7 anni fa
Wow. ....bellissimo ooooQuotato da pirlino,e' bello per me quando mi schizza con continui getti di sborra calda in faccia e poi quando ha finito gli pulisco la cappella con la bocca mmmm 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Nudelife,Detto cosi è veramente molto eccitante...pensare di sborrarti in faccia tenendoti per i capelli.....e finire cosi....una goccia alla volta...e poi alla fine prendi in bocca la cappella e la pulisci...sublimeQuotato da inespertomaiale,eccitantissimo farsi sborrare sulla faccia.....sulla bocca..sentire gli schizzi ripetuti e lunghi....a me è capitato che uno mi sborrava e mi ha riempito la bocca che traboccava e ancora schizzava sulla faccia.....mi colava dapertutto...cavolo era un [...]
7 anni fa
altrimenti ti puoi mettere gli occhiali di sicurezza, che ti proteggono gli occhi ma puoi vedere il cazzo che ti skizza la sborra 😎 😋Quotato da pirlino,e te li chiudi ahahah 😎 😎 😎Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da larghevisioni,altrimenti ti puoi mettere gli occhiali di sicurezza, che ti proteggono gli occhi ma puoi vedere il cazzo che ti skizza la sborra 😎 😋Quotato da pirlino,e te li chiudi ahahah 😎 😎 😎Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...
7 anni fa
Bisogna fare Attenzione, ma la sborrata in fascia e da Urlo, it fa sentrie realmente una grande Troja
7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo sul viso e sul petto mentre lui si fa ripulire è veramente eccitante e comunque mi eccita essere sborrato su tutte le parti del corpo; viso, petto, uccello, culo, piedi. Prima o dopo troverò più maschietti che mi inondino per bene.
7 anni fa
😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
7 anni fa
crema abbronzante protezione...? ;)Quotato da larghevisioni,😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
scherzi a parte, una cosa del genere l'ho fatta anch'io un paio di volte 😄
7 anni fa
Dopo avermi sborrato in faccia e spremuto il suo cazzo fino all'ultima goccia sul mio viso, 😜 si è infilato il preservativo e mi ha scopata a dovere... mmmmm sentire la sua sborra che colava, e I suoi colpi fino in fondo al mio culo.. estasiata dal profumo di sborra ho goduto parecchio 🐷 una bella doppietta 😋😋😋
7 anni fa
Trans/Trav
Il pissing è la ciliegina sulla torta! Se poi interagisci con una coppia M/F diventa sublime!
7 anni fa
Quotato da Motley991,Mmmmmm...è vero anche pissing post sborrata. 💋Quotato da maryforever10,Adoro la sborra in viso, mi fa sentire sottomessa e puttana
![]()
7 anni fa
Sì 😎, non ha una gran protezione, ma è pur sempre una crema di breve durata, poi si secca e via in acqua a lavarsi. Però le gocce sulla pelle attirano l'attenzione dei passanti, uno mi ha chiesto se poteva aggiungere anche la sua, 😮 😋Quotato da bisexpercoppia,crema abbronzante protezione...? ;)Quotato da larghevisioni,😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
7 anni fa
Certo, che male si fa? pensi che nelle spiagge nudiste si vada solo a prendere il sole nudi? se non hai nulla x pulirti, te la fai fare e poi si lava via, mica rimangono le macchie, 🙂Quotato da Assetato78,Non ci credo, veramente vi siete fatti vedere con la sborra addosso??Quotato da larghevisioni,Sì 😎, non ha una gran protezione, ma è pur sempre una crema di breve durata, poi si secca e via in acqua a lavarsi. Però le gocce sulla pelle attirano l'attenzione dei passanti, uno mi ha chiesto se poteva aggiungere anche la sua, 😮 😋Quotato da bisexpercoppia,crema abbronzante protezione...? ;)Quotato da larghevisioni,😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
7 anni fa
hai ragione, non rimango fino a sera, anche perché si secca al sole e tira la pelle, ma un po' per fare la troia esibizionista, ma anche spalmata fa il suo effetto di pelle lucida, e poi via in acqua 😎 😋
7 anni fa
Trans/Trav
Spalmarla sul corpo o sul viso è eccitante e poi fa bene alla pelle, lasciare la sborra sul corpo senza toccarla e farsi vedere attira altri a fartela addosso, oppure farsi guardare mentre succhi un cazzo e poi ti sborra sul viso aiuta altri a essere meno timidi. Sai quanti uomini si segano guardando e poi trovano il coraggio per sborrarti addosso. Io personalmente se qualcuno mi si avvicina e chiede se può accarezzarmi lo lascio fare e glichiedo sempre di sborrarmi addosso dove lo eccita di più.
7 anni fa
io a te un bel pompino te lo farei volentieri con schizzata in faccia e dopol ti pulirei anche la cappella con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Matureman,Essendo versatile vedo con molto piacere il viso di chi ingoia tutto il mio seme, e mi rendo conto che sarebbe bellissimo essere al suo posto...Quotato da Assetato78,Pensa come ti guarderebbe se ingoiassi tutto il suo piacere... 😋Quotato da Matureman,Ma solo a me piace guardare l’espressione del viso del mio partner mentre mi schizza in faccia?
Non sono mai ancora riuscito a ingoiare per paura, ma anche perché quando sento che sta per venire adoro vedere la faccia e sentirlo godere mentre sta per spruzzare tutta la sua gioia, e per farlo devo allontanarmi un po’ dal cazzo con la bocca... [...]
A volte infatti mi chiedo se gode di più chi fa il pompino o chi lo riceve da qualcuno che abbia davvero voglia di fartelo...
Nel dubbio io me lo faccio fare e lì faccio... 🐷
7 anni fa
per me avere un cazzo in bocca e' il massimo del piacere,specialmente quando e' moscio e lo faccio divenire tosto con la mia bocca 😋 😋 😋 😋Quotato da Matureman,Io adoro quelli a cui piace realmente l’uccello in bocca, ti fanno provare sensazioni fantastiche perche te lo succhiano con passione!Quotato da pirlino,io a te un bel pompino te lo farei volentieri con schizzata in faccia e dopol ti pulirei anche la cappella con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Matureman,Essendo versatile vedo con molto piacere il viso di chi ingoia tutto il mio seme, e mi rendo conto che sarebbe bellissimo essere al suo posto...Quotato da Assetato78,Pensa come ti guarderebbe se ingoiassi tutto il suo piacere... 😋Quotato da Matureman,Ma solo a me piace guardare l’espressione del viso del mio partner mentre mi schizza in faccia?
Non sono mai ancora riuscito a ingoiare per paura, ma anche perché quando sento che sta per venire adoro vedere la faccia e sentirlo godere mentre sta per spruzzare tutta la sua gioia, e per farlo devo allontanarmi un po’ dal cazzo con la bocca... [...]
A volte infatti mi chiedo se gode di più chi fa il pompino o chi lo riceve da qualcuno che abbia davvero voglia di fartelo...
Nel dubbio io me lo faccio fare e lì faccio... 🐷
E di solito siete bravissimi!!
7 anni fa
esattamente come adoro io....il primo schizzo in faccia e poi succhiare il cazzo spalnandomi la sua sborra sul mio cazzo e segarmi succhiandoQuotato da Motley991,a me piace il primo schizzo in faccia per sentirmi domato ed il resto dentro la bocca. Dopo mi piace pulirmi il viso con il cazzo e ripulirlo.Quotato da fantasticooooo,dopo aver fatto una bella pompa, farsi borrare in ogni parete del corpo per me è li che godo 🙂 🙂
7 anni fa
siiiiiQuotato da fantasticooooo,siamo proprio delle belle porcone 🙂 🙂 🐷Quotato da asimov1981,esattamente come adoro io....il primo schizzo in faccia e poi succhiare il cazzo spalnandomi la sua sborra sul mio cazzo e segarmi succhiandoQuotato da Motley991,a me piace il primo schizzo in faccia per sentirmi domato ed il resto dentro la bocca. Dopo mi piace pulirmi il viso con il cazzo e ripulirlo.Quotato da fantasticooooo,dopo aver fatto una bella pompa, farsi borrare in ogni parete del corpo per me è li che godo 🙂 🙂
7 anni fa
Alla fine di ogni rapporto, ed ogni pompino, chiedo espressamente al mio partner di schizzarmi in faccia, sentire il piacere esplodere dal cazzo, è una sensazione meravigliosa, in quelle circostanze per me inevitabile. 😋
7 anni fa
possiamo scambiarci le sborrate a vicenda se vuoiQuotato da Fantastic976,Alla fine di ogni rapporto, ed ogni pompino, chiedo espressamente al mio partner di schizzarmi in faccia, sentire il piacere esplodere dal cazzo, è una sensazione meravigliosa, in quelle circostanze per me inevitabile. 😋 [...]