Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochi di ruolo

27 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bububalu,
Il mio sogno, di stare a quattro zampe in giro per casa con un collare, e di essere montato dal cane del padrone, che al rientro dalla passeggiata comincia ad annusarmi , si eccita, mi sale dietro con le zampe sulla schiena e mi monta mentre il padro [...]
peccato per la distanza, sennò ti portavo io a passeggiare e far accoppiare cagna !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Ho sperimentato da giovane, questo tipo di cose, quella che più mi piaceva e mettevo in pratica con il mio scopamico, era di mettermi nel letto nudo,a segarmi, o giocare con un dildo, dopodiché, lui entrava , e mi puniva, perché non lo avevo invitato stuprandomi, a suo piacimento, bei tempi 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Da ragazzino avevo un paio di amici con cui giocavamo a varie situazioni ma in sostanza uno era il carceriere e l’altro il prigioniero.
Iniziavamo seri ma alla fine il prigioniero finiva nudo oggetto di umiliazioni, toccato ovunque e costretto ad atti sessuali molto base tipo prenderlo in bocca o leccare il culo.
Non ci siamo mai spinti troppo oltre perché eravamo proprio ragazzini giovani e non avevamo neanche le idee troppo chiare.
Naturalmente tutti volevamo il ruolo dei sottomessi 🙂
Erano cose semplici. Ma cosa darei per riprovare quelle sensazioni.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro far finta di essere qualcuna o fare una parte 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Adorerei essere coinvolt@ in giochi di ruolo com o f o coppie o TX...
Medico
Prete
Daddy sissy
Non saprei datemi qche idea!
Io passiv@ fantasios@

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Come già detto penso che medico/paziente sia il massimo da sperimentare veramente durante una visita....nella mia ultima visita di controllo durante una ecografia addome completo ho avvertito qualcosa nel medico ma non ho fatto nulla, alla fine mi ha detto "per la prossima prenota se vuoi con me " a novembre devo ripetere l'esame e vediamo che succede

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Successo diverse volte di ospitare coppie per giochi di ruolo. Le ultime volta sono state una meravigliosa esperienza con lei una bambolina incredibile e lui attento controllore a guardare la scena. La prima volta interpretavo un ortopedico e ho visitato lei facendo la camminare per controllare problemi alla schiena e man mano la facevo spogliare per poi recarci sul letto dove chiedevo a lui di intervenire e guardandoli far l'amore mentre lei mi tirava verso di sé, me lo prendeva in mano e mi masturbava senza penetrazione o altri gesti che erano stati preventivamente concordati come non eseguibili. La seconda volta è stato uno studio massaggi con lei direttamente sul letto che si è fatta massaggiare a lungo da me fino al suo intervento molto dolce e appassionato proseguito con una penetrazione da maestro, aveva davvero un bel cazzo, e finale con sborrata molto abbondante sul suo pancino. In quella circostanza avevo baciato e leccato i suoi piedini oltre ad accarezzare la passerina mentre lei mi masturbava.
Non ho più avuto modo e piacere di essere contattato da questa coppia e non so se sia presente sul sito con un altro Nick. Mi piacerebbe incontrarvi ancora.
C'è qualche coppia volesse provare a giocare....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Il mio gioco di ruolo preferito è interpretare mia moglie