A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

104 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Capitato, avevo anche il cazzo in tiro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da pablo75,
Capitato, avevo anche il cazzo in tiro.
Si, capita anche a me quelle rare volte che trovo un attivo con il cazzo duro e duraturo, con i precoci, non funziona (uno ha sborrato mentre gli mettevo il preservativo). La maggior parte delle volte provo un orgasmo profondo, che mi parte da una zona posta tra il cazzo e il culo, credo la prostata, mi arriva al cervello e ritorna al cazzo che è duro (un paio di volte era moscio, ma ha funzionato lo stesso) che inizia a sborrare a schizzi.
Quando sono attivo, diversi partner godono e schizzano tanto sperma mentre li inculo, qualcuno a cazzo duro, altri a cazzo moscio.

Per non parlare di tutti quelli che continuano a emettere sperma per tutto il tempo dell'inculata.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
A me succede sempre mmmm che goduria 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Favoloso sborrare senza toccarsi il cazzo, quando mi calo sul cazzo a smorzacandela e poi comincio a cavalcarlo, il cazzo che sbatte sulla pancia del maschio disteso sotto, come un battacchio di campana e gli sborro a getti

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ma e’ ricapitato spesso a cazzo duro confermo che e’ sconvolgente l orgasmo ti parte letteralmente nel culo e ti piglia cervello e fino alla punta dei piedi! A cazzo moscio son venuto solo una volta e’ stato bello e sorprendente ma meno intenso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni