Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

144 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Non mi è ancora capitato… chissà

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.12.2016 -
E' l'orgasmo più bello, mi è successo solo una volta ho visto le stelle 😻

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io non sono mai riuscito...poco tempo fa ero sopra ad un bel cazzo..e me lo stavo godendo ...penso che sarei riuscito a venire...ma lui mi ha girato e inculato a pecorina...era talmente infoiato che mi distrutto il sederino poi mi ha sborrato sul buco..non riuscivo più a miovermi

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2012 -
Mi è successo una volta sola con un trans di colore che mi inculava con un cazzo enorme è stata di gran lunga la migliore sborrata della mia vita ho urlato x minuti e non smetterò più di colare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Presente io godo sempre così
Perché mi piace molto essere inculata

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
A me succede quasi sempre

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Il top ma capita raramente, di solito gli faccio venire quasi subito.. ho il culo che infiamma ..

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Dai video che ho potuto vedere in rete e dai racconti penso sia un orgasmo pazzesco, purtroppo mai provato ancora forse anche per la durata media dei miei incontri

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 28.04.2024 -
Quotato da AleLuna,
A me è capitato soltanto una volta, molti anni fa, da allora non ci sono più riuscito, ma sono sempre attivo con la mia compagna, mi piacerebbe provare di nuovo
Modificato dall'autore il 01-12-2025 21:41:21

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
L' orgasmo più bello che si può avere

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
A mé é successo,ero eccitatissimo,ho dovuto leccare e succhiare mentre lui mi toccava i capezzoli in piü mi diceva succhia troia,ho dovuto💦💦💦non cé la facevo piü,e dopo mi ho dovuto lecxare la mia crema,che era per terra🔥🔥🔥🔥

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Tutti i palestrati sono così lo metto nel culo e schizzano quasi subito

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
A me non è mai successo, mi faccio (o mi fanno) delle grosse seghe mentre lo prendo e alla fine vengo, ma senza toccarmi ancora non l'ho mai provato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da cym2007,
A me non è mai successo, mi faccio (o mi fanno) delle grosse seghe mentre lo prendo e alla fine vengo, ma senza toccarmi ancora non l'ho mai provato
non posso parlare per esperienza diretta non avendolo mai preso, ma di orgasmo anale sì spingi spingi sono arrivato all'orgasmo due o tre volte è stato magnifico, però per arrivarci mi devo un po' segare fa da starter diciamo così poi abbandono l'uccello al suo triste destino, non è lui il protagonista l'orgasmo viene da dentro ti scuote tutto o dovrei dire tuttA ? 😋
Modificato dall'autore il 02-12-2025 10:38:52

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
a me succede quasi tutte le volte appena me lo mettono dentro non riesco a resistere e godo tantissimo ...........sara perche ho poche occasioni, direi rare, di andare a letto con un uomo e la voglia fa il resto, a volte anche sentire la cappella che spinge sulla mia fighetta mi fa sborrare e sempre senza toccarmi 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Maschiomagay,
è successo parecchie volte anche a me con tipi con i quali c'era una forte attrazione fisica. Mi è capitato anche di bagnarmi senza toccarmi mentre succhiavo l'altro
si succede sempre anche a me senza dubbio gli uomini ci piacciono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Ero ragazzo...ricordo ancora quando un amico di famiglia mi venne x la prima volta in bocca...venni subito dopo senza toccarmi..mi è risuccesso molti anni dopo...nel farmi inculare.... è un continuo gocciolare ..da moscio..fino al culmine..sempre moscio...😋.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
solo in ufficio e con....voglia di sentirlo duro nel culo......... 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da manga,
solo in ufficio e con....voglia di sentirlo duro nel culo......... 💦 💦
fassi vicino verrei subito a trovarti e magari mi fai sentire anche il tuo splendido cazzo 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io sono multiorgasmica e vengo analmente quando mi scopano per bene