Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il morto di figa

316 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
0 , 40 un buon coefficiente!
Chi è al di sotto può rivolgersi alla concorrenza 🙂
Alla total-erg sono arrivati ad 1,40.... 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
No caro, io rimango fedele all agip!
Fatto il calcolo ,con sei gambe ci stanno almeno tre fiche, e alla mia età mi accontento dello 0,33 che però è periodico 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
No caro, io rimango fedele all agip!
Fatto il calcolo ,con sei gambe ci stanno almeno tre fiche, e alla mia età mi accontento dello 0,33 che però è periodico 😋
6 gambe... Transgenica... Interessante 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da alessiocince,
Dai seriamente! Ancora a parlare di morti di figa e morte di cazzo .... Che qui in alcuni casi sarebbe un'ecatombe che neanche nei film slatter anni '70 o '80....

Chiariamo qualche punticino qua e la:
1. quando un uomo scrive (mi riferisco a questo [...]
Concordo ...il morto di figa lo vedi dal fatto che rinuncia alle sue idee pur di non inimicarsi il gentil sesso
Sempre partendo dall assunto tutto da dimostrare che l uomo vero non deve chiedere mai.....mi verrebbe da dire che parte sempre dai bisex o omo sex questa affermazione
Ma siccome non sono omofobo nonostante le tante affermazioni eterofobe che leggo qui ogni giorno
Specifico:
Queste affermazioni partono sempre da una parte dei bisex e omo....sono portato a pensare ,dunque ,chevcostoro lo sono non per scelta ma perché con le donne tanto non ci combinano un cazzo!
Altrimenti tutti sti cazzo di piagnistei non avrebbero motivo 🙂

P.s. Personalmente ho più fregna di quanto il mio fisico oggi riesca a scoparsi ....pensa un po se mi metto a rinunciare alle mie idee per fare pure una figura di merda ha ha ha 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,
Quotato da alessiocince,
Dai seriamente! Ancora a parlare di morti di figa e morte di cazzo .... Che qui in alcuni casi sarebbe un'ecatombe che neanche nei film slatter anni '70 o '80....

Chiariamo qualche punticino qua e la:
1. quando un uomo scrive (mi riferisco a questo [...]
Concordo ...il morto di figa lo vedi dal fatto che rinuncia alle sue idee pur di non inimicarsi il gentil sesso
Sempre partendo dall assunto tutto da dimostrare che l uomo vero non deve chiedere mai.....mi verrebbe da dire che parte sempre dai bisex o omo sex questa affermazione
Ma siccome non sono omofobo nonostante le tante affermazioni eterofobe che leggo qui ogni giorno
Specifico:
Queste affermazioni partono sempre da una parte dei bisex e omo....sono portato a pensare ,dunque ,chevcostoro lo sono non per scelta ma perché con le donne tanto non ci combinano un cazzo!
Altrimenti tutti sti cazzo di piagnistei non avrebbero motivo 🙂

P.s. Personalmente ho più fregna di quanto il mio fisico oggi riesca a scoparsi ....pensa un po se mi metto a rinunciare alle mie idee per fare pure una figura di merda ha ha ha 😋 😋 😋
... io credo che il comportamento segua anche
la propria cultura ...per qualcuno il fine giustifica i mezzi ,per altri no ... per qualcuno andare in buca è più importante
della dignità
Hai solo ripetuto il tuo post....ma non siamo stanchi di questo cinemimo sempre uguale?
Io si 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Hahahaha....emj...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E poi esce fuori che gli stessi si sono proposti come fiorai....e vogliono anche avere il diritto di parlare...hahahahaha

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Ma senza guardare i feedback basta leggere qui e i morti di fica si individuano subito, mica ci vuole Internet per capirlo. Basta aver vissuto e continuare a vivere una vita normale ,chi non scopa si riconosce sempre dal risentimento che ha verso le [...]
Permettimi di dissentire:
Il risentimento verso le donne ce l'ha chi si sente in competizione con loro da perdente, siano essi maschi, femmine o altro.
Un po' come quando si sminuisce la vittoria della juve.
Lo sfigato etero invece tende all'accondiscendenza a oltranza.
perdonami ma devo dissentire...tutti sanno che le donne hanno un bidone di spazzatura al posto del cuore....almeno a Torino 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Ma senza guardare i feedback basta leggere qui e i morti di fica si individuano subito, mica ci vuole Internet per capirlo. Basta aver vissuto e continuare a vivere una vita normale ,chi non scopa si riconosce sempre dal risentimento che ha verso le [...]
Il risentimento verso le donne ce l'ha chi si sente in competizione con loro da perdente, siano essi maschi, femmine o altro.
perdonami ma devo dissentire...tutti sanno che le donne hanno un bidone di spazzatura al posto del cuore....almeno a Torino 😋
Perdonami il paragone calcistico ma mi pareva il più appropriato
La tifoseria avversaria disprezza la juve
Il morto di calcio parteggia e giustifica anche di fronte a scorrettezze evidenti.
Avviene in ogni contesto.
La gamma di comportamenti agibili ha così tante sfumature che tra il morto di fica zerbino e il gay represso mascherato da bisex e rancoroso, ci sono in mezzo anche gli uomini, molti, equilibrati e dignitosi ma non c'è soluzione di continuità. Tutto si sfuma e, non essendoci limiti oggettivi, ognuno li stabilisce in modo soggettivo, tale per cui, ci saranno quelli che considerano zerbino perfino un uomo semplicemente gentile e chi invece ritiene da cafone anche un dignitoso "no grazie". Tutto dipende, come sempre, dalle opportunità che offre LA VITA, non il sito. LA VITA.
Ok ok ...
E che se non dicevo qualcosa di sarriano e metti che mia figlia venisse a scoprire me e masha qui sul sito....passi per la trasgressione ma sottacere alle malefatte torinesi vere o false mi avrebbe procurato grossi problemi di comunicazione) 😒 🙂 😒

Yes ! Il risultato di tutti questi interventi sempre uguali è la noia e la mancanza di voglia di chattare

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2018 -
Edit

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Perdonami il paragone calcistico ma mi pareva il più appropriato
La tifoseria avversaria disprezza la juve
Il morto di calcio parteggia e giustifica anche di fronte a scorrettezze evidenti.
Avviene in ogni contesto.
La gamma di comportamenti agibili ha così tante sfumature che tra il morto di fica zerbino e il gay represso mascherato da bisex e rancoroso, ci sono in mezzo anche gli uomini, molti, equilibrati e dignitosi ma non c'è soluzione di continuità. Tutto si sfuma e, non essendoci limiti oggettivi, ognuno li stabilisce in modo soggettivo, tale per cui, ci saranno quelli che considerano zerbino perfino un uomo semplicemente gentile e chi invece ritiene da cafone anche un dignitoso "no grazie". Tutto dipende, come sempre, dalle opportunità che offre LA VITA, non il sito. LA VITA.
Ok ok ...
E che se non dicevo qualcosa di sarriano e metti che mia figlia venisse a scoprire me e masha qui sul sito....passi per la trasgressione ma sottacere alle malefatte torinesi vere o false mi avrebbe procurato grossi problemi di comunicazione) 😒 🙂 😒

Yes ! Il risultato di tutti questi interventi sempre uguali è la noia e la mancanza di voglia di chattare
ot . e cmq l alibi del perdente si vede da questo..come i morti di figa..sempre colpa degli altri e di qualche malefatta..mah.
Non te lo so dire amico mio ,non sono un perdente 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
manca un anello essenziale per poter definire chi e' un morto di fica, se trattasi di soggetto che continuamente disturba, ci prova sfacciatamente con tutte, singole. sposate. giovani meno giovani, belle brutte, insomma che rientra in una p [...]
Questo è ovvio
Ma comunque va rapportato alla percentuale di successi ...altrimenti è una persona educata ma se è sotto una certa soglia è un morto di fica!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da riccodinico,
Buonasera ,mi sembra che la discussione abbia preso una strada che non porta da nessuna parte. I fattori da valutare sono tanti e decisamente differenti tra loro . Primo il discorso età ( qui sono piuttosto sensibile ) perché a 20 anni gli ormoni van [...]
Esattamente nessuno definirebbe morto di fica un adolescente che segue con piacere è successo gli ormoni che il padreterno gli ha dato 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chiacchiere in tranquillità! Se qualcuno vuole fare chiudere il 3d un sorriso e scrollare 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Chiacchiere in tranquillità! Se qualcuno vuole fare chiudere il 3d un sorriso e scrollare 🙂 🙂 🙂 🙂

ma no, è un marchio di fabbrica. I mdf sono permalosi per antonomasia 😎
Fregatene

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da Vyola,
Io ho sempre pensato ci siano sia gli mdf che le mdc, uguaglianza in tutti i casi.

Ma per me la persona mdf o mdc non è quella che vuole fare sesso o che usa un linguaggio scurrile. Ha una accezione negativa. È la persona che andrebbe con chiunque [...]
io faccio per fini fatica a capire il senso della definizione morto di figa e/o cazzo… solo una roba per sentirsi superiori che non ha nessuna valenza

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da Vyola,
Quotato da pollock2582,
io faccio per fini fatica a capire il senso della definizione morto di figa e/o cazzo… solo una roba per sentirsi superiori che non ha nessuna valenza
Non mi sento superiore.
È solo una sigla come un’altra per definire velocemente un concetto. Come quando dico scopamico o amante o conoscente.
Non mi sento superiore a nessuno
si morto di figa è un concetto vuoto, un’opinione. Tralaltro senza senso. Infatti viene poi usato da chi vuol denigrare. Ma se uno si sente meglio che faccia pure