Leccare i testicoli

86 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Nelle mie poche esperienze una volta ho incontrato uno che aveva delle palle enormi e depilate....che dire...una cosa fantastica leccarle e succhiarle, senza contare che scopandomi la bocca me le sbatteva continuamente in faccia....mi bagno solo a ripensarci...💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui.... Anche a me piace molto...mmmhhh... Ho una voglia...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …

1 anno fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
Sei unica

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Lifeisbella][quote=Salsafargo,
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …

Sei unica
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
adoro quando me le leccano, le mettono in bocca... ma piace farlo anche a me 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
BELLISSIMO!!!! 😋
Quanto mi piacerebbe essere il vostro giocattolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
Magnifico..

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …
mi piacerebbe mrntre glieli tieni in bocca io lo inculo !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
... Anche i testicoli hanno sicuramente il loro "porco perché" 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se il maschio ha un bell uccello ed e ben depilato allora la mia lingua leccherá i suoi testicoli 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Leccare i coglioni ad un uomo non incrementa la produzione di sperma, al massimo aumenta l'eccitazione in base alla sensibilità dell'individuo in questione.
Detto questo io ho una vera e propria fissazione nell'affondare il musetto fra le palle del maschio.
Sniffare a lungo, leccare e ciucciare fino a quando è lui tirarmi via. In alcuni casi, se scatta il fattore chimica, fatico parecchio a staccarmi da quella zona

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
se il maschio ha un bell uccello ed e ben depilato allora la mia lingua leccherá i suoi testicoli 🐷
Idem! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da dadominare,
Se sono in ginocchio davanti al maschio e oltre ad un bell uccello ha anche delle belle palle depilate allora la lingua va senza sosta... 🐷
vero...da quando le depilo non sopporto più il pelo...e dirò che una persona che le aveva pelose un giorno gli chiesi se me le poteva leccare...insomma la volta dopo che ci siamo incontrati mi disse che si era depilato le palle pure lui...ha tutto carino..non super,ma carino veramente...vi confido un segreto ma non traditemi...la prima persona che voglio inculare e' proprio lui...non l',ho mai fatto con nessuno...ma non traditemi e tenetevelo per voi... 😎 😎 😎 😎

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da alexmydick54,
Leccare le palle del toro è il giusto tributo al maschio alfa
. ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Niente di meglio che odorare e leccare le palle sudate di un vero maschio dopo una giornata di lavoro o sessione di sport. Testosterone al massimo livello. Adoro sniffarle e far godere il mio uomo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me piace e fa volare la voglia non solo del pube sudato,ma dall'odore di maschio(che non e' uomo d'ufficio, senza nulla togliere alla categoria)che magari usa il profumo più scadente ma su di lui eccita molto...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mmmmmi piace farmelo fare....
Forse forse mi depilo, che ne dite?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Depilandotele saresti più figo ancora..da quel poco che si vede nelle tue foto sei un bono...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Depilandotele saresti più figo ancora..da quel poco che si vede nelle tue foto sei un bono...
Dici a me??????


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Leccare i testicoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni