7 anni fa
Secondo me c'è donna e donna:
1)Se è affamata e abile, ma è rozza allora è come il pompino di un trans
2) Se non è abile cioè se usa i denti o non varia o prende solo 2 cm allora 100 volte meglio i trans
3)Se però è femminile, lo fa un po' timidamente ma con passione, se vedi che prova a prenderlo il più possibile anche se non riesce, se ha quell'aria da donna innocente/angelica e soprattutto se non è scontato che te lo succhi in ogni incontro come capita per trans o rozze.. allora per me è ottimale
1)Se è affamata e abile, ma è rozza allora è come il pompino di un trans
2) Se non è abile cioè se usa i denti o non varia o prende solo 2 cm allora 100 volte meglio i trans
3)Se però è femminile, lo fa un po' timidamente ma con passione, se vedi che prova a prenderlo il più possibile anche se non riesce, se ha quell'aria da donna innocente/angelica e soprattutto se non è scontato che te lo succhi in ogni incontro come capita per trans o rozze.. allora per me è ottimale
7 anni fa
Io posso dire la mia Ho ricevuto da qualche donna dei magnifici pompini fatti ci passione In modo da mandarti in paradiso mentre da altre donne che non sapevano farlo proprio , ed ho ricevuto dei pompini fantastici anche da trans molto belli , quindi questo per dirvi che sia le trans e alcune donne che sanno farlo ti mandano in paradiso mentre altro no