Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mondo sissy

55 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
già sentirsi femmina è tanto ......se poi trovi la persona che ti vuole femminilizzarmi ..... e trattarti come una vera femmina ......ben venga....... 😋 😋
Modificato dall'autore il 18-02-2024 17:04:16

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Essere sissy è un habitus mentale... Si può essere sissy anche quando non si può essere en femme...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Il mio percorso dura da quando avevo 16 anni ora ne ho 21 ho iniziato saltuariamente a travestirmi ma da quando ho avuto la possibilità provo a essere trav il piu possibile, quando mi va bene riesco a travestirmi anche 3 volte a settimana ed è una godiria immensa.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Sissyboyforman,
Quotato da becomingalessia,
Io il mio lato femminile l'ho scoperto dopo i 20 abbondanti e lentamente è venuto fuori. Non credo ci si nasca ma sicuramente si ha una certa predisposizione
E che donna sei venuta fuori !...i miei complimenti più sinceri 💗 💋
Grazie tesoro 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
È stato offrendomi come sottomesso per coppia che la Signora iniziò la mia trasformazione in sua Sissy di compagnia. Ricordo la naturalezza con cui iniziò a farmi girare per casa con i suoi babydoll... Per finire a metterle lo smalto alle dita dei piedi oppure prepararle la vasca enfemme aspettando il Signore

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
sei divina una padrona stupenda da adorare

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 07.05.2024 -
🍑 sono trav vers classe 1980 👙👗
Sono accondiscendente, comprensiva, dolce... ma ho sempre avuto un lato di me che, da quando ero molto piccolo, ogni tanto si fa sentire: sono dominatrice e quindi mistress 👠.
Quando avevo 5 o 6 anni ero attratta dalle fruste. Mi guardavo i colossal dove c'erano gli schiavi che venivano usati per remare nelle navi, o quelli che nell'antico Egitto costruivano le piramidi... e mi veniva il cazzo duro! Non capivo cosa volesse significare avere una erezione a quella età. Ma ricordo perfettamente (ho una mia immagine fissata bene in mente nel corridoio della casa dove abitavo) che prendevo la frusta in mano e mi veniva duro! Poi avevo una fissa per Cenerentola... anche io avrei voluto avere una cenerentola tutta mia che diventasse principessina solo con me... Poi ho abbandonato questo mondo (non so manco la mia bella collezione di fruste quando minchia ho avuto la felice idea di buttarla). Me ne sono pentita perché ora sono attratta da rapporto di dipendenza mentale.
Premetto mi piacerebbe essere sadica e perfida solo raramente (anche se lo so fare). Sono esigente, chiedo verifiche quotidiane a livello mentale, ma non cerco pratiche estreme e neanche tanto quelle molto dolorose o "schifose", che vanno molto in voga.
Ogni tanto potrei usare una frusta o una cintura... quello si. Ma dipende dai patti, e fin dove ci mettiamo d'accordo che si possa arrivare.

Mi sono iscritta anche a altri portali BDSM e sto notando un fenomeno preoccupante: i ragazzi, per lo più giovani, sono molto determinati il primo giorno, pianificando incontri e futuro (cerco conoscenza sissy/slave-padrona dapprima telematica, per poi passare al reale 🧑🏻‍🦱👩🏻 mirata alla convivenza 24h 7/7 come coppia aperta)... si dicono innamorati dalle foto che gli mando... mi cercano il secondo giorno... e poi il terzo giorno o spariscono o bloccano.
...e cerco di capirne i motivi: perché dicono che sono in visibilio e che piace quello che propongo e poi evaporano?

Viviamo ormai solo in una societá di fantasiosi/pugnettari, o c'è ancora modo di essere orientati alla progettualitá e a una visione di vita reale? In questo senso per me essere slave/sissy non significa avere sogni erotici e immaginare scene con questo ruolo, no...
significa invece provare piacere nel servire, nel dedicarsi: un qualcosa che non è ordinato a un breve momento e periodo, ma che diventa uno stato di essere, e un legame che si è scelto...
💑 (poi ci sono quelle che si fanno servire part-time, anche da uomini sposati... contente loro, io non lo farei mai).
...in un mondo di indefinizioni e irresponsabilità, le certezze sono una grande gratificazione e dei punti fermi di riferimento. Come avere una padrona e mettersi nelle sue mani.

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Impersono volentieri la mistress perversa ed estrema ma vere sissy mai trovate... Intendo squisitamente femminili, sottomesse e disponibili al 100% alle voglie della padrona, quali esse siano. Nessuna in Puglia?

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da susy_wc,
Impersono volentieri la mistress perversa ed estrema ma vere sissy mai trovate... Intendo squisitamente femminili, sottomesse e disponibili al 100% alle voglie della padrona, quali esse siano. Nessuna in Puglia? [...]
Magari fossi lì
🔥 🔥

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Bull, maschio passivo sposato
o fidanzato; segretamente sissy..tra .Caserta w Napoli

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io vi adoro siete il massimo della femminilità

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Essere sissy è bellissimo ma per noi che facciamo tutto di nascosto è molto difficile prepararci truccarci nascondere i vestiti eccetera eccetera 💋💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 30.07.2013 -
ciao bella,ho letto con attenzione il tuo post,non ho
icapito bene però 💋 i tuoi gusti.ciao buona giornata
Modificato dall'autore il 24-02-2025 12:15:37

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Trav Mistress Attivissima!!!!!
Severa,Autoritaria,Inflessibile e Capricciosa!!!!!!..... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da nicovelvet,
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.09.2020 -
Noi credo che proveremo