Cazzo fuori dalla patta

28 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Max09,
Io esibizionista amo segarmi dove capita.meglio dietrobun albero.poi se vedo uno apro e mi sego.intanto si fa duro.sono sempre io il piu grosso.una bella banana invitante.da far. abbassare subito e riempirsi la gola [...]
siiiii, bellisso

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando un maschio si tira fuori l'uccello significa che ha molto bisogno di essere svuotato 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Anzi l'intraprendenza e l assenza di pudore di chi, in un parcheggio o pineta se lo tira fuori per farselo ammirare e per farselo succhiare, é davvero eccitante 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da william7,
Quotato da gader,
io personalmente lo metto fuori per far capire le mie intenzioni oltre ad essere una cosa ecitante...e la magior parte delle volte si conclude
Spesso basta uno scambio di sguardi per intenrdersi ma anchio io lo tiro fuori e faccio finta di pisciare quando voglio tastare il terreno. Se il tizio rimane li e anzi sta fermo e guarda capisco che ci sta. Così inzio a menarmelo e lo faccio diventare duro.
Da quel momento in puoi inizia il divertimento..
con il cazzo che ai è divertimento sicuro mi auguro di trovarti col cazzo fuori e che te lo meno poi vado avanti io !!!!!! Bellissimo complimenti per il cazzo

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da ganzer,
Quotato da dadominare,
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
mai tirarsi indietro quando te lo mostrano spudoratamente
bello quando vorrei che capitasse anche a me:p

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da william7,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da william7,
Quotato da gader,
io personalmente lo metto fuori per far capire le mie intenzioni oltre ad essere una cosa ecitante...e la magior parte delle volte si conclude
Grazie caro 😋

Spesso basta uno scambio di sguardi per intenrdersi ma anchio io lo tiro fuori e faccio finta di pisciare quando voglio tastare il terreno. Se il tizio rimane li e anzi sta fermo e guarda capisco che ci sta. Così inzio a menarmelo e lo faccio diventare duro.
Da quel momento in puoi inizia il divertimento..
con il cazzo che ai è divertimento sicuro mi auguro di trovarti col cazzo fuori e che te lo meno poi vado avanti io !!!!!! Bellissimo complimenti per il cazzo
Quotato da william7,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da william7,
Quotato da gader,
io personalmente lo metto fuori per far capire le mie intenzioni oltre ad essere una cosa ecitante...e la magior parte delle volte si conclude
Grazie caro 😋

Spesso basta uno scambio di sguardi per intenrdersi ma anchio io lo tiro fuori e faccio finta di pisciare quando voglio tastare il terreno. Se il tizio rimane li e anzi sta fermo e guarda capisco che ci sta. Così inzio a menarmelo e lo faccio diventare duro.
Da quel momento in puoi inizia il divertimento..
con il cazzo che ai è divertimento sicuro mi auguro di trovarti col cazzo fuori e che te lo meno poi vado avanti io !!!!!! Bellissimo complimenti per il cazzo
gran bel cazzo che ai !!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Lo avessi qui adesso un tipo col cazzo fuori dalla patta... starebbe all'aria aperta veramente per poco tempo, finirebbe subito al caldo della mia bocca!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Anche con questi freddo ho visto un camionista che ha pisciato vicino a me per farselo ammirare e ovviamente lo seguito dentro il camion 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2019 -
Quotato da gader,
Quotato da dadominare,
un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋
Quotato da dadominare,
un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la iopatta 😋 😋 😋
anche i fondo schiena belli bisogna mostrarli cosi escono tutti gli uccelli dalla patta 🙂 🙂 🙂 🙂 😄
io nei boschetti e nei parchi vado in giro con pantaloni abbassati tipo vita bassa,un pò troppo bassa e giubbino rimboccato.L'aria fresca sulle mezze natiche e la consapevolezza di quello che mostro rende la cosa molto eccitante 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cazzo fuori dalla patta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni