depilandotele saresti più figo ancora..da quel poco che si vede nelle tue foto sei un bono...
3 anni fa
e si...proprio a te...anche di spalle ,sesso a parte devi essere un gran bell'uomo...non e' una presa in giro giuro...sembri proprio bello...e gnocco...Quotato da Lucazz0,Dici a me??????Quotato da Boccacalorosa,Depilandotele saresti più figo ancora..da quel poco che si vede nelle tue foto sei un bono...
3 anni fa
Del "mio uomo 💗" sudate col suo profumo naturale si, altri non credo.Quotato da LECCOpiedidimaschio,Niente di meglio che odorare e leccare le palle sudate di un vero maschio dopo una giornata di lavoro o sessione di sport. Testosterone al massimo livello. Adoro sniffarle e far godere il mio uomo
3 anni fa
grazieQuotato da Boccacalorosa,e si...proprio a te...anche di spalle ,sesso a parte devi essere un gran bell'uomo...non e' una presa in giro giuro...sembri proprio bello...e gnocco...Quotato da Lucazz0,
Dici a me??????
😉
3 anni fa
nemmeno io penso così...lo sperma diventa più dolce se mangi ananas...e questo l'ho testato ed e vero....Quotato da Slash1984,Io adoro quando mi leccano e succhiano le palle. lo adoro veramente perchè godo tantissimo. Ma non ho mai visto un aumento di sborra solo xke mi leccano le palle. sborro di più se sto in astinenza per qualche giorno. se però volete leccarmele, io son [...]
3 anni fa
Mi piace farmele leccare...ma anche leccarle...l'ultima colta una trans mi preso la testa per farle un pomino...ma io le ho ciucciato le palle...dopo poco.le è venuto un cazzo enorme...mi ha. Staccato ha detto che godeva quando le ciucciavo le palle....
3 anni fa
Per me fa parte del rito del pompino leccare le palle, prenderle in bocca e anche leccare perineo e buchetto.
3 anni fa
😋 😄 sì è una pratica che faccio quando mi stimolano a fare la troia 🐷Quotato da SoftHole,Per me fa parte del rito del pompino leccare le palle, prenderle in bocca e anche leccare perineo e buchetto.
3 anni fa
e lo fai benissimo zoccola !!!!Quotato da larghevisioni,😋 😄 sì è una pratica che faccio quando mi stimolano a fare la troia 🐷Quotato da SoftHole,Per me fa parte del rito del pompino leccare le palle, prenderle in bocca e anche leccare perineo e buchetto.
2 anni fa
Trovo bellissimo e piacevole quando mi leccano e succhiano le palle...godo e mi rilasso