8 anni fa
Malgrado sia io ad aver aperto il 3D, magari mi è sfuggito, ma se mi mostri dove ho fatto una differenza di genere e non una semplice differenzazione tra singoli ( tutti nessuno escluso, non ho scritto ? singoli etero? o ? singoli bsx? ne singoli ?gay? ecc. ecc. ) singole e coppie. Te ne sarei oltremodo grado. O forse chi è singolo/singola non può appartenere a nessun genere cosi come le coppie?Quotato da charlize,Ma che significa? Singolo e singola sono termini usati in un sito per motivi di catalogazione. Tu sei un uomo poi ci sono le donne e poi ci sono le transessuali quelle persone itineranti fra un genere e l'altro. Se concludono il percorso diventano donne o nel caso inverso uomini.Quotato da Ade-69,Scuasami tu, quindi non sei una trans ?singola?; ne una trans ?singolo?; ne una trans ? coppia? .Quotato da charlize,si è giusto 🙂 mi sfugge il senso della domanda estemporanea e scollegata al quesito che dice coppie singoli e singole e quindi non ci riguarda...vabbè. ossequi 💋Quotato da Ade-69,Mi sono sempre chiesto una cosa nella Treccani leggo questo:
transgender ⟨tränsǧèndë⟩ s. ingl. [comp. di trans «al di là» e gender «genere sessuale»] (pl. trans-genders ⟨tränsǧèndë∫& [...]
Ora ho le idee piú chiare ti ringrazio.
Ma non mi pare questo il tema perciò se ti servono ulteriori delucidazioni mi trovi nella messaggeria privata. Buon proseguimento 🙂 💋
Grazie
P.s. Io non sono il sito sono ade-69 non debbo dividere nessuno per genere, o debbo?
8 anni fa
Non credo di aver mai scritto ( o fatto riferimento ) a:
Coppie uomo donna, donne, uomini.
Ma genericamente ( quindi valido per qualsiasi genere a ) a:
Coppie, singole, singoli.
Coppie uomo donna, donne, uomini.
Ma genericamente ( quindi valido per qualsiasi genere a ) a:
Coppie, singole, singoli.
8 anni fa
Sei stato molto chiaro, e la tua è una possibile motivazione di scelta.Quotato da Conpermesso,Parole intelligenti e condivisibili.Quotato da Ade-69,Ho ripescato un mio vecchio 3D, che ritengo ancora attuale, purtroppo dopo essermi cancellato la prima volta gli interventi ( come si sa ) sono stati rimossi, così ho provato a ricostruirli per poter rendere più fluido il discorso.
Coppie:
Ciao a [...]
Per le coppie ti dico che il principio da te espresso si ritrova anche in un saggio di Diana Cage: "In tre", pubblicato da Castelvecchi. Il sugo è che per fare sesso con altre persone, ci dev'essere un forte legame nella coppia. Se ci sono delle crepe, impiegano poco ad allargarsi.
Quanto ai singoli, io penso ci si rivolga a siti come questi perché si sa che qui si trovano persone che nella vita di tutti i giorni nascondono il proprio "lato oscuro".
Non so se mi sono espresso con chiarezza...