5 mesi fa
Mi piace prenderle in bocca e succhiarle le palle
5 mesi fa
In effetti leccare due belle palle depilate è molto eccitante........
5 mesi fa
Io mentre succhio il cazzo prendo in bocca i testicoli e li Lecco per bene mette gli meno il cazzo mi piacerebbe prenderlo in bocca
4 mesi fa
Una pratica sublime per chi la riceve sentire una mano che ti stringe il membro mentre due labbra si prendono cura di uno dei punti più sensibili del corpo maschile. Incredibile quando vengono morbidamente inglobati tra le labbra e succhiati sentirli massaggiati dalla lingua mentre sono protetti dentro la bocca... alternando il piacere prima con uno e poi con l'altro.... per poi scendere sotto lo scroto e dedicarsi all'attaccatura leccare con la lingua calda il perineo e magari inserire l'anello morbido Mentre la mano scivola lungo l'asta.... possiamo considerarla a tutti gli effetti una pratica tantrica che prolunga il piacere a lungo. Non importa chi te lo pratica se uomo o donna importa che sia totalmente appassionato o appassionata
3 mesi fa
A me non piace né leccarle e ne farmele leccare 🤦
1 mese fa
da sottomessa succhio cazzi , ma se il maschio gli puace gli lecco anche palle
1 mese fa
È molto eccitante
1 mese fa
Adoro leccare /succ I coglioni.. Mi pregusto l'ottimo contenuto
1 mese fa
meraviglioso e molto eccitanteQuotato da franroma,Mi piace prenderle in bocca e succhiarle le palle
1 mese fa
Io Amo leccare le palle specialmente quelle belle grandi e gonfie....comincio sempre da lì i miei pompini
1 mese fa
una bella bocca è sempre piacevoleQuotato da boytranquillo76,Io Amo leccare le palle specialmente quelle belle grandi e gonfie....comincio sempre da lì i miei pompini
1 mese fa
Bellissimo succhiarle
1 mese fa
so per certo che anche sborrare a distanza non faccia tsnto bene...bidogna essere reholati...3/4 a settiimana...Quotato da pirlino,non credo proprio che sia veroQuotato da glabroxattetrav,Scusate una domanda. Per chi ha esperienza o che se ne intende di queste cose. È vero che succhiare parecchio i testicoli del nostro maschio alfa ci fa ottenere un premio più abbondante alla fine? E se è così perché è piedi questo? [...]
io di pompini ne ho fatti tanti e ti posso dire che l ammontare della sborra dipende da quanto tempo era che non sborrava
e poi dipende anche dall eta' dell uomo a cui lo fai
io ho avuto ragazzi su25/30 che mi sborravano anche 3 volte in un ora ed uomini di 50+ che ci impiegavano oltre mezora per sborrare e poi niente piu' per un giorno 😋 😋 😋 😋 😋
1 mese fa
Freesex80quando vuoi