4 mesi fa
Purtroppo mi è successo si e no un paio di volte, non riesco ancora a capire il modo in cui farlo, eppure è una vita che gioco con il mio culo, ma proprio non riesco.
4 mesi fa
Io quando mi scopato vengo sempre senza toccarmi... l'ultima volta un tipo mi a sbattuto il cazzo in faccia e a iniziato a segarsi con la mia faccia e sono venuto così...
4 mesi fa
Io lo adoro.....non capita sempre ma quando capita è fantastico... 😇 🙂
4 mesi fa
A me è capitato soltanto una volta, molti anni fa, da allora non ci sono più riuscito, ma sono sempre attivo con la mia compagna, mi piacerebbe provare di nuovo
4 mesi fa
Quelle volte che l'ho preso non ci sono mai riuscito. Peccato mi piacerebbe riuscirci
4 mesi fa
Io ogni volta che lo prendo godo di culo e sborro senza toccarmi 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Quando riesco a trovare uno che mi scopa x bene , bastano due tocchi e vengo copiosamente anche io , ma di solito preferisco far godere lui , e poi magari più tardi mi tocco e vengo ripensando a quando mi scopava !
4 mesi fa
Mi capita senza problemi, una delle migliori venute, lui sopra, gambe sulle spalle, braccia aperte e mani nelle mani...
4 mesi fa
molto eccitante vero!Quotato da MotoMi,Mi capita senza problemi, una delle migliori venute, lui sopra, gambe sulle spalle, braccia aperte e mani nelle mani...
4 mesi fa
Bello....venire cosi e' stupendo! iper eccitazione, venire senza toccarsi! Un privilegio provarlo..grande prostata gioia e dolore dei maschietti...bello anche vederlo...Quotato da MotoMi,Mi capita senza problemi, una delle migliori venute, lui sopra, gambe sulle spalle, braccia aperte e mani nelle mani...
Modificato dall'autore il 20-01-2025 17:15:04
4 mesi fa
A me è capitato solo una volta con una coppia
Mentre lui mi inculava ed io leccavo lei sono venuto senza toccarmi
Mentre lui mi inculava ed io leccavo lei sono venuto senza toccarmi
4 mesi fa
Mi è capitato la seconda volta che mi facevo scopare il culetto a pecora non volevo venire alla fine con il pisello molle e piccolo ho sborsato sul piumone senza toccarmi e continuava a scoparmi come una troverà ,e non mi sono più fatto scopare ,e non so il xché visto che mera piaciuto ,ma continuo a farmi spompinare
4 mesi fa
A me capita molto spesso, specialmente nella posizione dove io sono steso a pancia sotto e chi mi incula è sopra di me con tutto il suo peso, se mi sussurra parole porche e mi tiene tappata la bocca con la sua mano mentre godo, li quasi sempre specialmente se il ritmo è violento e forsennato... mi lascio andare e quasi subito vengo, producendomi una sensazione di essere posseduta e nella completa volontà del mio uomo. È una sensazione bellissima...
4 mesi fa
Magari mi piacerebbe provare!
4 mesi fa
Non mi è ancora capitato… chissà
4 mesi fa
E' l'orgasmo più bello, mi è successo solo una volta ho visto le stelle 😻
4 mesi fa
Io non sono mai riuscito...poco tempo fa ero sopra ad un bel cazzo..e me lo stavo godendo ...penso che sarei riuscito a venire...ma lui mi ha girato e inculato a pecorina...era talmente infoiato che mi distrutto il sederino poi mi ha sborrato sul buco..non riuscivo più a miovermi
4 mesi fa
Mi è successo una volta sola con un trans di colore che mi inculava con un cazzo enorme è stata di gran lunga la migliore sborrata della mia vita ho urlato x minuti e non smetterò più di colare