6 anni fa
Moolto interessantee 💋
6 anni fa
Quotato da nicovelvet,Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]

6 anni fa
Adoro le sissy, purché siano magre e femminili, mi diventa durissimo con loro... purtroppo dalle mie parti sono una vera rarità 😭
6 anni fa
vivo la tua stessa situazione famigliare ma questo mondo mi piace troppo… quando sono enfemme mi sento liberaQuotato da Loredanasissy,Sono affascinata da questo mondo... Sposata con figli... Voi che esperienze avete?!
6 anni fa
Gioco deliziosoQuotato da Bettybos,Sono stata la Sissy per la mia compagna e il suo amante. Ho servito il caffe a letto. Ho lavato le mutandine di lei. Non mi hanno fatto niente. Solo mi hanno impedito e proibito di fare pipì per molte ore fin quando me la sono fatta addosso. Il senso [...]
5 anni fa
Sissy ci nasci essere completamente sottomessa al cazzo
5 anni fa
anche io...Quotato da Bettybos,Adoro strizzarmi in vestiti reggiseno e culotte molto ma veramente molto strette. Poi con estrema libidine mi lascio andare e mi bagno tutta fino a gocciolare la calda pipì nella minigonna e nelle calze. Non ho una ragione che spieghi questa cosa m [...]
5 anni fa
io so essere molto ubbidiente e remissioniQuotato da CLAUDIATV66,Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
5 anni fa
Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei plus poi sarebbero gradire piss, sputi, sculacciate 😋
5 anni fa
Esatto Lula...Quotato da ladyboylula,si la Sissy deve obbedire incondizionatamente al suo padrone non deve pensare al proprio piacere il suo piacere è obbedire al suo padroneQuotato da susy_wc,Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei [...]
5 anni fa
amore mio ma cosa dici tesoro. Io ti devo parlare perché ti devi sottomettere così. Non va bene sei bellissima ti devi fare valere 💋Quotato da ladyboylula,o si obbedire al suo padrone soddisfare sue voglie dare piacere a padrone sottomessa questa è SissyQuotato da simone3,Si e vero obbedienza al padroneQuotato da ladyboylula,ciao susy Lula SissyQuotato da susy_wc,Esatto Lula...Quotato da ladyboylula,si la Sissy deve obbedire incondizionatamente al suo padrone non deve pensare al proprio piacere il suo piacere è obbedire al suo padroneQuotato da susy_wc,Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei [...]
5 anni fa
Personalmente preferisco far la sissy per un gruppetto di genetiche che ti umiliano e deridono. Siano esse giovani o anziane.
In alternativa sissycuck per compagna/moglie e suoi bull.
Entrambe le situazioni, provate.
😘
In alternativa sissycuck per compagna/moglie e suoi bull.
Entrambe le situazioni, provate.
😘
4 anni fa
Questo ruolo mi mette molta curiosità ma fino ad oggi mai avuto questo piacere.
Trovare una donna o un uomo dominante con il cervello attaccato non é facile
Trovare una donna o un uomo dominante con il cervello attaccato non é facile
4 anni fa
Io vorrei essere la Sissy di mia moglie
4 anni fa
Io sono una Trav Mistress Attivissima!!!!!
Severa,Autoritaria,Inflessibile e Capricciosa!!!!!!..... 🐷 🐷 🐷
Severa,Autoritaria,Inflessibile e Capricciosa!!!!!!..... 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Sempre in cerca di amiche per condividere insieme la stessa passione 🙂
4 anni fa
a me piace fare la sissy solo con over 50 robusti....sissy con daddy per capirci....li adoro, ma devono essere gentili con la loro troietta....fare molta lingua in bocca, preliminari e poi, certo, qualche bella sculacciata durante la monta e' ben gradita 💋 💋
3 anni fa
Fidati che ci si può anche diventare poco alla volta, per fortuna. Tutto sta nel lasciarsi andare (ognuno ha i suoi tempi), in questo bellissimo percorso di trasgressione e divertimentoQuotato da CagnaTroia,Sissy ci nasci essere completamente sottomessa al cazzo
3 anni fa
Esatto! Se trovi la persona giusta che sa toccare certe corde, pian pian se accorgertene ti lasci andare e ti rendi conto dì quanto sei terribilmente sissy… 💋Quotato da Passivocollant76,Fidati che ci si può anche diventare poco alla volta, per fortuna. Tutto sta nel lasciarsi andare (ognuno ha i suoi tempi), in questo bellissimo percorso di trasgressione e divertimentoQuotato da CagnaTroia,Sissy ci nasci essere completamente sottomessa al cazzo
3 anni fa
Vivo la tua stessa situazione e non è facile vivere la propria femminilitàQuotato da Loredanasissy,Sono affascinata da questo mondo... Sposata con figli... Voi che esperienze avete?!