Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

118 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Purtroppo mi è successo si e no un paio di volte, non riesco ancora a capire il modo in cui farlo, eppure è una vita che gioco con il mio culo, ma proprio non riesco.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Io quando mi scopato vengo sempre senza toccarmi... l'ultima volta un tipo mi a sbattuto il cazzo in faccia e a iniziato a segarsi con la mia faccia e sono venuto così...

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io lo adoro.....non capita sempre ma quando capita è fantastico... 😇 🙂

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.04.2021 -
A me è capitato soltanto una volta, molti anni fa, da allora non ci sono più riuscito, ma sono sempre attivo con la mia compagna, mi piacerebbe provare di nuovo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 17.02.2024 -
Quelle volte che l'ho preso non ci sono mai riuscito. Peccato mi piacerebbe riuscirci

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Io ogni volta che lo prendo godo di culo e sborro senza toccarmi 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 24.07.2018 -
A me piace molto🤩

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quando riesco a trovare uno che mi scopa x bene , bastano due tocchi e vengo copiosamente anche io , ma di solito preferisco far godere lui , e poi magari più tardi mi tocco e vengo ripensando a quando mi scopava !

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2024 -
Mi capita senza problemi, una delle migliori venute, lui sopra, gambe sulle spalle, braccia aperte e mani nelle mani...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da MotoMi,
Mi capita senza problemi, una delle migliori venute, lui sopra, gambe sulle spalle, braccia aperte e mani nelle mani...
molto eccitante vero!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da MotoMi,
Bello....venire cosi e' stupendo! iper eccitazione, venire senza toccarsi! Un privilegio provarlo..grande prostata gioia e dolore dei maschietti...bello anche vederlo...
Modificato dall'autore il 20-01-2025 17:15:04

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
A me è capitato solo una volta con una coppia
Mentre lui mi inculava ed io leccavo lei sono venuto senza toccarmi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi è capitato la seconda volta che mi facevo scopare il culetto a pecora non volevo venire alla fine con il pisello molle e piccolo ho sborsato sul piumone senza toccarmi e continuava a scoparmi come una troverà ,e non mi sono più fatto scopare ,e non so il xché visto che mera piaciuto ,ma continuo a farmi spompinare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2024 -
A me capita molto spesso, specialmente nella posizione dove io sono steso a pancia sotto e chi mi incula è sopra di me con tutto il suo peso, se mi sussurra parole porche e mi tiene tappata la bocca con la sua mano mentre godo, li quasi sempre specialmente se il ritmo è violento e forsennato... mi lascio andare e quasi subito vengo, producendomi una sensazione di essere posseduta e nella completa volontà del mio uomo. È una sensazione bellissima...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Magari mi piacerebbe provare!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Non mi è ancora capitato… chissà

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.12.2016 -
E' l'orgasmo più bello, mi è successo solo una volta ho visto le stelle 😻

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io non sono mai riuscito...poco tempo fa ero sopra ad un bel cazzo..e me lo stavo godendo ...penso che sarei riuscito a venire...ma lui mi ha girato e inculato a pecorina...era talmente infoiato che mi distrutto il sederino poi mi ha sborrato sul buco..non riuscivo più a miovermi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2012 -
Mi è successo una volta sola con un trans di colore che mi inculava con un cazzo enorme è stata di gran lunga la migliore sborrata della mia vita ho urlato x minuti e non smetterò più di colare