Coppie Laureate

97 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Wowwwww grazie Mishone x i tuoi aggettivi e x il "zizze da sballo" eh eh!!!
Secondo me chi scrive specificando di essere persona colta o di avere una laurea desidera, spera semplicemente di interagire con persone che abbiano vogl [...]
Buongiorno tesoro! Un saluto a blu...si ,quattro chiacchiere affascinante creatura ,ma poi ti posso dire che ti facessi e che ti combiinassi 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da DanyFrancy,
Mi incuriosisce come il conseguimento di una laurea sia associato al non sbagliare i congiuntivi come se chi e' in possesso di un solo diploma non parli correttamente italiano.
Avete ragionissima e straquoto...ma... qui gliela state regalando su un piatto d'argento! Tu mi scambi congiuntivo e condizionale proprio in questo post! (non "parlasse" correttamente italiano)
Senza offesa, si fa per sorridere... 🙂 🙂 🙂
💋
Idem per sorridere. A Roma si dice: "Er zoppo che aiuta 'o sciancato". 😋
Il nostro amico non ha scambiato congiuntivo e condizionale, bensì il congiuntivo presente (che egli parli) con il congiuntivo imperfetto (che egli parlasse).
Il condizionale, sempre in terza persona singolare è: "egli parlerebbe" (presente) ed "egli avrebbe parlato" (passato).
Sul resto ha ragione l'altro nostro amico CPSunny. 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Siamo un coppia laureata, io, il lui, con un passato di studi e ricerca sul linguaggio. Eppure una cosa che faccio fatica a sopportare sono coloro che correggono gli errori nei post degli altri. Ci sono persone che in perfetto italiano non comunicano una beata mazza, altre - basti pensare Vasco Rossi - che piegano la lingua alla sua essenza, che è la comunicazione. Salvo mi colga un'improvvisa perversione formalista, non mi piacerebbe trombare con una donna che mi corregge (sic!) i congiuntivi, preferisco la seduzione alla lezione. E poi, da fui studioso del linguaggio, ho appreso che, senza consumare inutilmente parole, la lingua ha tanti e interessanti, ma muti, usi. 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da cpsunny,
Quotato da u66d72,
Siamo un coppia laureata, io, il lui, con un passato di studi e ricerca sul linguaggio. Eppure una cosa che faccio fatica a sopportare sono coloro che correggono gli errori nei post degli altri. Ci sono persone che in perfetto italiano non comunicano [...]
Carissimi, gli errori sono sempre e comunque errori , correggerli serve a non ripeterli , " non so se mi HO spiegato" … non si accettano correzioni , per me è giusto 🙂
mi ai imparato una cosa nuova, grazie.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pero belle coppie in questo 3d ...noi una botta ve la darebbimo a tutti ma con l indicativo presente...il condizionale gia' mi fa pensare che non si tromba 😋

p.s. a pinkoepallina due! 💗

correggere gli altri qui e' pedante anche se ti viene un brivido lungo la schiena...noi passiamo oltre 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da u66d72,
Siamo un coppia laureata, io, il lui, con un passato di studi e ricerca sul linguaggio. Eppure una cosa che faccio fatica a sopportare sono coloro che correggono gli errori nei post degli altri. Ci sono persone che in perfetto italiano non comunicano [...]
Ovvia giù, nemmeno io lo faccio mai, nemmeno nella vita... si faceva per sorridere!
💋
Confermo quanto ha detto mishaemasha, ci sono proprio belle coppie in questo topic 💗
Quindi le coppie laureate sbagliano i congiuntivi, scambiano indicativo e condizionale, confondono la consecutio con la pollutio, non si sa come scopano, ma una cosa è certa: sono belle! 💗
...e non solo anche simpatiche 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 04.07.2013 -
Noi entrambe laureati ma no vediamo il nesso della laurea con questo contesto Booo .A volte e meglio studiare meno cosi non ci si bruciano i neuroni 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da u66d72,
Quotato da CpErotos,
Quotato da u66d72,
Siamo un coppia laureata, io, il lui, con un passato di studi e ricerca sul linguaggio. Eppure una cosa che faccio fatica a sopportare sono coloro che correggono gli errori nei post degli altri. Ci sono persone che in perfetto italiano non comunicano [...]
Ovvia giù, nemmeno io lo faccio mai, nemmeno nella vita... si faceva per sorridere!
💋
Confermo quanto ha detto mishaemasha, ci sono proprio belle coppie in questo topic 💗
Quindi le coppie laureate sbagliano i congiuntivi, scambiano indicativo e condizionale, confondono la consecutio con la pollutio, non si sa come scopano, ma una cosa è certa: sono belle! 💗
...e non solo anche simpatiche 💋
Non sappiamo se il riferimento è -anche- a noi, ma incassiamo e straquotiamo.
Peraltro, parlando di "coppie laureate", noi siamo la coppia più culturalmente mista che ci possa essere.
Un consiglio spassionato. Non sottovalutate il potere erotico di una correzione in amplesso: una righellata sulle chiappe nude data al momento giusto per un condizionale sbagliato ha sempre il suo fascino amarcord.... 😋
💗 💗 💗

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da mlucia,
Noi entrambe laureati ma no vediamo il nesso della laurea con questo contesto Booo .A volte e meglio studiare meno cosi non ci si bruciano i neuroni 🙂
Nessuno l'ha visto, però tutte le coppie partecipanti alla discussione si sono dimostrate particolarmente simpatiche e oggettivamente belle.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Dichiarare il proprio titolo di studi in un annuncio su un sito di incontri erotici può senz'altro essere ritenuto inutile e/o ininfluente, anzi, quasi antipatico.Dipende da cosa si cerca in questi incontri, se solo uno scambio sessuale senza nessuna interazione verbale, situazione realizzabile solo in un privé, o una conoscenza anche personale che possa accendere un interesse verso l'altra coppia sia fisico che mentale.Nel secondo tipo di scelta è imprescindibile un'affinità culturale e/o intellettuale che non sempre è conseguenza diretta del titolo di studio posseduto.x noi un annuncio ben scritto e uno scambio di messaggi senza "orrori" ortografici o di sintassi sono già sintomatici di un buon punto di partenza per iniziare la conoscenza, indipendentemente dal titolo di studio dichiarato o meno.Poi le persone "dal vivo" possono dimostrare profondità emotiva e intelligenza anche se non titolate oppure risultare laureati antipatici e saccenti .

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Vero, ma è un po' come la coda del pavone. Siamo qui anche, o soprattutto, per guardare e farci guardare. Quindi crediamo sia giusto mettere in mostra gli attributi che si hanno. Chi non è interessato non guarderà e passerà oltre.

5 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2018 -
In entrambi i titoli sono poco significativi, prevale l'educazione e il saperci fare, è solo una questione di intelligenza.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi siamo entrambi laureati, e giochiamo bdsm. Ecco... ora lo sapete 🤣🤪

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
il solo "tirar fuori" un discorso sul titolo di studio per sentirsi fighi (o superiori) ad altri e quindi di un'altro "livello", lo reputo fortemente di basso livello.
Basta leggere solo una presentazione o chattare con una persona, per capire con chi si ha a che fare.

Che tristezza.

5 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2018 -
👏👏👏

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da cpsunny,
Aldilà delle facili oltre che prevedibili ironie , dichiarare il proprio livello di istruzione ha una finalità informativa , non necessaria forse , ma comunque utile a completare il proprio profilo . Ovviamente non costituisce una "qualità" [...]

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi siamo mezzi laureati (lei si, lui no). Cacchio che sfiga: non andiamo bene né per gli uni, né per gli altri. 😭 😭 😭

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
A che il serve il MBA se poi manco ti si alza?
Il coso, mica il Qi.

#gliesaninonfinisconomai

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Questo tema in realtà va sviluppato e compreso in un’altra direzione. Solitamente si è portati a credere che una cultura superiore alla media, quella universitaria per esempio, porti con sè un’educazione e un modo di porsi anch’esse superiori alla media, dato che in generale questi due aspetti sembrerebbero essere molto poco diffusi.
Per esperienza ci è capitato di avere a che fare con persone rozze, maleducate interessate al costo della nostra auto, a fissare l’orologio e/o i gioielli della lei. Davvero imbarazzante!!!
Non è sempre vero che tutte le persone con preparazione scolastica superiore siano educate, ma è certo vero che la maleducazione sia più diffusa unitamente a culture di più basso livello.

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Non si tratta di laurea credo, quanto piuttosto del fatto che spesso chi nella vita ha studiato, si è incuriosito di cose varie (e non necessariamente all'università), ed è definibile una persona "colta" - che non c'entra con l'essere intelligenti o simpatici o educati o garbati - ha generalmente un funzionamento cognitivo e di conseguenza emotivo, relazionale, sessuale di un certo tipo. La creazione di connessioni di un certo tipo dovute al conoscere le sfaccettature del mondo attraverso lo studio modifica il comportamento (questo ce lo dicono le neuroscienze, non io), la percezione, la sessualità. Difficile trovare persone con un erotismo cerebrale con la terza media, magari scopano divinamente ma a molti e a molte piacciono quelle sfumature che vanno "oltre" il saper leccare una figa, lo sbattere un pisello o il fare un pompino. E questo, seppur svincolato da altre caratteristiche comunque apprezzabili, è PIÙ FACILE (ma non obbligatorio) da trovare in una persona che nella vita non ha cominciato a fare il manovale a 14 anni. Ovviamente non a tutti interessano questi aspetti e non si tratta di una valutazione o giudizio sulla persona, solo di compatibilità.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie Laureate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni