2 mesi fa
Succede quasi sempre...💦
2 mesi fa
Esperienza da provare...... 💦 💦
2 mesi fa
A me è successo una volta con un trav con un cazzo notevole, dopo che ci eravamo spompinati e inculati a vicenda in varie posizioni l'ho fatta mettere sdraiata sul letto e mi sono impalato sul suo cazzo dopo qualche affondo mi ha dato due colpi ben assestati e ho sborrato, non mi era mai capitato ma la cosa più bella oltre che anomalo è che avevo il mio cazzo in tiro, di solito mentre vengo inculato il mio pipino si riduce a lumachina
2 mesi fa
Provato un bel cazzone xxx ed è stata l'orgasmo più bello che abbia mai avuto, ti fa andare in estasi
2 mesi fa
Secondo me per farvi venire bene sia davanti che dietro non bisogna limitarsi al classico boom boom boom o martello pneumatico come fanno più o meno tutti...
Bisogna giocare per farvi eccitare per bene, allargarvi piano e quando siete eccitate al culmine si scopa poi a chi piace forte a chi con calma si deve seguire l'onda di solito funziona... Poi c'è chi è portata di suo ed è più facile altre meno...
Cmq è bellissimo vedervi venire senza toccarvi ed è bellissimo continuare a scoparvi dopo che siete venute! Anche se a non tutte piace ed è un peccato...
Bisogna giocare per farvi eccitare per bene, allargarvi piano e quando siete eccitate al culmine si scopa poi a chi piace forte a chi con calma si deve seguire l'onda di solito funziona... Poi c'è chi è portata di suo ed è più facile altre meno...
Cmq è bellissimo vedervi venire senza toccarvi ed è bellissimo continuare a scoparvi dopo che siete venute! Anche se a non tutte piace ed è un peccato...