7 mesi fa
A me piace leccare le palle pelose con calma e tanta saliva tanti etero godono e cedono a questo
7 mesi fa
Se volete più sborra fate come me
Dite al vostro amante di riempire una provetta il giorno prima e poi ingoiate durante l'incontro 😋
Dite al vostro amante di riempire una provetta il giorno prima e poi ingoiate durante l'incontro 😋
7 mesi fa
ma e normale che se fai un pompino devi anche leccare e succhiare le palle personalmente mi piace che lo prendono in bocca e le succhiano mettendo tanta saliva,di sicuro nn aiuta la sborrata e solo una questione di goduria
7 mesi fa
A me piace quando mi vengono tirate le palle con la bocca...
6 mesi fa
che belli i coglioni grossi e pieni che penzolano. Li metto tutti in bocca …….auhhhhmmmQuotato da pirlino,😋 😋 😋 😋 😋 😋 anche a me piacciono le palle a penzoloni 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da xMaturi75,leccare le palle ....lo adoro! ma non aumenta la produzione penso...mi piacciono le palle belle ciondoloni...le adoro, belle grosse e ciondoloni
6 mesi fa
Leccare le palle è un atto di sottomissione che mi eccita da morire
6 mesi fa
Cazzo succhiare i coglioni è tanta roba.
Il mio uomo ha una bella borsa e mi acquattò fra le cosce e succhio. Mi piace prendere in bocca una balla e aspirarla poi scendere al buco, leccare e risalire. Lui comincia a segarsi è in poco mi dona il seme
Il mio uomo ha una bella borsa e mi acquattò fra le cosce e succhio. Mi piace prendere in bocca una balla e aspirarla poi scendere al buco, leccare e risalire. Lui comincia a segarsi è in poco mi dona il seme
6 mesi fa
e dalle palle scivoli subito al bucoQuotato da BoccaGolosa1982,Lo adoro!!! Sono meravigliose le palle.
6 mesi fa
Vuoi leccare i miei? Poi ti inculo per bene
6 mesi fa
certo ma magari ti lecco anche il buchino, poi mi spacchiQuotato da Fuck1979,Vuoi leccare i miei? Poi ti inculo per bene
6 mesi fa
adoro leccare le palle e con la mano intanto sego
Modificato dall'autore il 12-11-2025 05:41:07
6 mesi fa
Lecca tutto quello che vuoi basta che dopo ti fai spaccare in due
6 mesi fa
Volentieri se me la espandi e riempi
6 mesi fa
Se vuoi succhiare la miw palle e il mio cazzo contattamiQuotato da redbull71,che belli i coglioni grossi e pieni che penzolano. Li metto tutti in bocca …….auhhhhmmmQuotato da pirlino,
😋 😋 😋 😋 😋 😋 anche a me piacciono le palle a penzoloni 😋 😋 😋 😋 😋 😋
6 mesi fa
Beato lui. Di solito e' l'opposto, almeno nella sauna che frequento io. Vogliono solo pompini. 😒Quotato da Fuck1979,Lecca tutto quello che vuoi basta che dopo ti fai spaccare in due
6 mesi fa
Mi piace quando mi leccano uccello, buco del culo e palle mentre sono a pecora
6 mesi fa
A me piace quando mi leccano le palle
6 mesi fa
QuotoQuotato da Freesex80,Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...
Adoro.....
Vengo sicuro
6 mesi fa
Amo leccare e succhiare le palle prendendole in bocca, spero sempre di trovare bei testicoli per giocarci
6 mesi fa
A me piace un sacco succhiarle, specialmente quelle dei maturi