6 anni fa
e' bello per me quando mi schizza con continui getti di sborra calda in faccia e poi quando ha finito gli pulisco la cappella con la bocca mmmm 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Nudelife,Detto cosi è veramente molto eccitante...pensare di sborrarti in faccia tenendoti per i capelli.....e finire cosi....una goccia alla volta...e poi alla fine prendi in bocca la cappella e la pulisci...sublimeQuotato da inespertomaiale,eccitantissimo farsi sborrare sulla faccia.....sulla bocca..sentire gli schizzi ripetuti e lunghi....a me è capitato che uno mi sborrava e mi ha riempito la bocca che traboccava e ancora schizzava sulla faccia.....mi colava dapertutto...cavolo era un [...]
6 anni fa
Mai fatto schizzare nessuno in faccia... 😋
6 anni fa
solo perche' a te piace berlo,, 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Mai fatto schizzare nessuno in faccia... 😋
6 anni fa
e certo!! Che cazzo me ne faccio sul viso??Quotato da pirlino,solo perche' a te piace berlo,, 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Mai fatto schizzare nessuno in faccia... 😋
6 anni fa
devi essere na bella troia 💗 💗 💋 💋 💋 💋Quotato da Assetato78,e certo!! Che cazzo me ne faccio sul viso??Quotato da pirlino,solo perche' a te piace berlo,, 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Mai fatto schizzare nessuno in faccia... 😋
6 anni fa
cmq io da te di certo mi farei sborrare in pieno viso visto di quanta ne fai 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,e certo!! Che cazzo me ne faccio sul viso??Quotato da pirlino,solo perche' a te piace berlo,, 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Mai fatto schizzare nessuno in faccia... 😋
6 anni fa
Grazie!!Quotato da pirlino,cmq io da te di certo mi farei sborrare in pieno viso visto di quanta ne fai 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,e certo!! Che cazzo me ne faccio sul viso??Quotato da pirlino,solo perche' a te piace berlo,, 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Mai fatto schizzare nessuno in faccia... 😋

6 anni fa
e te li chiudi ahahah 😎 😎 😎Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...
6 anni fa
Ragion per cui mi faccio venire in bocca... 😋 😋 😋Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...
6 anni fa
Wow. ....bellissimo ooooQuotato da pirlino,e' bello per me quando mi schizza con continui getti di sborra calda in faccia e poi quando ha finito gli pulisco la cappella con la bocca mmmm 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Nudelife,Detto cosi è veramente molto eccitante...pensare di sborrarti in faccia tenendoti per i capelli.....e finire cosi....una goccia alla volta...e poi alla fine prendi in bocca la cappella e la pulisci...sublimeQuotato da inespertomaiale,eccitantissimo farsi sborrare sulla faccia.....sulla bocca..sentire gli schizzi ripetuti e lunghi....a me è capitato che uno mi sborrava e mi ha riempito la bocca che traboccava e ancora schizzava sulla faccia.....mi colava dapertutto...cavolo era un [...]
6 anni fa
altrimenti ti puoi mettere gli occhiali di sicurezza, che ti proteggono gli occhi ma puoi vedere il cazzo che ti skizza la sborra 😎 😋Quotato da pirlino,e te li chiudi ahahah 😎 😎 😎Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...
6 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da larghevisioni,altrimenti ti puoi mettere gli occhiali di sicurezza, che ti proteggono gli occhi ma puoi vedere il cazzo che ti skizza la sborra 😎 😋Quotato da pirlino,e te li chiudi ahahah 😎 😎 😎Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...

6 anni fa
Bisogna fare Attenzione, ma la sborrata in fascia e da Urlo, it fa sentrie realmente una grande Troja
6 anni fa
Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo sul viso e sul petto mentre lui si fa ripulire è veramente eccitante e comunque mi eccita essere sborrato su tutte le parti del corpo; viso, petto, uccello, culo, piedi. Prima o dopo troverò più maschietti che mi inondino per bene.
6 anni fa
😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]

6 anni fa
crema abbronzante protezione...? ;)Quotato da larghevisioni,😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
scherzi a parte, una cosa del genere l'ho fatta anch'io un paio di volte 😄
6 anni fa
Dopo avermi sborrato in faccia e spremuto il suo cazzo fino all'ultima goccia sul mio viso, 😜 si è infilato il preservativo e mi ha scopata a dovere... mmmmm sentire la sua sborra che colava, e I suoi colpi fino in fondo al mio culo.. estasiata dal profumo di sborra ho goduto parecchio 🐷 una bella doppietta 😋😋😋
6 anni fa
Il pissing è la ciliegina sulla torta! Se poi interagisci con una coppia M/F diventa sublime!
6 anni fa
Quotato da Motley991,Mmmmmm...è vero anche pissing post sborrata. 💋Quotato da maryforever10,Adoro la sborra in viso, mi fa sentire sottomessa e puttana
![]()

6 anni fa
Sì 😎, non ha una gran protezione, ma è pur sempre una crema di breve durata, poi si secca e via in acqua a lavarsi. Però le gocce sulla pelle attirano l'attenzione dei passanti, uno mi ha chiesto se poteva aggiungere anche la sua, 😮 😋Quotato da bisexpercoppia,crema abbronzante protezione...? ;)Quotato da larghevisioni,😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
scherzi a parte, una cosa del genere l'ho fatta anch'io un paio di volte 😄