6 anni fa
sarebbe fantasticoQuotato da mascvers,il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizzaQuotato da camargo64,E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...
6 anni fa
...già 🙂 😋Quotato da Vienitutto,sarebbe fantasticoQuotato da mascvers,il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizzaQuotato da camargo64,E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...
6 anni fa
Non mi è mai capitato... Spero però mi capiti...
4 anni fa
Si, capita anche a me quelle rare volte che trovo un attivo con il cazzo duro e duraturo, con i precoci, non funziona (uno ha sborrato mentre gli mettevo il preservativo). La maggior parte delle volte provo un orgasmo profondo, che mi parte da una zona posta tra il cazzo e il culo, credo la prostata, mi arriva al cervello e ritorna al cazzo che è duro (un paio di volte era moscio, ma ha funzionato lo stesso) che inizia a sborrare a schizzi.Quotato da pablo75,Capitato, avevo anche il cazzo in tiro.
Quando sono attivo, diversi partner godono e schizzano tanto sperma mentre li inculo, qualcuno a cazzo duro, altri a cazzo moscio.
Per non parlare di tutti quelli che continuano a emettere sperma per tutto il tempo dell'inculata.
4 anni fa
Favoloso sborrare senza toccarsi il cazzo, quando mi calo sul cazzo a smorzacandela e poi comincio a cavalcarlo, il cazzo che sbatte sulla pancia del maschio disteso sotto, come un battacchio di campana e gli sborro a getti
4 anni fa
Ma e’ ricapitato spesso a cazzo duro confermo che e’ sconvolgente l orgasmo ti parte letteralmente nel culo e ti piglia cervello e fino alla punta dei piedi! A cazzo moscio son venuto solo una volta e’ stato bello e sorprendente ma meno intenso
1 anno fa
provato una volta è subblime
1 anno fa
Capita spesso di sborrare quando mi faccio inculare e ho il cazzo duro, e sublime.
1 anno fa
Si ho goduto come una vera femmina in calore squirtando proprio come una donna!
Il mio orgasmo è di squirtare perché non sborro e quando mi penetrano e mi fanno sentire vacca e ho un bel cazzo che pompa , vado in estasi!!
La prima volta mi è capitato con il mio strap on vibranti preferito ed è stato meraviglioso!
Da quel momento nn ho più smesso!
Lo vorrei fare sempre!!
Il mio orgasmo è di squirtare perché non sborro e quando mi penetrano e mi fanno sentire vacca e ho un bel cazzo che pompa , vado in estasi!!
La prima volta mi è capitato con il mio strap on vibranti preferito ed è stato meraviglioso!
Da quel momento nn ho più smesso!
Lo vorrei fare sempre!!
1 anno fa
Purtroppo mai capitato se non mi tocco non vengo chissa xche
1 anno fa
Io quando incontro da passivo non mi tocco mai e mi succede spesso di sborrare senza alcun tocco al mio cazzo.
1 anno fa
Io quando mi scopato vengo sempre senza toccarmi... l'ultima volta un tipo mi a sbattuto il cazzo in faccia e a iniziato a segarsi con la mia faccia e sono venuto così...
1 anno fa
Io lo adoro.....non capita sempre ma quando capita è fantastico... 😇 🙂
1 anno fa
A me è capitato soltanto una volta, molti anni fa, da allora non ci sono più riuscito, ma sono sempre attivo con la mia compagna, mi piacerebbe provare di nuovo
1 anno fa
Io ogni volta che lo prendo godo di culo e sborro senza toccarmi 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Quando riesco a trovare uno che mi scopa x bene , bastano due tocchi e vengo copiosamente anche io , ma di solito preferisco far godere lui , e poi magari più tardi mi tocco e vengo ripensando a quando mi scopava !
1 anno fa
molto eccitante vero!Quotato da MotoMi,Mi capita senza problemi, una delle migliori venute, lui sopra, gambe sulle spalle, braccia aperte e mani nelle mani...
1 anno fa
A me è capitato solo una volta con una coppia
Mentre lui mi inculava ed io leccavo lei sono venuto senza toccarmi
Mentre lui mi inculava ed io leccavo lei sono venuto senza toccarmi
1 anno fa
Mi è capitato la seconda volta che mi facevo scopare il culetto a pecora non volevo venire alla fine con il pisello molle e piccolo ho sborsato sul piumone senza toccarmi e continuava a scoparmi come una troverà ,e non mi sono più fatto scopare ,e non so il xché visto che mera piaciuto ,ma continuo a farmi spompinare