Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

144 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mascvers,
Quotato da camargo64,
E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...
il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizza
sarebbe fantastico

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da camargo64,
E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...
il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizza
sarebbe fantastico
...già 🙂 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Non mi è mai capitato... Spero però mi capiti...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da pablo75,
Capitato, avevo anche il cazzo in tiro.
Si, capita anche a me quelle rare volte che trovo un attivo con il cazzo duro e duraturo, con i precoci, non funziona (uno ha sborrato mentre gli mettevo il preservativo). La maggior parte delle volte provo un orgasmo profondo, che mi parte da una zona posta tra il cazzo e il culo, credo la prostata, mi arriva al cervello e ritorna al cazzo che è duro (un paio di volte era moscio, ma ha funzionato lo stesso) che inizia a sborrare a schizzi.
Quando sono attivo, diversi partner godono e schizzano tanto sperma mentre li inculo, qualcuno a cazzo duro, altri a cazzo moscio.

Per non parlare di tutti quelli che continuano a emettere sperma per tutto il tempo dell'inculata.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Favoloso sborrare senza toccarsi il cazzo, quando mi calo sul cazzo a smorzacandela e poi comincio a cavalcarlo, il cazzo che sbatte sulla pancia del maschio disteso sotto, come un battacchio di campana e gli sborro a getti

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ma e’ ricapitato spesso a cazzo duro confermo che e’ sconvolgente l orgasmo ti parte letteralmente nel culo e ti piglia cervello e fino alla punta dei piedi! A cazzo moscio son venuto solo una volta e’ stato bello e sorprendente ma meno intenso

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
provato una volta è subblime

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Capita spesso di sborrare quando mi faccio inculare e ho il cazzo duro, e sublime.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2023 -
Si ho goduto come una vera femmina in calore squirtando proprio come una donna!
Il mio orgasmo è di squirtare perché non sborro e quando mi penetrano e mi fanno sentire vacca e ho un bel cazzo che pompa , vado in estasi!!
La prima volta mi è capitato con il mio strap on vibranti preferito ed è stato meraviglioso!
Da quel momento nn ho più smesso!
Lo vorrei fare sempre!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.05.2019 -
Purtroppo mai capitato se non mi tocco non vengo chissa xche

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io quando incontro da passivo non mi tocco mai e mi succede spesso di sborrare senza alcun tocco al mio cazzo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Io quando mi scopato vengo sempre senza toccarmi... l'ultima volta un tipo mi a sbattuto il cazzo in faccia e a iniziato a segarsi con la mia faccia e sono venuto così...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io lo adoro.....non capita sempre ma quando capita è fantastico... 😇 🙂

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.04.2021 -
A me è capitato soltanto una volta, molti anni fa, da allora non ci sono più riuscito, ma sono sempre attivo con la mia compagna, mi piacerebbe provare di nuovo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Io ogni volta che lo prendo godo di culo e sborro senza toccarmi 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 24.07.2018 -
A me piace molto🤩

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quando riesco a trovare uno che mi scopa x bene , bastano due tocchi e vengo copiosamente anche io , ma di solito preferisco far godere lui , e poi magari più tardi mi tocco e vengo ripensando a quando mi scopava !

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da MotoMi,
Mi capita senza problemi, una delle migliori venute, lui sopra, gambe sulle spalle, braccia aperte e mani nelle mani...
molto eccitante vero!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
A me è capitato solo una volta con una coppia
Mentre lui mi inculava ed io leccavo lei sono venuto senza toccarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi è capitato la seconda volta che mi facevo scopare il culetto a pecora non volevo venire alla fine con il pisello molle e piccolo ho sborsato sul piumone senza toccarmi e continuava a scoparmi come una troverà ,e non mi sono più fatto scopare ,e non so il xché visto che mera piaciuto ,ma continuo a farmi spompinare