7 anni fa
Moolto interessantee 💋
7 anni fa
Quotato da nicovelvet,Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]
7 anni fa
Adoro le sissy, purché siano magre e femminili, mi diventa durissimo con loro... purtroppo dalle mie parti sono una vera rarità 😭
6 anni fa
anche io...Quotato da Bettybos,Adoro strizzarmi in vestiti reggiseno e culotte molto ma veramente molto strette. Poi con estrema libidine mi lascio andare e mi bagno tutta fino a gocciolare la calda pipì nella minigonna e nelle calze. Non ho una ragione che spieghi questa cosa m [...]
6 anni fa
io so essere molto ubbidiente e remissioniQuotato da CLAUDIATV66,Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
6 anni fa
Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei plus poi sarebbero gradire piss, sputi, sculacciate 😋
6 anni fa
Esatto Lula...Quotato da ladyboylula,si la Sissy deve obbedire incondizionatamente al suo padrone non deve pensare al proprio piacere il suo piacere è obbedire al suo padroneQuotato da susy_wc,Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei [...]
6 anni fa
amore mio ma cosa dici tesoro. Io ti devo parlare perché ti devi sottomettere così. Non va bene sei bellissima ti devi fare valere 💋Quotato da ladyboylula,o si obbedire al suo padrone soddisfare sue voglie dare piacere a padrone sottomessa questa è SissyQuotato da simone3,Si e vero obbedienza al padroneQuotato da ladyboylula,ciao susy Lula SissyQuotato da susy_wc,Esatto Lula...Quotato da ladyboylula,si la Sissy deve obbedire incondizionatamente al suo padrone non deve pensare al proprio piacere il suo piacere è obbedire al suo padroneQuotato da susy_wc,Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei [...]
5 anni fa
Io vorrei essere la Sissy di mia moglie
5 anni fa
Io sono una Trav Mistress Attivissima!!!!!
Severa,Autoritaria,Inflessibile e Capricciosa!!!!!!..... 🐷 🐷 🐷
Severa,Autoritaria,Inflessibile e Capricciosa!!!!!!..... 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
a me piace fare la sissy solo con over 50 robusti....sissy con daddy per capirci....li adoro, ma devono essere gentili con la loro troietta....fare molta lingua in bocca, preliminari e poi, certo, qualche bella sculacciata durante la monta e' ben gradita 💋 💋
4 anni fa
Fidati che ci si può anche diventare poco alla volta, per fortuna. Tutto sta nel lasciarsi andare (ognuno ha i suoi tempi), in questo bellissimo percorso di trasgressione e divertimentoQuotato da CagnaTroia,Sissy ci nasci essere completamente sottomessa al cazzo
4 anni fa
Esatto! Se trovi la persona giusta che sa toccare certe corde, pian pian se accorgertene ti lasci andare e ti rendi conto dì quanto sei terribilmente sissy… 💋Quotato da Passivocollant76,Fidati che ci si può anche diventare poco alla volta, per fortuna. Tutto sta nel lasciarsi andare (ognuno ha i suoi tempi), in questo bellissimo percorso di trasgressione e divertimentoQuotato da CagnaTroia,Sissy ci nasci essere completamente sottomessa al cazzo
4 anni fa
Ciao a tutte, noi siamo una coppia Cuckold e giochiamo "fuori casa" da 30 anni, cambiando nel tempo vari modi di giocare. In questi ultim10 anni Marco è diventato cuck, e un paio di anni fa con lo stimolo di un mio bull è iniziata la trasformazione in Sissy.
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera anche un po' troia, quindi anche sessualmente disponibile passivamente. Ma al di là dell'aspetto esteriore è questo un sottile gioco psicologico che coinvolge la mente non solo sua ma anche la mia e del bull.
Un bacio a tutte Camilla 💋
P.S. complimenti per la schiettezza dei vostri post. 😘
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera anche un po' troia, quindi anche sessualmente disponibile passivamente. Ma al di là dell'aspetto esteriore è questo un sottile gioco psicologico che coinvolge la mente non solo sua ma anche la mia e del bull.
4 anni fa
Ciao a tutte, noi siamo una coppia Cuckold e giochiamo "fuori casa" da 30 anni, cambiando nel tempo vari modi di giocare. In questi ultim10 anni Marco è diventato cuck, e un paio di anni fa con lo stimolo di un mio bull è iniziata la trasformazione in Sissy.
4 anni fa
Grazie per i complimenti, tesoro! 💋 💋Quotato da Travxtrav,Oh finalmente una a cui è chiaro cosa significa essere una vera sissy !..i miei più sinceri complimenti cara....magari fossi di Genova....Quotato da nicovelvet,Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]💋 💗
3 anni fa
beh per essere una sissy come prerogativa bisogna essere quantomeno trav. essere una sissy ti impone di essere sottomessa a qualcuno e quindi anche tutto il fattore del piacere cambia come già detto. Non puoi essere attiva da sissy e nemmeno ti deve interessare del tuo orgasmo ma letteralmente sacrificare tutto per chi ti comanda. E' una versione a 360 gradi di una normale sottomissione perchè una vera sissy è sottomessa sempre. Le sue giornate le passa da femmina. deve essere molto bello 🐷
3 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Esistono vari generi di Sissy e con il desiderio di svolgere il loro ruoli diversi come - maid - slave - clinical - extreme - bdsm - animal - latex e altro... ci sono Sissy attive solo passive e versatili. Io personalmente a Sissy solo passive non sono interessata, non sodisferebbe i mie desideri
3 anni fa
Quotato da nicovelvet,Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Io il mio lato femminile l'ho scoperto dopo i 20 abbondanti e lentamente è venuto fuori. Non credo ci si nasca ma sicuramente si ha una certa predisposizione