8 anni fa
ma non credo che sia solo questione di dimensioni....
8 anni fa
le dimensioni sono importanti,e anche saperlo usareQuotato da molise72,ma non credo che sia solo questione di dimensioni....
8 anni fa
penso piu' nel saperlo usare....
8 anni fa
io l'ho fatto questa mattina....ma senza federica..nulla...
8 anni fa
come ho scritto prima al mio lui è capitato rarissime volte,ma mi eccita moltissimo vederlo scopatoQuotato da menslave,A me personalmente piacerebbe provare, credo però che il fatto di sborrare senza toccarsi sia prima un fatto cerebrale, se si è totalmente coinvolti in un " gioco " del genere con le persone giuste, si può sborrare certamente....unico episo [...]
8 anni fa
me lo diceva anche la mia ex..penso che per una donna sia una bella visione
8 anni fa
a noi piacerebbe moltissimoQuotato da menslave,Sempre perché si tratta di un qualcosa di cerebrale, il sapere che alla Donna piace vedere l'uomo inculato e in balia del proprio godimento non fa altro che accrescere l'infoiamento.... [...]
8 anni fa
vero?Quotato da Coppiapuglia2018,Interessante
8 anni fa
Se vuoi ci si aiuta a vicenda..... una volta ti scopo io, e un'altra tu ! 🙂 😋 che ne dici? 🙂Quotato da Leixleicp,Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?
8 anni fa
noi come detto tante volte per voi ci siamo,poi non vorrei essere ripetitiva vedete voi,se ci volete conoscere oppure no 💋 💋Quotato da Coppiapuglia2018,Molto interessante .....proverei
8 anni fa
Grazie del consiglio 🙂 🙂Quotato da Coppia360na,Provate a muovervi voi mentre venite scopati in modo da far muovere il vostro cazzo, vedete che l'orgasmo arriva. 😋
8 anni fa
se vuoi conoscerci?Quotato da Picometro,interessante. 😘Quotato da coppiaporcellinaVE,noi come detto tante volte per voi ci siamo,poi non vorrei essere ripetitiva vedete voi,se ci volete conoscere oppure no 💋 💋Quotato da Coppiapuglia2018,Molto interessante .....proverei
8 anni fa
se sei attivo siQuotato da jokerbit,potrei partecipare con voi?
8 anni fa
i singoli bisex attivi sono sempre ben accettati 🐷 🐷Quotato da zirio,e se vi serve aiuto ci sono anch'io 😋Quotato da singlebsx58roma,Se vuoi ci si aiuta a vicenda..... una volta ti scopo io, e un'altra tu ! 🙂 😋 che ne dici? 🙂Quotato da Leixleicp,Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?
8 anni fa
Buona idea 🙂 😋. Ciao, siamo in amicizia da molto tempo, ma non siamo mai riusciti a vederci....ma tu no puoi ospitare???Quotato da zirio,e se vi serve aiuto ci sono anch'io 😋Quotato da singlebsx58roma,Se vuoi ci si aiuta a vicenda..... una volta ti scopo io, e un'altra tu ! 🙂 😋 che ne dici? 🙂Quotato da Leixleicp,Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?
8 anni fa
Una volta uno mi ha scopato e non riusciva a venire. Io a un certo punto ho incominciato a sentire come voglia di fare la pipì. Adesso so che succedeva per il massaggio prostatico. Era piacevole anche se non come un orgasmo. Questa cosa mi fa capire che farsi scopare non è piacevole solo mentalmente ma può provocare anche piacere fisico un orgasmo o Mini orgasmo. Vorrei trovare qualcuno che me lo faccia provare in modo completo.
8 anni fa
È sicuramente uno stato mentale, io ho provato con dildo e simili senza mai provare questo orgasmo. Se poi avete consigli sono ben accetti. Grazie
7 anni fa
uaoooo..É stupendo godere senza toccarsiQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
7 anni fa
anche a me è capitato ma dopo essere scopato da due uomini per parecchio tempoQuotato da inboccaincul,A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.
7 anni fa
A me purtroppo è successo solo una volta 😒