2 anni fa
Lecco le palle soprattutto se sono penzolanti ai miei partner.
Fa parte del rito del pompino
Ultima volta con trans black molto dotato, aveva 2 palle enormi con tanta pelle, appese pesanti e senza pelo.
Super leccata
Fa parte del rito del pompino
Ultima volta con trans black molto dotato, aveva 2 palle enormi con tanta pelle, appese pesanti e senza pelo.
Super leccata
2 anni fa
e lo fai molto bene troia !!!!Quotato da larghevisioni,condivido con voi, che bello tenere in bocca le palle depilate e tirarle un po', a mò di risucchio, e magari addentarle e muoversi un po' a dx e sx, schiacciando le palle tra la lingua ed il palato 😋 🐷 💋Quotato da Assetato78,
e poi la leccata "a pelle" senza inutili peli è la migliore!! te le fai scivolare su e giu fra le labbra ad effetto ventosa ed il maschio impazzisce... 😋 😋 😋
2 anni fa
Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo
2 anni fa
peccato, siamo un po' distanti, sennò leccheresti e succhieresti le mie per bene 😏Quotato da Licca1971,Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo
2 anni fa
magariQuotato da battakiots,peccato, siamo un po' distanti, sennò leccheresti e succhieresti le mie per bene 😏Quotato da Licca1971,Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo
2 anni fa
... AVANTI .... CON ..LA DISCUSSIONE .. 😎
2 anni fa
è vero , anche io impazziscoQuotato da Freesex80,Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...
2 anni fa
È un intermezzo al pompino, mi piace prendere in bocca i testicoli, prima uno poi entra anche l'altro, e con la lingua rotearla per spostarli dentro la bocca.
Chiudere bene le labbra e tirare lo scroto , che si allunghi un po'. E poi continuare il pompino
Chiudere bene le labbra e tirare lo scroto , che si allunghi un po'. E poi continuare il pompino
2 anni fa
Mi piace sia farmele leccare che leccarle...
2 anni fa
Mi piace sia farmele leccare che leccarle...
2 anni fa
Da attivo confermo 👍Quotato da Assetato78,e poi la leccata "a pelle" senza inutili peli è la migliore!! te le fai scivolare su e giu fra le labbra ad effetto ventosa ed il maschio impazzisce... 😋 😋 😋Quotato da glabroxattetrav,è vero! Depilati diventano come due morbidi lecca-lecca 😋 😋 😋
2 anni fa
È fondamentale leccarli per fare un pompino a regola d'arte! Se poi sono grossi e sodi perdo la testa
1 anno fa
Adoro leccare le palle. Tenerle in bocca è fantastico
1 anno fa
Sono completamente d'accordo e tutto questo senza nessun tipo di reale disprezzo ma solo all'interno del gioco sessuale.Quotato da Alesien,Per me baciare, leccare e succhiare le palle a un uomo e' dimostrargli che gli sono sessualmente sottomesso e devoto. Dal maschio dominante e' anche bello ricevere che ti mette e strofina le palle su tutta la faccia per farti capire che sei una sua cosa. Le palle sono molto importanti nella dominazione e essere il docile leccapalle di un maschio attivo ti fa sentire cosa sei veramente: la sua troia. [...]
Modificato dall'autore il 24-06-2024 00:22:09
1 anno fa
le tue mi piaccionoQuotato da Discretbsx,Da attivo posso confermare che è una vera goduria sentire il massaggio della bocca e lingua sulle palle.
1 anno fa
alternare i ritmi e le posizioni, fa la differenza tra "godere" e ricordare come "hai goduto"...Quotato da oneway,A me piace solo dare orale, e se lo faccio include tutta la "zona".. testicoli, asta, etc etc leccare , palpare e succhiare . Cambiando ritmo e forza. credo sia più piacevole per tutti e che allunghi i giochi per fare poi altro 🐷 [...]
1 anno fa
Lecco sempre i testicoli al partner anche quando sono attivo
1 anno fa
SAREBBE BELLISSIMO POTERLE PRENDERE IN BOCCA E GIRARCI INTORNO LA LINGUA....
7 mesi fa
a molti maschi piace essere leccati le palle .in auto proprio ieri un uomo brizzolato mi ha fatto entrare in auto dal lato passeggero dove era seduto , si é abbassato i pantaloni e li sotto accucciata e sinceramente un po scomoda ho leccato le sue palle depilate, luccello odorava e sapeva di cazzo , buono e poi l ho pompato con le mani un po bloccate sotto le sue gambe e le sie mani sopra la mia testa , non spingevano perché io pompavo continuamente ma le sentivo su di me quasi a farmi capire che ero sottomesso. bella pompa anche se un po scomodo ma limportante é che stia comodo e goda il maschio attivo 🐷Quotato da Slash1984,io adoro farmi leccare e succhiare le palle. Godo tantissimo quando giocano con le mie palle. Poi sborrare con le palle in bocca a qualcuno, ti manda in paradiso. sentire le palle che si svuotano mentre vengono leccate e succhiate, mi manda in estasi [...]