Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

144 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
È un esperienza che vorrei fare se trovassi qualcuno capace!!!

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Ieri uno mi ha insegnato uno,come si fa avere un orgasmo anale con un vibratore,era bellisssssimo godevo come un matto e ho 💦💦senza toccarmi

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Mai successo di sborrare Senza toccarmi, ci sono andato vicino ma finora non c'è riuscito nessuno a farmi sborrare mentre mi inculava senza che mi masturbassi

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Sergio7766,
Ieri uno mi ha insegnato uno,come si fa avere un orgasmo anale con un vibratore,era bellisssssimo godevo come un matto e ho 💦💦senza toccarmi
ci potresti spiegare cosa ti ha insegnato? Grazie

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Una domanda per chi riesce a venire con il cazzo nel culo senza toccarsi.
Ciò avviene sia che lo prendiate a pelle o anche con preservativo? Fà la differenza??

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da barbytrav965,
Quotato da Sergio7766,
ci potresti spiegare cosa ti ha insegnato? Grazie
Ciaoooo era Gianobsx,

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
E stupendo, l'ho provato la prima volta che mi hanno scopato, e entrato lentamente e quando ho sentito le sue palle appoggiarsi al mio culo il mio pisellino ha iniziato a colare senza fermarsi........ Peccato è stata la mia unica esperienza anni fa.......

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
E' una delle mie fantasie preferite... purtroppo non l'ho mai preso un cazzo vero, anche se cerco di farlo da decenni.
Mi piace molto sfondarmi con qualunque cosa mentre mi sego (anche dalla mia compagna), il gocciolamento e precum ovviamente c'è sempre, ma sborarre del tutto mi è capitato solo una volta.
Tra le tante, mi piace molto anche "esibirmi" in cam, ovvero segarmi, ed incularmi in cam mentre bei cassi si eccitano e segano per me...divento molto troia.
Purtroppo le occasioni per essere totalmente "tranquilli" non sono tante, ma quando posse, mi metto a pecora o a cosce aperte col buco in bella evidenza nel quale infilo ciò che ho a portata di mano...
Una sola volta, dicevo, mi è capiattao che mentre mi esibivo, gambe strette e cazzo di dietro...mi sono traforato con un dildo per quasi mezzora, mentre il porco di turno sbavava e mi dava della puttana e troia...ad un certo punto... ho sborrato con grande goduria colando tutto dietro le cosce.... bellissimo!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quando succede, ma bisogna avere un bel toro che ci sa fare, è il massimo del piacere. Mi fa sentire così posseduta e femmina che squirto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Fantastico

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
mi sono fatto scopare poche volte il mio culo non sta su un palmo di una mano ma due volte i cazzi erano più grandi e la spinta bel cazzo nel mio culo mi piaceva così tanto che avendo il mio cazzo già eccitato è il resto lo ha fatto il cazzo che mi scopava mi ha fatto venire con più penetrazioni da lasciarmi godere molto

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
amo i culi tondi da trombare e senza peli li faccio godere senza che si tocchino. a sentirli godere godo come un porco anche io

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Raro ma fantastico💦💦💦💦💦
il mio culo è a disposizione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Mi è successo quest" estate in sauna a Roma, una trav attiva mi ha messo a pecorina ed ha iniziato a trapanarmi talmente bene che stavo venendo quasi subito.
Mi sono sdraiato sul lettino per un attimo di tregua ed invece la travsi è sdraiata su di me ed ha continuato a scoparmi.
Più le chiedevo tregua più affondava il suo bel cazzo dentro me non lasciandomi altra possibilità di sborrare copiosamente, cosa che subito dopo ha fatto lei.
È stato magnifico 😋💦💦💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Ziapolly77,
Mi è successo quest" estate in sauna a Roma, una trav attiva mi ha messo a pecorina ed ha iniziato a trapanarmi talmente bene che stavo venendo quasi subito.
Mi sono sdraiato sul lettino per un attimo di tregua ed invece la travsi è sdraiata [...]
Spettacolare che bello ❤️

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Mich67,
amo i culi tondi da trombare e senza peli li faccio godere senza che si tocchino. a sentirli godere godo come un porco anche io
che mazza esagerata

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da inboccaincul,
A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.
Quando mi montano, sbrodolo in continuazione, poi se inizio a contrarre un pó i muscoli , sborro senza nemmeno toccarmi. Il paradiso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Mi succede quasi sempre..💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Godo molto di testa ma nessuno é mai riuscito a farmi venire scopandomi... A chi riuscirà... lo sposo 🔥

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Stefan1961,
Godo molto di testa ma nessuno é mai riuscito a farmi venire scopandomi... A chi riuscirà... lo sposo 🔥
Riprova sarai più fortunato e soprattutto sarà inaspettato e rimani incredulo e stupito e ti chiedi se sia veramente possibile ma è di fronte a te la prova di tutto lo sperma che hai prodotto