Coppie Laureate

97 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Non si tratta di laurea credo, quanto piuttosto del fatto che spesso chi nella vita ha studiato, si è incuriosito di cose varie (e non necessariamente all'università), ed è definibile una persona "colta" - che non c'entra [...]
Totalmente d'accordo. E poi, vuoi mettere il disquisire per un paio di minuti di Buzzati o Carson McCullers piuttosto che di LOL o Amici? 😘

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quando leggo cose tipo "ma siamo qui per scopare non per disquisire di astrofisica" vorrei far notare che non per tutti e tutte l'erotismo si accende con addominali, tette o culi, ci sono i sapiosessuali e ci sono quelle come me che al congiuntivo sbagliato, all'opinione superficiale, all'umorismo non raffinato si secca la vagina, ma che può trovare erotico un uomo molto brutto ma molto interessante. Vi assicuro che ci sono anche uomini esattamente così.
Il bello è che sull'80 per cento dei profili ci sono scritte le parole "intrigo mentale" "erotismo CELEBRALE (manco lo sanno scrivere)", il tutto corredato da peni eretti seduti sul cesso, POV di inculate e foto da annuario ginecologico.

Se avete una sessualità basata sull'aspetto, sulla carne o sulla pratica tal dei tali, se non vi cambia se chi avete davanti possa o meno sostenere una conversazione di un certo livello per eccitarvi va benissimo, ma almeno che non si pensi che quello sia l'unico modo di vivere l'erotismo, perché non è così.

#esistiamopurenoi 😂

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Noi siamo mezzi laureati (lei si, lui no). Cacchio che sfiga: non andiamo bene né per gli uni, né per gli altri. 😭 😭 😭
🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Noi non crediamo all''equazione tra "laurea" e "mente brillante" per identificare un potenziale interesse vs persone sconosciute.
Forse e nemmeno è scontato che una mente acculturata (non necessariamente laureata) lascia intendere maggior "quantità" e anche diversa "trattazione" di argomenti in conversazioni che vadano oltre la godereccia fisicità di "tette culi fighe cazzi tricche trac e bombe a mano" e quindi diverso approccio all'erotismo.
Però cari amici e amiche come dimenticare il mitico e l'illustre laureato dott. Furio Zoccano .. appunto un laureato !! 😄 😄 😄 .. saluti da una coppia ..entrambi laureati 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quando leggo cose tipo "ma siamo qui per scopare non per disquisire di astrofisica" vorrei far notare che non per tutti e tutte l'erotismo si accende con addominali, tette o culi, ci sono i sapiosessuali e ci sono quelle come me ch [...]

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da _H2O,
Noi non crediamo all''equazione tra "laurea" e "mente brillante" per identificare un potenziale interesse vs persone sconosciute.
Forse e nemmeno è scontato che una mente acculturata (non necessariamente laureata) lascia intende [...]
Sostenere che non tutti i laureati sono persone profonde o piacevoli è un'ovvietà pari al "NOT ALL MEN" quando si parla di molestie, ovvio che è così, ma è infinitamente più facile trovare profondità in qualcuno che ha studiato rispetto a chi non l'ha fatto. Questo ovviamente non ci evita necessariamente di incontrare delle persone colte ma completamente imbecilli.

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Penso che sia inevitabile scrivere nel profilo i punti salienti che caratterizzano il proprio modo di affrontare la trasgressione , che sia più o meno stucchevole è una scelta .Probabilmente alcuni Laureati staranno alla larga da persone di cultura elevata proprio per poter trasgredire completamente e parimenti coppie più "fisiche " cercheranno coppie più cerebrali per variare la loro routine. Quantità, qualità ... dipende da cosa desideriamo in quel momento specifico.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Valgono pure quelle prese alla pegaso dopo 5 anni di Itis ? 😜


3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da novelli14,
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, [...]
È molto semplice, quelle laureate dicono “la prego mi penetri con il suo turgido pene e mi faccia sentire i suoi testicoli contro la mia vulva”, quelle non laureate invece dicono “sbattimi come un tappeto. Porco! Ficcami quel cazzo duro tanto da farmelo sentire fino in gola.”
Ovviamente si scherza 😋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da novelli14,
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, [...]
È molto semplice, quelle laureate dicono “la prego mi penetri con il suo turgido pene e mi faccia sentire i suoi testicoli contro la mia vulva”, quelle non laureate invece dicono “sbattimi come un tappeto. Porco! Ficcami quel cazzo duro tanto da farmelo sentire fino in gola.”
Ovviamente si scherza 😋
🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
chi si loda s'imbroda... 💋
💋 Camy

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
intanto, è più giusto dire " formazione universitaria " e non cultura universitaria.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Alla fine, il possesso della laurea è un carattere identificativo delle persone, equivalente a definizioni quali "alti", "brizzolati", "simpatici", "dotato", "bisex".
Noi, ad esempio, preferiamo entrare in contatto con persone colte, il che non significa persone in possesso di diploma di laurea, perché la formazione universitaria non solo non è condizione sufficiente per definirsi colti, ma nemmeno è condizione necessaria! A noi piace disquisire di viaggi, fotografia, erotismo, vino, cibo, moto, politica internazionale ed economia e sì, soffermarsi per chiacchierare in soggiorno è per noi indispensabile per potersi poi spostare in camera da letto. Laureate o meno, l'importante è che le persone siano interessanti e stimolanti, dal punto di vista cerebrale.
Un bacio a tutte le coppie.F&S

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 26.07.2018 -
a noi piacerebbe tanto (sopratutto alla mia lei) giocare con qualche lui laureato in materie letterarie...se ce qualcuno noi siamo qua :-)

3 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Lifeisbella,
intanto, è più giusto dire " formazione universitaria " e non cultura universitaria.
... 🙂

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Lifeisbella,
intanto, è più giusto dire " formazione universitaria " e non cultura universitaria.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da lagodimiele,
Alla fine, il possesso della laurea è un carattere identificativo delle persone, equivalente a definizioni quali "alti", "brizzolati", "simpatici", "dotato", "bisex".
Noi, ad esempio, preferiamo entr [...]

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Lifeisbella,
intanto, è più giusto dire " formazione universitaria " e non cultura universitaria.
Io ho sempre detto “coltura” 😎

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Chi continua a sottolineare gli zoticoni laureati, la possibilità di incontrare cafoni professori universitari o cose simili, secondo me di persone colte (perché quando si scrive "formazione universitaria" non è per il pezzo di carta, ma equivale a dire "sono colto/a") ne frequenta pochine (perché l'essere cafoni prescinde sì dal titolo di studio, ma è PIÙ FACILE essere cafoni se non si ha studiato), e continua a mancare il nocciolo della questione, ovvero l'erotismo più sottile, più raffinato, più cerebrale che può avere una persona di cultura rispetto ad Una con la terza media. Ripeto, non è una questione di giudizio sulla persona (tutti sono validi come esseri umani, indipendentemente da studi, lavoro, ecc) ma di compatibilità: anche perché a molti, me compresa, un congiuntivo sbagliato o uno strafalcione ammosciano l'erotismo molto più di un corpo non conforme agli standard di bellezza.

Tutta la vita più erotico il "brutto, interessante e colto".

Poi se vogliamo ancora rimanere sul piano EH MA PURE CON TRE LAUREE PUOI ESSERE UN BUZZURRO (che è come rispondere ad uno che dice "a me piacciono i biondi" con "EH MA CI SONO PURE I BIONDI BRUTTI"), allora alzo le mani, stiamo a parlà del nulla e buona ricerca dei maestri di retorica ed oratoria tra i fruttaroli: probabilmente il vostro erotismo si basa su aspetti che prescindono dalla cultura, ma non per tutti e tutte è così.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Dal canto mio/nostro siamo su questo sito per scopare e divertirci. Quindi, venghino signori venghino, che qui i congiuntivi sbagliati non ci ammosciano affatto. Ciò che ci ammoscia sono gli stronzetti con la puzza sotto il naso che si credono superiori perché hanno letto un paio di noiosi libri del 700.
P.s. non è la storia della volpe e dell’uva. Non può esserlo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie Laureate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni